Vai al contenuto

Video Su Youtube Interessante

Messaggi raccomandati

1)Ti sei praticamente risposto da solo...Sicuramente la factory e l' operaio stesso tenderanno ad "ottimizzare" il lavoro,quindi chiedergli la precisione al mm sarebbe utopistico ed irreale.

2)Anche secondo me,siamo sul 90,forse un pelino in piu' sul mid-crown.

3)Non solo Fbt,anche Quintoj merita citazione.E se portasse i capelli piu' corti ci metterei anche l' ultima foto di MDM.Solo che qul taglio copre abbastanza.

Poi ovviamente ci sono altri ragazzi che ottengono risultati meravigliosi(esteticamente ancora migliori di quelli citati),ma hanno dei pattern di calvizie decisamente meno aggressivi,quindi per quanto mi riguarda tecnicamente siamo a livelli inferiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Ti sei praticamente risposto da solo...Sicuramente la factory e l' operaio stesso tenderanno ad "ottimizzare" il lavoro,quindi chiedergli la precisione al mm sarebbe utopistico ed irreale.

E' verissimo..

Certo, se mi prendessero per un tirocinio -non retribuito, anzi, con donazione mia a loro- la mia protesi sarebbe perfetta al picometro! ah ah ah :sorriso-06: :boy-01:

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Il risultato del secondo video e' veramente un gran bel risultato.

L'impianto e' ferro cavallo in pellicola iniettata e resto in lace leggero.

La densita' non e' superiore a 80, almeno nel front.

Lo stile e' senza dubbio free-style.

L'applicazione e' effettuata solo con adesivi sia su pellicola che front (mi sembra di notarne il luccichio a ripresa ravvicinata).

Questo, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, porto la protesi da tre mesi, ed è lo stesso taglio e lo stesso risultato che ho ottenuto io con due protesi diverse, entrambe free-style, con differenza di parametri ; Una front 70/90 e resto 90 (risultato identico), e l'altra tutta 80( un pò di cute a vista). Unico vantaggio che io ho, sono i parietali più folti, e 1/2 cm di front naturale che ho lasciato.

Piccola precisazione sul front naturale: ho lavorato moltissimo le prime manutenzioni ad integrarlo perfettamente, ma secondo me quei quattro peli non hanno prezzo, istalli sempre alla stessa altezza, e nascondo sempre il lace e mi evito di fare ritocchi e ritocchini vari, facendo mautenzione una volta ogni 7/10 giorni a secondo del calore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me quei quattro peli non hanno prezzo, istalli sempre alla stessa altezza

Mi piaci Tony2,

purtroppo con i tuoi pochi messaggi ( indice di poco tempo qui, iscritto) sicuramente non avrai letto quanto da me sempre asserito:

" quei quattro peli sulla fronte, fossero anche solo due, sono importanti come fosse oro"

dillo a chi invece, rasa tutto o a chi consiglia di rasare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio di questa "piacevolissima esperienza" non sono stato al massimo, ma dopo gia tre mesi, acquisita la giusta esperienza, posso garantirvi che con le new gen, i propri capelli sul front, basta che si trovino alla giusta altezza, valgono veramente oro e non andrebbero mai "abbattuti".

Ora non sono attrezzato con la macchina digitale, ma vi prometto di fotografare la pelata con i quattro peli del front, con la relativa integrazione che riesco ad ottenere.

Vi garantisco che da quando porto questi impianti non ho mai suscitato dubbi in alcuni (me ne sarei accorto), ho solo sentito frasi del tipo: hai camiato look stai benissimo, oppure sei dimagrito o cose simili insomma.

Il risultato lo dà il taglio e la bravura che si ha o si acquisisce nel fare lo styling( la seconda secondo me è fondamentale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici,

di ritorno da una bellissima pescata, io il mio "condor", non posso fare a meno di leggervi, prima di un riposino.

Ebbene..si parla di front e di peli,capelli propri?

Ci sono !

E non posso che dirvi avete ragione alla grande.

Io ho la fortuna di averli ancora abbastanza sul front, e ho rasato subito dietro, è vero che le prime volte l'installazione è stata complicata, per andare il più possibile a filo..ma a mano a mano noto che miglioro sempre.

Prima o poi le foto le posto anch'io, per il momento seguo con sempre maggiore interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti