Vai al contenuto

Nuovo Impianto Bello Per Una Settimana

Messaggi raccomandati

Ciao, Cadamuro.

Chiariscici se ti riferisci al primo impianto (lo installi nuovo e dopo sette giorni diventa ingestibile) o se il fenomeno ti succede dopo ogni manutenzione...

Luca, Toto ed xxxx potranno consigliarti meglio su come evitare questo effetto. Forse usando un laminante siliconico...

Volevo chiederti il perché del front così alto.

Non credi che, abbassandolo di un centimetro o due, il risultato sarebbe più naturale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla densita' non mi pronuncio per mie preferenze personali.

Il problema e' la pellicola annodata che gonfia i capelli.

L'ho voluta provare ma non la ordinero' mai piu', proprio per quanto detto sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco proprio dove sia il volume che nomini.

Vedo innumerevoli problemi estetici, ma non capisco se sono scelte personali della pattinatura e del taglio e del calco oppure errori. Cademuro, dicci quali sono tue scelte e quali comportamenti della protesi non voluti tra:

- calco alto sulla fronte,

- stacco nettissimo sul laterale (può essere voluto oppure dovuto a notevole differenza di densità e lunghzza con i parietali),

- capelli a ciocche disordinati (potrebbe essere la tua pettinatura voluta e fatta con gel oppure quell'effetto volume, non voluto, di cui parli)

Dacci maggiori dettagli su questo "prendono volume".

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno

Quello della foto è un impianto nuovo con densità 80 front resto 90, stasera faccio foto dell'impianto dopo 20 gg di vita.

Per il front io ho il front naturale molto alto comunque proverò ad abbassarlo di 1 cm.

Non avendo dei parietali foltissimi per migliorare l'integrazione con quelli dell'impianto mi consigliate la pellicola iniettata sul ferro, cambio del taglio ? o altro

Quando dico "prendono volume" intendo dire che i capelli dopo una 10 di giorni dall'installazione imp. nuovo si gonfiano diventano più crespi non tornano più a posto dopo una folata di vento.

Dopo un mese invece sulla zona dei parietali cominciano a comporsi a zone, come dire? a ciocche quindi l'integrazione diventa impossibile.

Purtroppo devo dire che dopo tanti anni da portatore non sono ancora riuscito a trovare dei parametri che mi soddisfino, questo forse è dovuto anche da un colore dei capelli molto difficile da replicare sulla protesi.

Vi ringrazio per le risposte veloci e precise

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colore dei tuoi capelli in effetti non è facile, ma l'integrazione sarebbe buona se non avessi quello scalino laterale (se invece lo scalino è la pettinatura che vuoi, allora l'integrazione va benissimo).

Io consiglio piuttosto di uniformare il taglio laterale e scendere di densità sui lati.

Il tuo problema mi sembra più che altro i capelli crespi più che gonfi. Usi il balsamo ad ogni lavaggio? Non fare il frullino con le dita quando li lavi. Queste sono le due mie maggiori caure di crespo-intricato.

Link al commento
Condividi su altri siti