Vai al contenuto

Mio Primo Impianto Stock

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, leggo sempre con molto interesse questo sito, molto utile a noi portatori, e ringrazio tutti coloro che lo gestiscono. Ieri ho messo la mia prima protesi al lace con perimetro in pellicola a ferro di cavallo, ordinata con stock 1 mese fà. Devo dire con molta soddisfazione che non la sento assolutamente e, credetemi, dopo 16 anni di copertoni mi sento un altro. La densità è 110 colore 1B che si intona perfettamente con i miei. Appena ho visto la densità sembrava bassa ma poi messa in testa è tutto un altro effetto. Se penso che ho fatto il mio primo ordine con densità 180 mi vien da piangere. L'unico problema è che, avendo pegaso sul front, già oggi mi accorgo che tiene poco in quanto comincia a staccarsi. Volevo chiedere se usando pegaso super matt la tenuta è molto più forte e poi escono delle pieghette sul retro. L'installazione comincio a farla davanti perchè abituato cosi dal sig. copertone. Di sicuro con un pò di pratica riuscirò ad eliminarle. Grazie a tutti, appena possibile posterò alcune mie foto con e senza protesi per avere dei consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

centottanta..... non è che hai preso sul serio una mia risposta al tuo ordine 150 quando dissi "seeee, perché non 180?" ?

Le pieghette ci sono perché non è il tuo calco. Alle altre cose risponderanno gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zazza come sempre tempestivo nelle risposte, grazie. No, presi 180 perchè avendo vista questa protesi densità 110 senza indossarla mi sembrava bassa, venendo dal copertone era ovvio. Comunque pazienza vorrà dire che ne ordinerò altre con densità più bassa. E meno male che non sono i prezzi del baffo! Ah ah ah ah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, leggo sempre con molto interesse questo sito, molto utile a noi portatori, e ringrazio tutti coloro che lo gestiscono. Ieri ho messo la mia prima protesi al lace con perimetro in pellicola a ferro di cavallo, ordinata con stock 1 mese fà. Devo dire con molta soddisfazione che non la sento assolutamente e, credetemi, dopo 16 anni di copertoni mi sento un altro. La densità è 110 colore 1B che si intona perfettamente con i miei. Appena ho visto la densità sembrava bassa ma poi messa in testa è tutto un altro effetto. Se penso che ho fatto il mio primo ordine con densità 180 mi vien da piangere. L'unico problema è che, avendo pegaso sul front, già oggi mi accorgo che tiene poco in quanto comincia a staccarsi. Volevo chiedere se usando pegaso super matt la tenuta è molto più forte e poi escono delle pieghette sul retro. L'installazione comincio a farla davanti perchè abituato cosi dal sig. copertone. Di sicuro con un pò di pratica riuscirò ad eliminarle. Grazie a tutti, appena possibile posterò alcune mie foto con e senza protesi per avere dei consigli.

Accipicchiaaa...180???? Credo che neanche il copertone avesse una densità così alta. La maggior parte della gente del forum ordina densità 90/100 e mi sembra che tutti siano soddisfatti.

Anche io ho messo su una stock, tutta pellicola 1B con densità 110 e quando l'ho vista prima di lavarla mi sembrava la parrucchia dei pagliacci da circo per quanto era folta.

L'incaricato regionale mi ha consigliato di ordinare le protesi su misura a 110-120 massimo di densità, ma in quanto ex-copertonato e quindi per non notare subito una differenza esagerata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Abners e benvenuto.

Apprezziamo la tua gentilezza, ma ti chiediamo anche di uscire dall'anonimato totale e farci un minimo di presentazione di te, aprendo una discussione apposita (le foto non sono necessarie se non chiedi consigli).

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

180????!!!!! Già, mi sa che ce l'avevi già detto e in molti eravamo cascati dalle sedie :sorriso-06:

Ma che ne puoi sapere? Magari il cinese pensa di non aver letto bene e ti mette un "quasi" normale 130: in quel caso potrai sempre farla sfoltire. Ma un simpatico 100 vedrai che quando ci arriverai non lo abbandonerai più!

Link al commento
Condividi su altri siti