modern Inviato: 25 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2012 nell'impianto arrivatomi il mese scorso (dopo i due precedenti) ancora lo stesso errore, nonostante vessi segnalato nel modulo anche con una nota apposita di fare attenzione al colore del lace, purtroppo ancora una volta la protesi è arrivata light pink in pellicola e light yellow in lace (che ora che sono abbronzato devo tagliare necessariamente a filo senno si vede.) domanda: ma a voi arriva il lace leggermete rosa ? è un problema solo mio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 25 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2012 ma a voi arriva il lace leggermete rosa ? è un problema solo mio ? Il "problema" l'ho risolto colorando il lace in eccesso con dei prodotti permanenti che trovi indicati nel sito Nhs nell'area dedicata alle guide. Ora però sono passato definitivamente al light brown e finora mi è arrivato sempre "marroncino". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fluens Inviato: 25 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2012 Anche a me e' capitato con l'ultimo ordine, quello di 6 mesi or sono. Avevo ordinato, come in passato, il lace di tonalita' light pink, ma mi e' arrivato yellow. Il problema e' che ho la cute bianco pallida ma facile a virare verso il rosa, soprattutto sul front. Quando mi espongo al sole non divento propriamente abbronzato, ma mi arrosso. Per cui lamia sfumatura cromatica ideale per il lace e' decisamente light pink. Sto meditando un nuovo ordine per fine settembre. Ma vorrei essere sicuro che il lace mi arrivi rosa. Consigli? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2012 L'unico consiglio che si può dare è quello di ribadire anche nelle istruzioni finali per la factory, al termine del modulo, che è importante il colore del lace richiesto. Per il resto leggete questa vecchia discussione: http://forum.salusmaster.com/topic/33940-troppa-personalizzazione/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fluens Inviato: 26 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2012 Grazie, Medusa. In realta', non lo considero un gran problema. Infatti non lo avevo segnalato ne' a te, ne' tantomeno al forum, all'epoca dell'arrivo dell'ultimo ordine. Tra il light pink e il light yellow la differenza e' minima. Ma, avendo io la cute chiara che tende lievemente al rosato, anzi al rosaceo, sulle gote e sulla fronte, ho la fortuna che il light pink si avvicini notevolmente alla mia tonalita' naturale e mi sparisca sul front anche solo appoggiandolo. Rimarchero' la cosa nelle note in inglese. Reputo invece una pretesa improponibile quella che imporrebbe a te, oltre a tutto ciò che gia' fai, di metterti anche ad applicare un ritaglio di retino su ciascun modulo. Facile a dirsi, poi, anche un'altra possibilità che ora mi viene in mente, ovvero di prevedere un'opzione informatica a colori nella voce apposita del modulo. Molto meno facile da realizzarsi. Il modello e' gia' dettagliatissimo, pluriottativo, ed estremamente versatile cosi' com'e'. Per correr dietro ad un dettaglio del genere, non si possono complicare le cose ulteriormente. Inoltre, se in factory han finito il rullo del rosa, hai voglia a inventarti ologrammi cromodifferenziali a 6 incognite nel modulo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2012 Inoltre, se in factory han finito il rullo del rosa, hai voglia a inventarti ologrammi cromodifferenziali a 6 incognite nel modulo.. Esatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati