maurizio60 Inviato: 15 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2012 Doverosa e voluta, una personale recensione in merito ai capelli europei. Premessa: non si tratta di un impianto ordinato con parametri specifici che soddisfino in pieno le mie esigenze, ma trattasi di impianto totale nuovo (ancora con lace in eccesso e mai lavato) in all-lace acquistato da un utente del forum. La caratteristica che mi interessava, erano i capelli europei, mai provati qui. I consigli di Arn e altri cari utenti, mi hanno aiutato nell'adeguare un impianto totale, ai miei parametri di dimensione. Utilissimo un cutter per tagliare il lace senza toccare i capelli. Sappiate, a spiegazione di quanto segue, che ne sono pienamente soddisfatto. Il capello europeo, appare molto piu' grosso e corposo rispetto al capello indiano. Lo definirei piu' simile al nostro. Questo maggior diametro e corpo, e' percettibile sia passandosi le mani tra i capelli, sia asciugandoli con il phon, adattandosi meglio alla piega voluta. Al ritiro dell'impianto, rimasi sorpreso dal colore quasi rossastro che presentavano le basi dei capelli (nel punto attaccato al lace). Questa sorpresa, fu oggetto di mia legittima domanda nel forum e, a legittima domanda, arrivo' immediatamente legittima risposta (Toto1) il quale mi spiego' che tale colore era dovuto alla decolorazione dei nodi. Mai decolorazione fu piu' perfetta. In effetti, i nodi non si notano per niente, essendo la stessa presente in tutti i capelli e non solo sul front. Il colore, ovviamente, non poteva essere totalmente uguale al mio. Per distrarre, ho volutamente fatto eseguire, leggeri colpi schiarenti, propri della stagione in corso. Rimane da verificare, la tenuta del colore nel tempo, prima che cominci a deviare verso un rosso che molti conoscono e che credo, possa essere caratteristica degli europei. Vi terro' al corrente. Concludendo, ammetto di esserne soddisfatto, molto. Una immagine, volutamente non sfacciatamente scoperta, aiuta la spiegazione. Grazie. 2 Utenti hanno reagito qui! zazza e Raym 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 16 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2012 (modificato) installazione perfetta come da maestro insegni , il colore mi da' qualche perplessita' rispetto alle foto che hai mostrato in precedenza sul forum in quanto l'effetto rossastro degli europei e' chiaramente visibile ,unica nota dolente ma a mio avviso pesante nel scegliere questo tipo di capelli che per tutto il resto sono fantastici e superiori agli indiani....anche il front mi sembra un tantino più alto del solito .....secondo me hai esibito nell'insieme lavori di gran lunga superiori.....ma essendo una totale modificata ed adattata il risultato e' comunque straordinario . Modificato 16 Agosto 2012 da Fz1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexis69 Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2012 Da alcuni post letti mi è sembrato di capire che i capelli europei non necessitano di alcun trattamento. Quindi se io ordino capelli europei, avendo come colore 1B, secondo voi il colore naturale rimane nel tempo o assumerà toni rossicci come capita con quelli indiani? A me sembra di capire che non subendo alcun trattamento rimarranno come sono. Medusa in un post disse che gli europei anche se scuri non vengono assolutamente trattati. Mi potete confermare ciò? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati