Vai al contenuto

Revisione Dell'anno 2000

Messaggi raccomandati

sono stato "sposato" con il baffo , non in senso biblico fortunatamente :-) dal lontano 91 al 2009...fate voi. Mi unisco al coro di coloro che si rallegrano per aver divorziato dopo aver conosciuto una bellissima realtà le newgen... rivolgo a me stesso una chiosa tuttavia: perché non mi sono liberato prima del copertone ? perchè non ho avuto piu coraggio , onesta con me stesso e riconoscere che andavo in giro con un casco di banane? che di fronte ad uno specchio in pubblico, rabbridivo alla mia visione ? avrei dovuto mollare prima ed accettarmi così, con la mia pelata, ma in mancanza di alternative ho deciso di auto-flagellarmi per quasi 20 anni… una mezza sindrome di Stoccolma… massì…dai… in fin dei conti me la sono cercata….ora … provo un senso di rivincita…ma come ben diceva il Manzoni, i torti e le ragioni non stanno sempre dalla stessa parte… e io questo è sicuro , ci ho messo del mio.

Caspita! 18 anni di Baffo! Se penso a quello che ho speso io in 7 anni, tu in quasi il triplo del tempo avrai speso una vera e propria fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti