Raiden Inviato: 29 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2003 ciao, oggi dovrei effettuare altre foto della mia testa.Se c'è qualcuno a cui interessa darmi un parere sulla mia capigliatura e soprattutto qualche consiglio,mi dia il suo indirizzo e mail che spedisco. Se non volete scriverlo qui l'indirizzo,mandatemi un'email a [email protected] P.S. Astenersi perditempo.Manderò le foto solo a chi ha una certa esperienza visiva e soprattutto ha voglia di darmi un parere obiettivo(non le mando insomma a chi è solo curioso). Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 [email protected] sperando di darti pareri positivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 peccato le avrei visitate volentieri, dovresti renderle publiche come l'altra volta . ciao ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis84 Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 [email protected] niente virus mi raccomando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 Ciao Alessandro, volevo scriverti, ho visto che il tuo indirizzo è quello di Raiden...l'ho letto qua: http://www.bette.it/registrazioneprotesi.asp... Tu sei Raiden? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 Si, Alessandro è Raiden! Anzi, Ale, mandale anche a me! L'indirizzo tanto lo sai! Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra78 Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 infatti ,perchè non le pubblicizzi come l'altra volta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 dai mettile pubbliche non fare l'offeso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 Alessandro mandamele pure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 1 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2003 spero che resti cosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 1 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2003 Non hai forse esagerato con le protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 1 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2003 Caro Alessandro ho visto le foto e devo dire che la situazione per il momento non e' da considerarsi preoccupante. Ti ho scritto email. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 2 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2003 off corse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati