Vai al contenuto

tony2

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

tony2's Achievements

  1. ciao giulietta, io parto domani da torino, se vuoi e ti fa piacere possiamo andare insieme alla convention, con colazione pagata :auto-04: :auto-04:
  2. All'inizio di questa "piacevolissima esperienza" non sono stato al massimo, ma dopo gia tre mesi, acquisita la giusta esperienza, posso garantirvi che con le new gen, i propri capelli sul front, basta che si trovino alla giusta altezza, valgono veramente oro e non andrebbero mai "abbattuti". Ora non sono attrezzato con la macchina digitale, ma vi prometto di fotografare la pelata con i quattro peli del front, con la relativa integrazione che riesco ad ottenere. Vi garantisco che da quando porto questi impianti non ho mai suscitato dubbi in alcuni (me ne sarei accorto), ho solo sentito frasi del tipo: hai camiato look stai benissimo, oppure sei dimagrito o cose simili insomma. Il risultato lo dà il taglio e la bravura che si ha o si acquisisce nel fare lo styling( la seconda secondo me è fondamentale).
  3. ragazzi, porto la protesi da tre mesi, ed è lo stesso taglio e lo stesso risultato che ho ottenuto io con due protesi diverse, entrambe free-style, con differenza di parametri ; Una front 70/90 e resto 90 (risultato identico), e l'altra tutta 80( un pò di cute a vista). Unico vantaggio che io ho, sono i parietali più folti, e 1/2 cm di front naturale che ho lasciato. Piccola precisazione sul front naturale: ho lavorato moltissimo le prime manutenzioni ad integrarlo perfettamente, ma secondo me quei quattro peli non hanno prezzo, istalli sempre alla stessa altezza, e nascondo sempre il lace e mi evito di fare ritocchi e ritocchini vari, facendo mautenzione una volta ogni 7/10 giorni a secondo del calore.
  4. "riesumo" questa discussione, perchè ultimamente, pur se molto soddisfatto della resa estetica, sto riscontrando un piccolo problema con il distacco degli adesivi dal lace. Uso supertape su tutto il perimetro, pulisco accuratamnete il lace prima di attaccarci i suddetti adesivi, riscaldo con foon, e poi attacco. Gli adesvi tengono sulla testa tranquillamnete, tanto che quando li stacco con remover sono propio dolori; questo quindi mi lascia pensare che non sia un problema di sebo. A dire il vero, ho notato questo problema da quando uso questo gel e in concomitanza con l'afa spropositata di questi giorni. Ora, a mio avviso il problema o stà nel caldo afoso e senza senso di questi giorni, o in qualche "sostanza strana" (logicamente per i nostri capelli), che andando a contatto con i tape ne inificia l'uso. Il distacco è importante, nel senso che si alzano anche porzioni di 5/6 cm, e che quindi capite la gravità. Aggiungo l'inci , cosi magari il buon toto, saprà scgioglere la "prognosi": 1118544 - INGREDIENTS : AQUA / WATER, VP/VA COPOLYMER,TRIETHANOLAMINE, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATECROSSPOLYMER, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL,VP/DIMETHYLAMINOETHYLMETHACRYLATE COPOLYMER,PHENOXYETHANOL, CAPRYLYL GLYCOL, CITRIC ACID,PARFUM / FRAGRANCE. (F.I.L. C47600/1). P.S. l'ho scelta perchè segnalava l'assenza di alcool, e quindi ho pensato che fosse buona.
  5. tony2

