willy78 Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2012 .... E pensare che ho pure ricominciato a vedere con mio profondo sdegno.... Una agguerrita offensiva pubblicitaria .... Di questi personaggi ..... Non esiste limite alla vergogna. Ah sì? Io sono un bel po' di anni che non vedo più nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
braveheart Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2012 .... Comunque.... Post melodrammatici a parte....( ironicamente parlando)... Siamo in un paese libero.... Ognuno A diritto di fare la pubblicità che vuole... Si faceva solo x parlare.... Il problema non mi tocca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2012 Ricordo a suo tempo, che lasciai in deposito una protesi (erano le prime che portavo).....quando andai a fare manutenzione e la cambiai con quella che portavo, per darle il giro, me la portarono tutta spelacchiata e con buchi senza capelli....tengo a precisare che quando gliela lascia in deposito era perfetta.......al che, da quel momento, iniziai a fare manutenzioni da solo....mi vedevano solo 4 volte all'anno per il taglio dei miei parietali e quelle che portavo, se si deterioravano, me le aggiustavo da solo, facendole durare il triplo della loro durata.....una cosa che forse non tutti sapevano e che scopersi per fale durare di piu'......era quella di NON ROVESCIARLE MAI QUANDO SI INDOSSAVANO....con questa tecnica glielo misi, se si puo' dire, in ki...o !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2012 Cosa vuoi dire con rovesciare? Invertire la concavità? Io, negli anni '80, volavo su delle copie (il mio parrucchiere le comprava, tramite conoscenze sue, nella fabbrica veronese che faceva gli originali)... Bene, ricordo che la fine avveniva per rottura della spina dorsale: la calotta si spezzava trasversalmente a metà e da lì, pur potendosi indossare ancora per un po', cominciavano a perdersi ciocche di capelli finché la protesi non si separava in due tronconi tenuti assieme dall'imbottitura. Un volta volli vedere il perché e feci una autopsia. Ricordo ancora lo stupore nel vedere, all'interno della base, una lamina di plastica rigida (quella che poi si spezzava) di colore turchese! I capelli erano fusi dentro quella. Sotto c'era un'imbottitura che terminava con uno strato di lace. Sopra c'era una specie di balla nera. Mi spiace aver buttato via tutto. Ora sarebbe... MODERNARIATO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2012 Rovesciare, intendevo dire, quando si faceva la rimozione e la si toglieva, non bisognava premerla e girarla, ma toglierla a mo' di cappello......viceversa quando la si indossava la si metteva sempre alla stessa maniera,come una noce di cocco.....a mo' di cappello.......ed infatti era quello che NON FACEVANO LORO quando si andava afare manutenzione......loro per toglierla o metterla , la rivoltavano sempre....(la scusa era quella che messa alla loro maniera aderiva di piu' sulla testa senza lasciare i famosi vuoti d'aria sotto la protesi.....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2012 Ricordo a suo tempo, che lasciai in deposito una protesi (erano le prime che portavo).....quando andai a fare manutenzione e la cambiai con quella che portavo, per darle il giro, me la portarono tutta spelacchiata e con buchi senza capelli....tengo a precisare che quando gliela lascia in deposito era perfetta.......al che, da quel momento, iniziai a fare manutenzioni da solo....mi vedevano solo 4 volte all'anno per il taglio dei miei parietali e quelle che portavo, se si deterioravano, me le aggiustavo da solo, facendole durare il triplo della loro durata.....una cosa che forse non tutti sapevano e che scopersi per fale durare di piu'......era quella di NON ROVESCIARLE MAI QUANDO SI INDOSSAVANO....con questa tecnica glielo misi, se si puo' dire, in ki...o !!!! Successo anche a me una cosa simile. Mandata una protesi a revisionare e a parte qualche capello mancante era perfetta. Dopo 1 anno mi dicono che non è stato possibile revisionarla perchè era troppo deterriorata...in pratica era piena di spaccature la superficie superiore, ma io ricordo benissimo che non le aveva quando la mandai. Stessa cosa successa con altri 2 impianti completamente deterriorati, ma che non erano così quando li avevo tolti e lasciati al centro. Guarda caso, subito dopo, mi proposero di fare dei nuovi impianti...solo un caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2012 Rovesciare, intendevo dire, quando si faceva la rimozione e la si toglieva, non bisognava premerla e girarla, ma toglierla a mo' di cappello......viceversa quando la si indossava la si metteva sempre alla stessa maniera,come una noce di cocco.....a mo' di cappello.......ed infatti era quello che NON FACEVANO LORO quando si andava afare manutenzione......loro per toglierla o metterla , la rivoltavano sempre....(la scusa era quella che messa alla loro maniera aderiva di piu' sulla testa senza lasciare i famosi vuoti d'aria sotto la protesi.....) Ma dai...come facevi ad applicarlo bene senza rovesciarlo. Impossibile farlo aderire bene e soprattutto metterlo in modo preciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2012 Ma dai...come facevi ad applicarlo bene senza rovesciarlo. Impossibile farlo aderire bene e soprattutto metterlo in modo preciso. vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2012 Ma dai...come facevi ad applicarlo bene senza rovesciarlo. Impossibile farlo aderire bene e soprattutto metterlo in modo preciso. Si riusciva.....si riusciva....l'aderenza era la medesima.....bisognava solo provare e affinare la tecnica....la velocita' nel farla aderire era il segreto per la riuscita.....infatti anch'io le prime volte non riuscivo bene nell'intento, ma poi......e' li e' stata la vera salvezza(si fa per dire...), di farle durare di piu'.....lo sapevano anche loro, ma non te lo dicevano.......a prova di cio', quando spiegai la mia tecnica a loro, perche' vedevano che le facevo durare piu' del normale,ammisero che era vero..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2012 vero L'ho portato per 7 anni ed è talmente rigido che non è proprio possibile installarlo senza ribaltarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2012 Eppure, se parla di impianti rigidi come quelli di cui ho parlato io, vi garantisco che era possibile! Io li scollavo, quando i tapes avevano cominciato a cedere, usando un dito giro giro come apriscatole e... non avevo bisogno né di remover né di rovesciamenti. Lo stesso per riapplicarli: erano talmente rigidi da potersi calzare, come dice Alexanto, come un cappello. Allora non c'era Miracolo, così bagnavo con un dito i tapes, giusto perché non prendessero subito... Ricordo che io, vista la ben nota "comodità" del copertone, quasi ogni sera lo toglievo e lo rimettevo il mattino dopo. Così i tapes duravano, con ottima adesione, almeno tre settimane d'inverno e due d'estate, ed avevo bisogno di lavare il copertone solo una volta alla settimana. Altri tempi. Allora i problemi erano altro che la bolla d'aria, ragazzi!!! Ricordo per ben due volte la mano di una ragazza (diversa) che s'infrange contro lo scalino di mezzo centimetro.In entrambi i casi la domanda che mi fecero, non so se sinceramente o per misericordia, fu su quanto gel usassi... CHE FIGUREEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2012 Si riusciva.....si riusciva....l'aderenza era la medesima.....bisognava solo provare e affinare la tecnica....la velocita' nel farla aderire era il segreto per la riuscita.....infatti anch'io le prime volte non riuscivo bene nell'intento, ma poi......e' li e' stata la vera salvezza(si fa per dire...), di farle durare di piu'.....lo sapevano anche loro, ma non te lo dicevano.......a prova di cio', quando spiegai la mia tecnica a loro, perche' vedevano che le facevo durare piu' del normale,ammisero che era vero..... A me senza usare sta tecnica sono durate cmq 7 anni le 4 protesi che aveo fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2012 A me senza usare sta tecnica sono durate cmq 7 anni le 4 protesi che aveo fatto. a me un po' di piu'.......ma non e' questo il punto.....il punto e' ed e' stata, la soddisfazione nel vedere loro, disorientati da qualcuno che aveva trovato una soluzione nella durata.......prova a pensare se tutti quelli che portavano un copertone ,avessero scoperto in quei anni, la tecnica per farle durare di piu',e quindi non avessero speso soldi prima del previsto, facendo due conti......alla fine cosa avrebbero perso in termini di guadagno? e pensare che ai tempi della bolla internet in borsa, volevano quotarsi anche loro................................................................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2012 a me un po' di piu'.......ma non e' questo il punto.....il punto e' ed e' stata, la soddisfazione nel vedere loro, disorientati da qualcuno che aveva trovato una soluzione nella durata.......prova a pensare se tutti quelli che portavano un copertone ,avessero scoperto in quei anni, la tecnica per farle durare di piu',e quindi non avessero speso soldi prima del previsto, facendo due conti......alla fine cosa avrebbero perso in termini di guadagno? e pensare che ai tempi della bolla internet in borsa, volevano quotarsi anche loro................................................................ Base a parte, credo che il tuo copertone cmq i capelli li perdeva e dovevi cmq mandarlo in revisione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2012 Molti utenti del Forum hanno in effetti riportato la sensazione che protesi inviate in manutenzione o anche in semplice deposito, invecchiassero in modo drammaticamente repentino, tanto da essere accompagnate dal consiglio di sostituirle... Avere sempre il coltello dalla parte della lama è ciò che il mercato cinese ha abolito e per il quale non finiremo mai di ringraziare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2012 Base a parte, credo che il tuo copertone cmq i capelli li perdeva e dovevi cmq mandarlo in revisione. Sì, ma guarda che, considerata la densità iniziale, non era una perdita esagerata, se conservavi la base... I capelli poi logicamente si disintegravano spezzandosi ed accorciandosi, ma per questo ci volevano anni ed anni. Molti di voi invece riferiscono durate INFERIORI all'anno. Il che, visto il costo e le promesse, permettimi di dire che fosse realmente INDECOROSO! Ma avevamo sempre il coltello dalla parte della lama... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2012 Base a parte, credo che il tuo copertone cmq i capelli li perdeva e dovevi cmq mandarlo in revisione. si', anch'io ho fatto revisioni, purtroppo......ma i primi tempi......soprattutto per rottura della base......da li la perdita dei capelli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2012 Sì, ma guarda che, considerata la densità iniziale, non era una perdita esagerata, se conservavi la base... I capelli poi logicamente si disintegravano spezzandosi ed accorciandosi, ma per questo ci volevano anni ed anni. Molti di voi invece riferiscono durate INFERIORI all'anno. Il che, visto il costo e le promesse, permettimi di dire che fosse realmente INDECOROSO! Ma avevamo sempre il coltello dalla parte della lama... Sì, ma il problema non era la base, ma la perdita di capelli....se non si faceva l'alternanza nel giro di 6-8 mesi era da revisionare per forza ed io ho notato che ogni volta sostituivano cmq anche la parte interna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2012 si', anch'io ho fatto revisioni, purtroppo......ma i primi tempi......soprattutto per rottura della base......da li la perdita dei capelli.... Le mie protesi perdevano i capelli dopo 6-8 mesi anche se la base era a posto e quindi dovevo cmq revisionarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2012 Molti utenti del Forum hanno in effetti riportato la sensazione che protesi inviate in manutenzione o anche in semplice deposito, invecchiassero in modo drammaticamente repentino, tanto da essere accompagnate dal consiglio di sostituirle... Io vi porto una mia esperienza a riguardo... ci fu un periodo in cui avevo 4 impianti da sistemare... uno dei 3, quello che stava davvero meglio poichè non l'avevo utilizzato nella rotazione periodica, non lo mandai in revisione. Dopo una manutenzione fatta da loro (come sempre) mi ritrovai con delle chiazze nere sulla base... tornai quindi al centro e chiesi spiegazioni e loro, con la mia protesi in mano, mi fecero vedere che in quelle zone dove c'era del nero dipinto mancavano dei capelli a ciocche. Lo scambio di battute che ebbi fu grosso modo questo.. Io: "ma sto nero chi l'ha messo e che cos'è?" e loro "sembra matita colorata...l'ha usato lei per coprire i vuoti?" ed io: "per quanto costano non oserei fare niente di simile se non mettermi il gel in testa" loro quindi " ma qualcuno ha colorato la base però" ed io "può darsi che durante la manutenzione l'operatrice abbia lavato la protesi con forza sradicando i capelli a ciuffi...e adesso?" Loro "appena rientrano le altre 3 mandi questa in revisione e ordini altri impianti per sicurezza" Io "Ma se mi devo preoccupare anche di chi fa le manutenzione qui non va mica bene" Lei dunque, la responsabile di allora (Miss P.), si assentò per qualche minuto...poi, rientrata nel suo ufficio: "Eh...ma se non fa le revisioni spesso possono accadere certi incovenienti" Ed io "del tipo...che mi si colora l'impianto col pennarello?" E lei "va bene... quando rientreranno le altre mandiamo questa in revisione a spese nostre...lei però valuti l'offerta di CR7 per l'acquisto dei nuovi impianti...quell'offerta vale ancora solo per qualche mese" Ed io "quando mi arriveranno le protesi revisionate valuterò la cosa" Che usurai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2012 Io vi porto una mia esperienza a riguardo... ci fu un periodo in cui avevo 4 impianti da sistemare... uno dei 3, quello che stava davvero meglio poichè non l'avevo utilizzato nella rotazione periodica, non lo mandai in revisione. Dopo una manutenzione fatta da loro (come sempre) mi ritrovai con delle chiazze nere sulla base... tornai quindi al centro e chiesi spiegazioni e loro, con la mia protesi in mano, mi fecero vedere che in quelle zone dove c'era del nero dipinto mancavano dei capelli a ciocche. Lo scambio di battute che ebbi fu grosso modo questo.. Io: "ma sto nero chi l'ha messo e che cos'è?" e loro "sembra matita colorata...l'ha usato lei per coprire i vuoti?" ed io: "per quanto costano non oserei fare niente di simile se non mettermi il gel in testa" loro quindi " ma qualcuno ha colorato la base però" ed io "può darsi che durante la manutenzione l'operatrice abbia lavato la protesi con forza sradicando i capelli a ciuffi...e adesso?" Loro "appena rientrano le altre 3 mandi questa in revisione e ordini altri impianti per sicurezza" Io "Ma se mi devo preoccupare anche di chi fa le manutenzione qui non va mica bene" Lei dunque, la responsabile di allora (Miss P.), si assentò per qualche minuto...poi, rientrata nel suo ufficio: "Eh...ma se non fa le revisioni spesso possono accadere certi incovenienti" Ed io "del tipo...che mi si colora l'impianto col pennarello?" E lei "va bene... quando rientreranno le altre mandiamo questa in revisione a spese nostre...lei però valuti l'offerta di CR7 per l'acquisto dei nuovi impianti...quell'offerta vale ancora solo per qualche mese" Ed io "quando mi arriveranno le protesi revisionate valuterò la cosa" Che usurai Del fatto che, impianti lasciati in centro da loro, sono passati dall'essere in buone condizioni...a cose prtaticamente da buttare, ho già detto. Una cosa simile a quella successa a te, dopo la revisione di un impianto è capitata anche a me. Non è proprio la stessa cosa, ma è sempre un evento strano. Una volta mandai in revisione un impianto e il giorno che vado al centro per fare la revisione decido di ruotare e di mettere quello appena sistemato. Ovviamente me lo preparano e me lo installano. Dopo un paio di settimane, come spesso capitava con il copertone si iniziano a sentire come dei vuoti d'aria spingendo il dito contro la calotta, ma nn mi preoccupo più di tanto...è normale! Dopo circa 25 giorni faccio manutenzione e mi accorgo che tutta la superficie interna della protesi, che tra l'altro dopo la revisione è sicuramente stata cambiata perchè di un materiale diverso, si è gonfiata. In pratica ci sono un sacco di bolle. Ovviamente non posso andare da un giorno all'altro al centro e quindi lo rimetto su, prendo appuntamento e vado in centro. Faccio la solita fase igienica e tolgo l'impianto mettendone un altro e chiedo spiegazione del perchè quello mandato in revisione e utilizzato un solo mese si è ridotto in quel modo. Ovviamente non sanno darmi alcuna spiegazione e mi dicono che non lo ripossono più mandare a revisionare a spese loro perchè sono passati più di 15 giorni. Ovviamente faccio capire che mi ero accorto del problema solo alla prima pulizia e che ormai erano passati più di 20 giorni, ma niente da fare...500 € buttati per una manutenzione su un impianto durato meno di 1 mese! Questo sarebbe il modo di venire in contro ad un cliente cercando di soddisfarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2012 (modificato) Del fatto che, impianti lasciati in centro da loro, sono passati dall'essere in buone condizioni...a cose prtaticamente da buttare, ho già detto. Una cosa simile a quella successa a te, dopo la revisione di un impianto è capitata anche a me. Non è proprio la stessa cosa, ma è sempre un evento strano. Una volta mandai in revisione un impianto e il giorno che vado al centro per fare la revisione decido di ruotare e di mettere quello appena sistemato. Ovviamente me lo preparano e me lo installano. Dopo un paio di settimane, come spesso capitava con il copertone si iniziano a sentire come dei vuoti d'aria spingendo il dito contro la calotta, ma nn mi preoccupo più di tanto...è normale! Dopo circa 25 giorni faccio manutenzione e mi accorgo che tutta la superficie interna della protesi, che tra l'altro dopo la revisione è sicuramente stata cambiata perchè di un materiale diverso, si è gonfiata. In pratica ci sono un sacco di bolle. Ovviamente non posso andare da un giorno all'altro al centro e quindi lo rimetto su, prendo appuntamento e vado in centro. Faccio la solita fase igienica e tolgo l'impianto mettendone un altro e chiedo spiegazione del perchè quello mandato in revisione e utilizzato un solo mese si è ridotto in quel modo. Ovviamente non sanno darmi alcuna spiegazione e mi dicono che non lo ripossono più mandare a revisionare a spese loro perchè sono passati più di 15 giorni. Ovviamente faccio capire che mi ero accorto del problema solo alla prima pulizia e che ormai erano passati più di 20 giorni, ma niente da fare...500 € buttati per una manutenzione su un impianto durato meno di 1 mese! Questo sarebbe il modo di venire in contro ad un cliente cercando di soddisfarlo? se ne fregavano Willy... tanto ci tenevano al cappio.. una cosa che ho già scritto che disse il genero allampadato di CR7: "quel fighetto di xxxx! dove vuoi che vada? morirà qui da noi!" Modificato 20 Giugno 2012 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2012 (modificato) Ragazzi,io in 7 anni ho cambiato 4 goodyear,di cui uno nuovo fiammante comprato in offerta e mai ritirato. Totale della spesa,sui 20mila,manutenzioni(sempre e solo da loro,mai avuto colle o affini in casa) ogni 45 gg o oltre escluse.Una sola revisione,quella del primo copertone. Non so cosa fecero,ma misero di sicuro dei capelli diversi:erano stopposissimi ed impettinabili. Magari molto dipendeva anche dal franchising in cui ci si