Vai al contenuto

ilgrandelebowsky

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    159
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che ilgrandelebowsky ha vinto risale al 7 Giugno 2012

ilgrandelebowsky ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

ilgrandelebowsky's Achievements

  1. Ciao ragazzi, volevo condividere con voi la mia esperienza riguardo questo prezioso prodotto. Il ganoderma lucidum o reishi, è un fungo che in antichità veniva somministrato solo agli imperatori cinesi, in quanto molto raro. Lo usavano per le sue eccezionali virtù a livello di salute. La sua principale caratteristica è di essere un adattogeno. Significa che va a regolare e favorire il riequilibrio dei valori del sangue (pressione alta, colesterolo, diabete)E' inoltre un potente antiradicali e disintossicante ed aiuta a perdere peso. Io sono diventato da poco distributore della Organo gold. E' un azienda canadese che nel 2008, con un investimento di 240 milioni di dollari, in malesia è riuscita a ricreare coltivazione organica di reishi ed inserirlo in bevande a base di caffè. Io sono appena diventato distributore in quanto da un mese circa ho cominciato ad assumerlo al posto del normale caffè e comincio ad avere effetti sorprendenti. In primis una pressochè totale scomparsa del sebo in eccesso (mio grande incubo). Un migliore sonno notturno e soprattutto un netto miglioramento sulla lucidità mentale e prestazione sportiva. Sono certo che migliorando la seborrea migliorerà anche lo stato dei miei capelli. I prodotti disponibili sono il caffè, il mocaccino, il caffelatte, la cioccolata ed il thè verde. Tutti solubili in acqua calda e davvero buoni da consumare. L'unico caffè al mondo che fa bene alla salute. Per ordinare www.andreamuller.organogold.com. Se poi volete anche un ottima oppurtunità di lavoro contattatemi in privato. Buona giornata.
  2. io ho cominciato a prenderla da un mese. Speriamo bene..
  3. Tante condoglianze Luca anche se non ti conosco. Io ho perso mio padre quando avevo 11 anni e sicuramente questo ha provocato non poche ripercussioni sul mio sviluppo. Del resto la morte è assurda, come spesso lo è la vita e come lo è la calvizie.
  4. per Green 93, se vuoi la finasteride galenica la puoi ordinare da una farmacia di Sant'Antonio di Torino che te la spedisce (dietro ricetta medica). Siccome il brevetto è scaduto è perfettamente legale produrla in forma galenica. Io la sto facendo preparare da una fidatissima farmacia di Brescia. Domani dovrebbe essere pronta. Pensa che per 90 capsule spenderò circa 20 euro. Se vuoi e hai la ricetta posso chiedere se te la possono spedire.
  5. bersusconi è un norwood 7 all'ultimo stadio, mentre Conte non era certo messo così. Milena che fa la tricopigmentazione (l'ha fatta anche alla piccola piazzetta di hasson) dice di aver visto le foto di Conte in Canada e confermato che sia il risultato del trapianto. Nonostante tali conferme anche io faccio fatica a crederlo perchè in vita mia non ho mai visto su nessun altro un simile risultato.
  6. Bene se vuoi fare la strip mi sembra una buona scelta. Mi sa che stai sui 10.000 per 4.000 uf. Se vai sull'altro forum trovi diversi report con foto.
  7. Si hasson è in canada ma fa solo strip. Non è che per caso usano il robot?
  8. la stabilità della calvizie, per quanto questa non esista. Però è ovvio che se è in piena progressione, l'intervento rischia di essere buono solo per il periodo in cui gli indigeni cadranno lasciando solo quelli trapiantati.
  9. 12.000 follicoli non li hai neanche a disposizione. Semmai 12.000 capelli (ovvero 6000 unità follicolari). 6 ore neanche Hasson. Scappare a gambe levate. Ma poi fanno strip o fue? Prezzo?
  10. Ciao a tutti, mi sono deciso a provare fina dopo anni di attesa. Ho la ricetta per propecia ma volevo sapere da chi usa il galenico se continua ad avere miglioramenti. Mi gira proprio a spendere 56 euro.
  11. Hai sbagliato sezione. C'è quella apposta per i camouflage. Si chiama come mascherare il diradamento.
  12. ilgrandelebowsky

    Antiandrogeni?

    scusa cosa sono gli antiandrogeni? Ma la fina non è un antiandrogeno?
  13. ilgrandelebowsky

    Consigli Importanti.

    ma avete cancellato la mia opinione?????? Ovvero a 21 anni è troppo presto per farsi operare, te ne potresti pentire a vita. Dovresti osservare i parenti da cui hai preso l'aga per capire la tua futura evoluzione. L'unica cosa che farei , se fossi in te è provare le classiche cure fina e minox. Poi sperare che il futuro porti la hair moltiplication. Il prp è solo una spesa inutile (io ne ho fatti 3 da Gigli senza alcun risultato). Mai visto un caso documentato su qualunque forum che ne dimostri l'efficacia. Idem per Acell. Buona fotuna.
×
×
  • Crea Nuovo...