    Riflessante Di Luca

    grazie zazza, avevo bisogno delle tue rassicurazioni; ora potrò fare l'operazione con più sicurezza. :figo-01:Una curiosità, ma dopo il riflessante liquido, i capelli per quanti lavaggi tengono il colore?
  6. salve ragazzi, volevo chiedervi un consiglio, indosso la mia prima protesi all lace da quasi due mesi, e a distanza di questi ultimi ho notato che da castano scura che era, ora tende decisamente piu al chiaro. Ho comprato da Luca del riflessante antracirte, ed ho letto qualcosa qua e la nel sito, utilizzando il motore di ricerca, ma non sono riuscito ancora a capire come usarlo e soprattutto come non fare danni. Vi chiedo se il riflessante, può essere "dato" ai capelli a protesi calzata, ovvero dopo averli lavati e indirizzati tutti in giu; o meglio "darlo" a protesi non installata? In questo secondo caso nascono i miei dubbi, ovvero ho letto della crema nivea da passare sotto il lace, ma in un primo tentativo effettuato e palesemente fallito, mi sono ritrovato a passare nei capelli al posto del riflessante, della comune crema idratante, e quindi ho ripulito il tutto ed abortito il tentativo. Qualche anima pia mi spiega come fare prima che prenda della vernice e la passi con uno spruzzo. :angry:
  7. la risposta è ni.nel senso che se la tratti bene, può durarti anche 5/6 mesi, dopo di che il capello tende a diventare un pò bruttino. Ma qui ci viene in aiuto il forum ed il buon Medusa che ci permette di acquistarne altre al prezzo di circa 130 euro cadauno. Forse sul mercato ci sono protesi che dovrebbero durare di più (con opporune revisioni lautamente pagate), ma nulla a che vedere con "le nostre", infatti costano decisamente di più (dai 2000 euro a salire) e sono una orribili e difficili da portare (densità altissime dove la cute non si intravederà mai; esposizione de front inproponibile.) Fai due conti con le tue considerazioni e poi decidi
  8. grazie toto per il tuo intervento sempre molto preciso e puntuale.ho comprato quello schampo della "gliss" di "Testa nera" che tu segnalavi in un post, e vicino ho trovato questo balsamo bi fase che mi ricordava un po' quello venduto da Luca; la prima impessione, leggendo l'etichetta sul prodotto è stata positiva, ma poi ho prefito interpellarti, avendo questa possibilità e questa fortuna. Il prodotto consistente in 250 ml, e l'ho pagato 5 euro. Mi trovo bene e spero solo che non mi scarichi il colore o peggio ancora che sciolga i nodi non nei capelli ma dal lace. Grazie ancora.
  9. volevo gentilmente chiedere a toto se questo prodotto trovato e comprato al supermarket è ok per le noste protesi visto il prezzo e la quantità. Questo è l'inci: aqua, cyclopentasiloxane, ethylhexyl stearate, acrylates copolymer, vp/va copolymer, trimethylsilylamodimethicone, urt ica docia extract, linum usitatissimum extract, styrene / acrylates copolymer, amodimethicone, cetrimonium chloride trideceth - 1c, parfum, citric acid, ci. 16035, ci. 19140, ci. 42090. grazie.
  10. ho riesumato questa discussione, per "i colleghi" che hanno difficoltà con il togliluccichio.
  11. tony2

    Togliluccichio

    guardate che per usarlo, dovete togliere oltre al primo "tappino" anche quello che per intenderci ha una piccola spugna. A questo punto dovete immeggere un piccolo pennellino o un coton-fioc propio in quella "sostanza" che sembra "vinavil" e spalmarlo sui tape che poi andranno a contatto con la "capoccia", in precedenza scartucciati. Almento questo è quanto fatto da me, e posso confermare della validità del risultato.
  12. la mia che ha densità "80" con capelli bagnati fa da zerbino.Ti diro di più, credo che tanti capelli non li avevo nemmeno a 18 anni. Ho dovuto faticare molto per non dare sospetti nei primi giorni di "trapasso", perche i "tantissimi capelli" tendono, essendo tali, a gonfiarsi ed a dare volume. Credimi io ho dei parietali foltissimi e quindi ho una protesi senza alette, ma la prossima la prendero di 75 in quanto credo che anche se dovesse perdere il 30 % dei capelli, ne avrà sempre a sufficienza per noi ex "toppiccati". Sarà una liberazione per te; per me lo è stata e leggendo ed intuendo la tua sofferenza, intuisco che lo sarà anche per te. Calcola che non ho mai postato msg., ma il tuo "S.O.S./HELP" e la mia attuale rinascita(da "portatore" di pochi giorni) sono stati più forti della mia pigrizzia. Io contro corrente, in quanto non consigliata ai neofiti, ti spingerei a scegliere una all lace, in quanto è difficile ma non impossibile e credo che se ci sia riuscito io ci possano riuscire tutti. Come ultimo consiglio, ti do quello di leggere quanto più possibile, in modo che quando ti capiteranno le prime difficolta e credimi che ti capiteranno, ti ricorderai di quanto letto qua e là. In bocca al lupo :figo-01:
  13. Ti ribadisco che con densità 80 la cute non si vede a meno che non sia tu a spostare i capelli in modo accentuato per mostrare la cute.Fidati e vai di "80" che non rimpiangerai il consiglio. Sono tantissimiiiiiiiiii. Per le foto ancora non le ho pubblicate ma non escludo di farlo
  14. Ti rispondo io, ho installato la protesi da un giorno e mezzo, ho lasciato mezzo centrimetro del mio front ed avevo una situazione iniziale molto simile alla tua. Ebbene la protesi che ho scelto ha gradualita nel primo centimetro 70/80 ed indietro tutto 80, ma ti assicuro che ha una montagna di capelli, veramente tanti pure venendo da una situazione come la nostra, cioe abituati a non vedersi più la cute.
  15. Salve a tutti, vendo dato l'inutilizzo, una confezzione grande di toppik colore nero, con il siggillo che ne garantisce l'integrità; Lo vendo comprese le spese di spedizione ad euro 50.
×
×
  • Crea Nuovo...