mattacus Inviato: 19 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2012 salve a tutti, tralasciando tutti i problemi psicologici che sto avendo da un annetto, mi sono deciso di sottopormi ad un trapianto. sono orientato verso giuseppe rosati di roma, qualcuno di voi gentilmente può dirmi se è in grado di aiutarmi? vi ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
follicolo69 Inviato: 19 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2012 lascia perdere questo dottore come molti altri italiani....per il trapianto capelli i migliori sono all'estero , in primis canada, india , turchia , belgio, e se proprio vuoi rimanere in italia , il migliore senza alcun dubbio è tesauro, o in alternativa , gambino, per il resto scappa da questi macellai, altrimenti saranno dolori, prima di prendere una decisione , ti consiglio di studiarti bene il forum in largo ed in lungo,poi se vuoi puoi mostrare una tua foto per vedere la situazione del tuo scalpo....saluti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilgrandelebowsky Inviato: 19 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2012 Questo Rosati non è quello del Berlusca. Il rosati di roma fa anche la fue. Però a prezzi mostruosi. Non mi risulta essere un macellaio. A sto punto meglio Koray in turchia. Se invece vuoi fare la strip in Italia Tesauro o Gambino a Milano. Se invece hai tanti soldi puoi andare in canada da Hasson and Wong. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattacus Inviato: 19 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2012 (modificato) innanzitutto grazie per avermi risposto! purtroppo ho 23 anni e non ho la possibilità di spostarmi! girando un pò su internet ho notato che è difficile trovare un chirurgo con solo giudizi positivi e tesauro su un altro forum indica giuseppe rosati a roma.. voi conoscete qualcuno che si è operato da questo rosati? Modificato 19 Luglio 2012 da mattacus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
follicolo69 Inviato: 20 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2012 innanzi tutto non ho ben capito se hi intenzione di sottoporti ad una strip, o ad una fue ,,,...quarda non ti conosco ma ti parlo da amico, se vuoi andare sul sicuro e non vuoi fare molta strada, a circa un ora e mezza da roma , c'è il dottor feriduni in belgio , è forse il miglior chirurgo a livello europeo, è completo perchè esegue sia la strip , che la fue, i suoi prezzi sopratutto con la strip, sono a livello di tesauro , e quindi è un vero professionista , tra l'altro una persona molto umana, ho avuto modo di conoscerlo a maggio al consulto dal vivo di roma, una cosa è certa il trapianto capelli è un'intervento delicato, non è come togliersi un dente, e se non vuoi correre eccessivi rischi bisogna affidarsi ai top....... 1 Utente ha reagito qui! Nox23 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
precious Inviato: 20 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2012 Ha ragione follicolo..il trapianto è una cosa seria, perciò bisogna affidarsi a dei professionisti seri, innanzitutto bisogna essere dei buoni candidati al trapianto, poi si valuta se intervenire con strip o fue, infine si valutano i chirurghi: per le loro competenze (esperienza, risultati), per la tecnica in cui sono specializzati (fue, strip) e infine ahimè il prezzo..certo se potessimo andremmo tutti da hasson & wong..mah il vil denaro ci limita sempre ;)..cmq i migliori sono all'estero fidati ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattacus Inviato: 21 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2012 Cmq ho visto qualche lavoro di rosati non mi sembra essere un macellaio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blef Inviato: 21 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2012 si magari con report rubati da altri dottori... come ad esempio il trapianto di conte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
follicolo69 Inviato: 21 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2012 ragazzi che vi devo dire, io non sono ne un eroe , ne un ciarlatano,e tantomeno un portatore di verità assoluta..... ho solo cercato per quel che ne so di , mettere in guardia qualche visitatore affettato e confuso, poi come si dice in gergo ( se vi volete rompere le corna fatelo pure, è un problema vostro) quindi ci mancherebbe altro!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snow77 Inviato: 23 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2012 ragazzi che vi devo dire, io non sono ne un eroe , ne un ciarlatano,e tantomeno un portatore di verità assoluta..... ho solo cercato per quel che ne so di , mettere in guardia qualche visitatore affettato e confuso, poi come si dice in gergo ( se vi volete rompere le corna fatelo pure, è un problema vostro) quindi ci mancherebbe altro!!!!!!! Ciao follicolo, anche io come tutti gli altri sto sclerando cercando la clinica giusta, pensa che tra tutte le mail che ho mandato ai vari dottori... mi ha risposto e subito richiamato un dottore dalla grecia che mi ha tenuto un ora al telefono...e devo essere sincero...mi ha dato mille risposte molto utili...e i prezzi sembrano allettanti ma come si fa a fidarsi? boooooooo!!! x una seduta di quattro ore mi chiede 2700 euro dei 3000 previsti xchè in pratica mi scala il costo del biglietto aereo.....mentre discutevamo sentendo la mia voce mi faaaaa....... sento che sei giovane.....e da li mi ha detto che lui va sempre in contro ai giovani con i prezzi...... Secondo voi dovrei darle interesse e proseguire il discorso o lasir perdere? vi ringrazio in anticipo x qualsiasi risposta vogliate darmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blef Inviato: 23 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2012 lascia peredere, i dottori bravi non sono in Grecia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
precious Inviato: 27 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2012 Ragazzi a mio parere dovete lasciar stare questi dottori....non sono competitivi quanto i top chirurghi che abbiamo in giro, poi non bisogna farsi influenzare dal prezzo..c'è un detto dalle mie parti "quanto la paghi una cosa, tanto vale"...quindi interventi economici sono interventi non fatti come dovrebbero essere fatti..quindi diffidate da chi vi propone sconti su sconti..perchè vuole solo guadagnarci e basta, i veri top, non si fanno problemi perchè sanno che sono talmente bravi, che a un prezzo anche poco soft, lavoreranno tutto l'anno..non hanno bisogno di restare un'ora al telefono.....(per convincere il paziente), sono ugualmente disponibili, pianificano BENE l'intervento (e se c'è da mandarti a casa lo fanno pure, perchè bisogna essere un buon candidato per un auttrapianto), fissano il prezzo e lavorano, come si DEVE lavorare...senza pasticciare, quindi raga..vi devo fare qualche nome??? Be vedetevi i risultati dei vari hasson e wong, Rahal, Feriduni, Koray..e capirete cosa vi voglio dire...documentazioni a raffica, risultati visibil..altro che pseudodottori di cui non si sa nulla, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole..siamo in democrazia ;) 1 Utente ha reagito qui! snow77 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snow77 Inviato: 30 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2012 Minchia raga..... questo mi sta assillando di chiamate.....ahahahaha anche questo fine sett mi ha chiamato due volte ma non le ho risp., speriamo la smetta! Grazie ancora precious, come sempre solo ottimi consigli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
precious Inviato: 31 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2012 Cerco di aiutare chi è nella mia situazione e si affacia per la prima volta in questo mondo..nnt di più, proprio come facevano e fanno gli altri con me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nox23 Inviato: 13 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2012 Se avete qualche domanda da porre sul Dott,Feriduni io sono uno stretto collaboratore in Italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati