Vai al contenuto

Calotta Di Capelli Ancorati: Cerco Consigli

Messaggi raccomandati

Ciao , sono nuova. Mi dai qualche dritta?Porto una calotta di capelli ancorati ai miei con cheratina. Lisci mori e con ciuffo sulla sinistra.non si vede la cute sotto. come mi devo regolare con l'ordine: colore densità ecc. grazie

Modificato da topolina
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao topolina e benvenuta.

Io mi chiedo come mai tutti voi newbie avete questa mania di prendere la prima discussione a caso e infilarvi dentro. Cosa vi spinge a non aprire una discussione? Avete paura?

E cosa vi spinge a NON LEGGERE le discussioni in evidenza in alto?

Passiamo a te. Qui tutti, o quasi, portiamo una protesi VERA, nel senso attaccata alla cute con biadesivi o colla. Sono pochissimi che adottano la tua soluzione, poco pratica e molto scomoda. Inoltre nessuno, o quasi nessuno, butta cheratina sopra alla protesi perché possiamo ordinarla densa quanto vogliamo e non dobbiamo integrare con cheratina.

Per avere informazioni su come funzionano le protesi e su come funzionano gli ordini congiunti:

1) leggi con cura le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0

2) rileggi con cura le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0

3) leggi le altre discussioni in evidenza all'inizio del forum (scartando quelle che non ti interessano)

Fatto tutto ciò, per poterti dare dei consigli dobbiamo vedere la tua situazione (soprattutto per te, dato che non abbiamo idea di come sia fatta questa calotta). Quindi ci serve una discussione molto più dettagliata della calotta (non dare per scontato nulla, le nostre protesi possono essere MOLTO DIVERSE dalla tua calotta, che temo sia un "copertone") e, come richiede il regolamento del forum, ci servono delle tue foto a volto mascherato.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono topolina e sono una new entry. In questi giorni ho fatto il calco e dovrei spedire il tutto.Porto già una calotta di capelli agganciata ai miei tramite mollette apposite,per questo chiederò una densità alta perchè non si nota la differenza.Prendo una lace con pellicola anodata a ferro di cavallo. cosa mi consigli per attaccarla? adesso ho in casa petalo rosso. ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. forse non mi sono spiegata bene.quello che porto in testa io è un integrazione ai miei capelli.Avete presente Nancy Brilli? è la testimonial del mio impianto. La cheratina non la aggiungo ,è solo un filo attaccato alla retina della calotta dove il parrucchiere con un uncinetto attorciglia qualcuna delle mie ciocche vere scalda la cheratina con le pinze per extension e si attacca. il problema è che crescendo i miei capelli la calotta si alza quindi ogni tanto devo tornare a saldarla di nuovo. Adesso da poco sono passata alle mollette così quando la sento lenta la riposiziono da sola.Le mollette però mi hanno strappato i miei capelli dove li avevo più sottili,perciò davanti non ho più l'ancoraggio mentre dietro si. In attesa della protesi che ordinerò da voi( già fatto il bonifico, mi mancano le foto già fatto il calco) appena ho tutto pronto spedisco e compilo il buono d'ordine.Dicevo:in attesa della protesi ho comprato petalo rosso da mettere nella parte davanti della mia calotta.Che avventura!!!!! ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho spostata io nella tua discussione da quella dove ti eri abusivamente infilata.

Petalorosso va bene per il ferro di cavallo, ma se hai ricrescita sotto potrebbe essere una buona idea prendere anche Duo-tac che è più tenace.

Devi prendere qualcosa per il davanti. Non ci posti alcuna foto (come da regolamento!) né ci dai alcuna indicazione su quale parte va a coprire la protesi né pettinature, devo quindi PRESUMERE che il tuo front sia a vista e che tu voglia portare i capelli con un po' di frangia o ciuffi a coprire. In questo caso consiglio per il front Supertape e, se intendi scoprirlo parecchio (ma per farlo dovrai studiarti con cura i metodi di incollaggio), una colla.

Poi Miracolo e RemoverPlus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,porto il ciuffo abbastanza lungo e intendo mantenerlo anche con la vostra protesi però quando metto gli occhiali in testa se anche mi si scoprirà il front vorrei che non fosse un problema.Mi sono infilata in una discussione non mia perchè non sapevo come fare..sono un' imbranata con i computer.Le foto non le ho messe perchè non so caricarle..magari chiedo a un' amica.....ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

se vuoi fare le cose semplici, il front lo attacchi solo con un tape (ad esempio Supertape). In questo caso si noterà un pochino, ma se hai densità alta penso non si noti affatto. Questa penso sia la soluzione migliore per te.

Se invece vuoi avere un front perfetto, ma che richiede più attenzione sia in fase di installazione che controlli giornalieri per vedere se è ancora a posto, allora lo attacchi con il tape e, negli ultimi 3 millimetri metti una colla. Qui devi studiare, leggendo il forum, come mettere le colle e quale tipologia scegliere.

In attesa delle foto, dacci una descrizione di quanto grande è la protesi e che area copre. E dicci come hai i capelli nella zona in cui hai fatto il calco: non crescono, crescono pochi e sottili, crescono tanti ma sottili, crescono pochi ma grossi, crescono tanti e grossi :dimenticanza-01: .

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora probabilmente petalorosso basterà, ma io consiglio comunque di ordinare anche Duotac perché ci sono persone a cui non tiene (tanto comunque un ordine devi farlo per prendere Supertape).

Riassumendo:

- Petalorosso

- Duotac

- Supertape

- una colla se vuoi installare anche con la colla

- Miracolo

- Remover Plus

Link al commento
Condividi su altri siti

Topolina chiede:

questo è come sono adesso. naturalmente il calco l'ho fatto di 19x15

mentre adesso ho un 15x15 e si vede. comunque questo è il risultato finale.

adesso per favore dimmi il colore, l'ondulazione e qualsiasi altra cosa che

possa essermi utile. grazie topolina

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto laterali evidenziano del bianco. O è un effetto del flash oppure è proprio una zona molto diradata. Il resto dell'integrazione fa la sua bella figura, ovviamente con una pettinatura molto facile da integrare.

Passiamo ad una eventuale newgen:

1) chi ha fatto codesto calco da 19x15? Uno che sa cosa sono le newgen perché ne porta una in testa? O hai deciso tu o un'altra persona? ATtenzione a prendere una zona BEN PRECISA e a fare la copia del calco per sapere dove andare a radere

2) ondulazione se vuoi quella io prenderei 3,2

3) colore NON SI PUO' DETERMINARE DALLE FOTO perché dipende dal monitor. Medusa, possiamo inviarlo a tutti gli utenti inciso su marmo??? SUL MIO MONITOR la prima foto sembra un cioccolato, per ottenere quel colore dovresti tingerli tu. Le altre sembra un colore 2 (immagino la terza foto abbia del gel)

4) per aiutarti col calco, se decidi di non farti vedere da un incaricato, servirebbe però la foto della zona diradata

Link al commento
Condividi su altri siti

il calco l'ho fatto con un amica procedendo con il video vostro. ma scusa 3,2 non sono troppo ricci? come colore ho un castano scuro quindi il 2 penso vada bene. non ho gel in testa, solo una crema volumizzante che di volume non ne fa,ma ormai l'ho comprata.considerando che il retro è tutta roba mia, che densità prendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema del calco è

1) decidere dove è da togliere e dove no

2) decidere la forma del front

L'ideale sarebbe una foto di te diradata e un'altra di te col calco in testa.

Oppure almeno una foto del calco, in modo che possiamo vedere la forma del front.

Per la densità, dietro hai tanta tanta roba. Direi 110. Esperti del forum, che ne dite?

Come pettinatura pensavi di tenere la stessa?

3,2 non è tanto, ma se non vuoi correre rischi e preferisci dritti a troppo ricci prendi 4 che sono poco poco mossi. (nel modulo d'ordine dovrai specificarlo tu zona per zona)

Link al commento
Condividi su altri siti

La linea del front io ce l'ho e nel calco ho seguito la mia,se però ti serve vederlo .........l'impianto stock l'ho preso ondulazione 4 anche perchè la mia calotta era una cosa standard e quando l'ho messa sembravo Raffaella Carrà versione mora.in effetti è più liscia dei miei naturali, ma nell'insieme si nota poco. Prova a indovinare da quanto tempo la uso.si direi che densità 110 mi soddisfa

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...