Vai al contenuto

Piccola Conferma/chiarimento...

Messaggi raccomandati

Ignazio, temo che io e te frequentiamo uomini molto diversi! Io la maggioranza di quelli che vedono sono da protesi.

Per i centri, visto che insisti PER IL TUO BENE insisto anch'io: rileggi con attenzione quello che scrive DirtyDiamond! Stai confondendo i centri tricologici con i CONSULTORI e con l'assistenza sociale pubblica.

Il loro scopo è fare denaro e se vai da loro bisognoso di supporto psicologico, rischi di lasciarglielo per ricevere tanti palliativi e placebi.

Occhio con questa insistenza, degna di maggio766, con i centri, rischi veramente tanto.

Buona fortuna e postaci le foto dei risultato,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

DirtyDiamond ma figurati se me la sono presa, rimango solo un pò interdetto perché qualunque cosa dico sembra essere ''strana'' :D

ad ogni modo, da quanto sento, sto riscoprendo un altro mondo e cioè che portare la protesi non é da sfxxxti...scusate ma non potete paragonarla al tatuaggio e all'orecchino.. cmq ok, ognuno la pensa come vuole alla fine...io cerco di dire la verità perchè non mi voglio illudere.

Poi per tua informazione guarda che le extension e il toppik non colano, tranquillo al max il toppik si può togliere un pò con l'acqua e lo strofinamento. Ma chi ti ha detto che non sto metabolizzando? O.o sei nella mia testa? sto prendendo semplicemente delle cose chiamate informazioni.

Riguardo i centri non é che sto confondendo zazza, sto chiedendo....abbiamo capito quindi che come supporto psicologico non c'é niente che può aiutare, giusto? e poi chiedevo come supporto pratico...nel senso come mettere bene i correttori o la protesi, chiedere vis à vis se é il momento di mettere protesi, la pettinatura ideale secondo il proprio diradamento...ecc c'è qualche tipologia di centro dove potrei andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

PER QUELLO CHE RACCONTANO QUI GLI UTENTI i centri non hanno alcun interesse a spiegarti come si fanno le manutenzioni, dato che se vai da loro ci guadagnano. Ti propongono solitamente di farle a specchio coperto "per non impressionarti". Sembra che siano pochi quelli che hanno chiesto e ottenuto di scoprire lo specchio e pochi anche quelli che si sono fatti vendere i prodotti (a caro prezzo) per fare manutenzione a casa.

Quindi anche qui il loro scopo è fare denaro, non insegnarti le cose.

Per "mettere bene i correttori o la protesi": non mettono correttori, per quel che ho sentito e per quel che ho visto nel mio centro, mirano a farti mettere la protesi o trapianto.

Per "chiedere vis à vis se é il momento di mettere protesi": in primis hanno tutto l'interesse a dirti che il momento è giunto, in secundis stai compiendo lo stesso errore di Maggio: gli addetti dei centri sono meno esperti di noi NONOSTANTE noi vediamo in foto e loro vis à vis (e cmq l'incaricato ti vede vis à vis).

Per "la pettinatura ideale secondo il proprio diradamento": questo riescono a fartelo bene. Però da quel che ho letto qui non ti fanno mai mettere la protesi col front in lace (troppa fatica installarlo e tu torneresti a lamentarti ad ogni scollamento) e quindi le pettinature che ti consigliano sono sempre col front coperto.

Sulle "tipologie", ce ne sono solo due: quelli che puntano sul finasteride+trapianto e quelli che puntano sulle protesi. Non troverai mai un centro che si occupi non marginalmente di tecniche di camouflage (e se lo trovi avvisaci), troppo poco redditizio.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti