Hastar Inviato: 29 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2012 Riformulo la domanda in modo spero più comprensibile di prima: Quanto tempo può passare tra una manutenzione e l altra se sotto la protesi i capelli rasati crescono?(sono capelli normali,non vellus) Mi scuso per aver aperto un altra discussione e per l incomprensibilità dell altro post.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 30 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2012 Riformulo la domanda in modo spero più comprensibile di prima: Quanto tempo può passare tra una manutenzione e l altra se sotto la protesi i capelli rasati crescono?(sono capelli normali,non vellus) Mi scuso per aver aperto un altra discussione e per l incomprensibilità dell altro post.Grazie Dipende da quanti capelli hai e da quanto ti crescono. Ovviamente i capelli essendo vivi si muovono e si insinuano tra la colla e i tape facilitandone lo scollamento. Se però, ogni volta che fai manutenzione li radi completamente, non dovresti avere questo problema perchè non cresceranno così in fretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hastar Inviato: 30 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2012 Cioè riesce a scapparci una manutenzione ogni circa 4 giorni secondo te?(nel mid una densità di 70 la ho sicuramente..sperando che il calco sia giusto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 30 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2012 Cioè riesce a scapparci una manutenzione ogni circa 4 giorni secondo te?(nel mid una densità di 70 la ho sicuramente..sperando che il calco sia giusto) Sì, ma non ho capito che i tuoi capelli li vuoi rasare oppure no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2012 Mah, secondo me anche ogni 7 tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hastar Inviato: 30 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2012 Sì, ma non ho capito che i tuoi capelli li vuoi rasare oppure no. Certo,certo che li raso sotto. Mi fate ben sperare :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 30 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2012 Certo,certo che li raso sotto. Mi fate ben sperare :) E ci vuoi fare solo 4 giorni? Io ho la protesi in testa da oltre 15 giorni e ancora sta al suo posto nonostante il caldo torrido degli ultimi giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hastar Inviato: 30 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2012 è intendevo con i capelli rasati che crescono!:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel85 Inviato: 30 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2012 per esperienza personale 7 giorni, specialmente per una questione di igiene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati