pifevo Inviato: 22 Agosto 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2012 Si ma più che "farla durare di più", (che tra l'altro spenderai meno di una donna che va settimanalmente dal parrucchiere) io mi preoccuperei di più di non essere "sgamabile". Ciò puoi ottenerlo di più con un front in lace. Al limite aggiungi un cm di lace invisibile (che si azzera ai 2 lati - tipo luna) al front della tua "ovale in pellicola e centro in lace resistente" Luca mi puoi spiegare meglio cosa vuol dire aggiungere un cm di lace invisibile al front ? Se ho capito bene la pellicola a forma di ferro di cavallo è più lunga del solito fino però a lasciare un tratto di solo lace lungo un centimetro solo sul front? Solo su quel centimetro che si azzera tipo luna andrà applicato il nastro biadesivo argo plus , nonchè la colla liquida sulla parte anteriore? E così? Saluti pifevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2012 Luca intende che tu prendi la protesi con ovale in pellicola e centro in lace, ma sul front avrai, che sporge dall'ovale in pellicola, 1 cm di lace (con capelli ovviamente). Questo ti permetterà di usare Petalorosso sull'ovale e incollare questo cm con la colla e così avere un front in lace pur mantenendo dietro la pellicola. 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2012 Luca intende che tu prendi la protesi con ovale in pellicola e centro in lace, ma sul front avrai, che sporge dall'ovale in pellicola, 1 cm di lace (con capelli ovviamente). Questo ti permetterà di usare Petalorosso sull'ovale e incollare questo cm con la colla e così avere un front in lace pur mantenendo dietro la pellicola. Eccola: Uploaded with ImageShack.us 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 22 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2012 Ciao Pifero e benvenuto nel forum. Io porto protesi dall'età di 21 anni e adesso ne ho il doppio. Nel leggerti rivedo me quando passai alle newgen. Ero troppo abituato al vecchio stile, amante delle basi in poliuretano, delle densità elevate, diffidente nei contronti del lace, speventato dalle manutenzioni fai da te, desideroso di scegliere l'impianto che prometteva durate maggiori, ecc. ecc. Addirittura pensavo che con le nuove soluzioni a basso costo non avrei raggiunto i risultati estetici dei vecchi impianti che facevo durare anche 15 mesi, ma non mi rendevo conto che i capelli erano completamente ossidati e probabilmente facevo ridere in molti. Poi sono passato alle newgen. Prima protesi tutta in pellicola, poi pellicola e lace center, alla fine lace. Permettimi una mia considerazione , io non so la tua età , né da quando tempo tu porti il parrucchino , ma accetta una mia sincera confidenza e lasciami dire da "vecchio protesizzato" che a 53 anni dopo trenta anni di protesi l’entusiasmo dei primi anni si affievolisce e di molto …….di protesi oramai -è il caso di dire- ne ho fin sopra……….”i capelli”… Ecco questo è quello che pensavo quando stavo sul punto di tagliere tutto e radere a zero. Poi ho scoperto la libertà, la libertà perduta da quasdi 15 anni di costrizioni. Non puoi immaginare quante volte ho pensato di togliere via tutto, mi ossessionava il pensiero di come gestire il passaggio da protesi a completamente calvo, adesso non ci penso minimamente perché sono contento così. In un'altra discussione che ho letto poco fa è stato postato un video di un ragazzo che si modella "i suoi" capelli naturali. Ma cosa ci fa un video di questo tipo su un forum di protesizzati? E' semplicemente una guida per un altro utente su come eseguire lo styling dei suoi capelli protesici. Ecco anni fa non avrei mai pensato che qualcosa del genere potesse verificarsi. 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 22 Agosto 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2012 Ciao Pifero e benvenuto nel forum. Io porto protesi dall'età di 21 anni e adesso ne ho il doppio. Nel leggerti rivedo me quando passai alle newgen. Ero troppo abituato al vecchio stile, amante delle basi in poliuretano, delle densità elevate, diffidente nei contronti del lace, speventato dalle manutenzioni fai da te, desideroso di scegliere l'impianto che prometteva durate maggiori, ecc. ecc. Addirittura pensavo che con le nuove soluzioni a basso costo non avrei raggiunto i risultati estetici dei vecchi impianti che facevo durare anche 15 mesi, ma non mi rendevo conto che i capelli erano completamente ossidati e probabilmente facevo ridere in molti. Poi sono passato alle newgen. Prima protesi tutta in pellicola, poi pellicola e lace center, alla fine lace. Ecco questo è quello che pensavo quando stavo sul punto di tagliere tutto e radere a zero. Poi ho scoperto la libertà, la libertà perduta da quasdi 15 anni di costrizioni. Non puoi immaginare quante volte ho pensato di togliere via tutto, mi ossessionava il pensiero di come gestire il passaggio da protesi a completamente calvo, adesso non ci penso minimamente perché sono contento così. In un'altra discussione che ho letto poco fa è stato postato un video di un ragazzo che si modella "i suoi" capelli naturali. Ma cosa ci fa un video di questo tipo su un forum di protesizzati? E' semplicemente una guida per un altro utente su come eseguire lo styling dei suoi capelli protesici. Ecco anni fa non avrei mai pensato che qualcosa del genere potesse verificarsi. Ti ringrazio molto per i tuoi consigli e considerazioni che sicuramente mi saranno di aiuto nell'affrontare con serenità questo nuovo percorso da protesizzato. Dal forum traspare competenza e disponibilità . Questo mi fa molto piacere. Il mio auspicio è che io rimanga altrettanto soddisfatto quando avrò in testa una NEW GEN. Ciao pifevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 22 Agosto 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2012 Eccola: Uploaded with ImageShack.us Luca ti volevo appunto chiedere di pubblicare una foto della base da te descritta . BRAVO! Hai reso l'idea , ho capito . GRAZIE! Ciao pifevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati