Vai al contenuto

come mai?

Messaggi raccomandati

quote:

Originally posted by sampei:

non capisco come mai tutte le volte che lavo la testa mi viene dermatite!non dovrebbe ridursi con i lavaggi?

uso uno schampo che si chiama anaphase ducray!

xxxx xxxx xxxx.....

Ciao Sampei io penso che con i lavaggi ti viene dermatite in quanto non usi uno shampoo specifico come il nizoral ciao.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sampei....

se il tuo problema è la dermatite seborroica allora ti consiglio di usare alternandoli Nizoral,Neutrogena T e uno shampoo delicato come il Mellis(per esempio 2 volte alla settimana Nizoral,1/2 il Neutrogena, 3/4 volte il Mellis.....).....oppure ci sono anche degli shampoo con acido salicilico(che ha proprietà cheratolitiche....)......

Secondo me con quegli shampoo che ti ho ibndicato il problema si dovrebbe risolvere.....

In bocca al Lupo!!!

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

bohh il folligen lo sto usando da poco,ma mi sembra un prodotto normalissimo,mah! è la versione in crema,tutti dicono che sporca ma oltre ad impiastricciare un pò i capelli,"l'alone verde" non si vede per niente...mi sembra di mettere in testa un passato di zucchine e cetrioli con un pò di profumo non ben definibile,allora le cose son due o quello che mi hanno dato è annacquato oppure è il "sistema" che non funziona,vabbè proverò la versione,spray...

dubbi dubbi dubbi frown.gif

qualcuno mi aiuta????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sampei...

è vero il Nizoral è uno shampoo un po' aggressivo ma è utilissimo(visto anche gli ultimi studi a lungo termine...hai visto le news...anche se è una notizia un po' vecchia...) per la dermatite seborroica e anche per la caduta di capelli:l'importante è non usarlo piu' di 2-3 volte a settimana....se lo usi con questa frequenza puoi avere solo giovamenti!

Ciao Plastiko.....

io usavo la versione spray del Folligen e personalmente mi lasciava un po' di alone verde......tuttavia molte altre persone lo utilizzano e non hanno nessun problema.....BOHH!Secondo me dipende anche dal tipo di pelle che uno ha....

Ciao!!!!

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Ma.......mi viene un dubbio!

Li leggi e li metti in pratica i consigli che ti diamo?!

Leggi il mio post alla tua domanda sulla dermatite seborroica e quelli del collega Dr. Sarchi.....o forse sei proprio..........irrecuperabile?!

Ciao e persevera!

Link al commento
Condividi su altri siti