riforniva. Vi diro' la verita':i ricordi piu' negativi del fuoriclasse portoghese li ho in fase di consulto,quando mi inchiappettarono con tutte quelle cazzate che raccontano.Ogni volta che ci penso non posso far a meno di pensare a che coglioxx che ero.La cosa bella e' che il direttore del centro dove andavo era pure un medico,non oso pensare come faccia a guardarsi la mattina allo specchio. Mentre le scimmiette che lavoravano al centro,devo ammettere che erano piuttosto valenti...Evidentemente cr7 deve averle formate piuttosto bene.Manutenzione e colore in meno di un ora,senza sbagliare mai un colpo,mentre mi leggevo il gazzettone.Quindi recarsi al centro era tutto sommato come andare dal barbiere. Riguardo all' idea meravigliosa,forse uno dei pochi pregi che aveva era quello di essere indistruttibile ed indiradabile.A me non perdevano un capello uno nemmeno a distanza di anni. Una curiosita',in particolare per Manulore e gli altri ex copertonati bolognesi:ma cr7 in persona ha ufficio in quel centro?Quando andavate a far la manutenzione vi accoglieva da perfetto padrone di casa amorevole? :happy-05: Io l' ho sempre visto come un' entita' quasi mistica...sai che effetto vederselo in cabina mentre sei cabrio e ti segue nella spiaccicazione del gatto morto sul cranio... :P ps:chi era il fighetto di xxxx? Modificato 20 Giugno 2012 da DirtyDiamond Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2012 Il discorso della sudorazione acida e la balla nr 1 che gli insegnavano ai corsi di formazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2012 (modificato) Una curiosita',in particolare per Manulore e gli altri ex copertonati bolognesi:ma cr7 in persona ha ufficio in quel centro?Quando andavate a far la manutenzione vi accoglieva da perfetto padrone di casa amorevole? :happy-05: Io l' ho sempre visto come un' entita' quasi mistica...sai che effetto vederselo in cabina mentre sei cabrio e ti segue nella spiaccicazione del gatto morto sul cranio... :P ps:chi era il fighetto di xxxx? Dirty, non ero rivolto a me ma ad un cliente che stava lamentandosi di un non so cosa e che aveva minacciato di andarsene... può darsi che lo abbia detto anche parlando di me ma non l'ho saputo :sorriso-06: Mi riferì quella sua uscita infelice una persona fidatissima che era presente lì al momento del fattaccio. Al centro di bologna CR7 ci bazzicava sempre... molte volte l'ho incontrato... soprattutto quando voleva far soldi per ristrutturare la sua tenuta veniva al centro ed entrava nei box di chiunque senza contegno alcuno. La cosa che mi fa sorridere è che ti sapeva intortare bene...sembrava ti facesse il prezzone del secolo... A me poi, le volte che ci parlavo, mi regalava sempre la fase igienica...mi faceva un preventivo e poi mi dava un paio di shampoo... Però ci sapeva fare quello str***o.... riusciva sempre a prenderti per il cxxx...magari sparlava di qualche dipendente incompetente, ti chiedeva il parere sul centro, etc.. tutto per carpire la tua fiducia e cercare di stabilire un qualche rapporto di confidenza. Ahhhhhhhhhhhhhhhh che credulone che sono stato... vabbè, ero un ragazzino.... che rivoleva i suoi capelli.. e con le chiacchiere e gli equivoci mi ritrovai con un parrucchino in testa senza accorgermene. Per non parlare del suo braccio destro... Miss P.... davvero una donna con le palle. Avrebbe potuto vendere anche castelli di sabbia quella tipa.... o il colosseo.... Come mi hanno raggirato bene.... P.S.La cosa che ancora oggi succede è che tutti quelli che lavoravano lì alla base madre si sono reinventati imprenditori di protesi e, avendo fregato la banca dati col cellulare dei clienti, continuano a inviare messaggi di promozioni sul cellulare del tipo "Riprenditi i tuoi capelli!!!!!!!!!!!". ad una di queste ho detto che ho rasato tutto, ho depilato qualsiasi cosa e di cancellare il mio numero Modificato 20 Giugno 2012 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati