Vai al contenuto

Dr Koray Erdogan - 2600 Grafts Fue

GanjaMan

Messaggi raccomandati

ASMED Hair Treatments - Dr Koray Erdogan

2600 grafts FUE, estratte con punch manuale in titanio, diametro 0.7 - 0.9 mm

Incisioni eseguite mediante: custom made blades, coronal lateral slit

Si trata di un paziente spagnolo di 34 anni. Questa è la prima di due operazioni pianificate con il paziente, al fine di ottenere un risultato ideale.

Foto scattate durante le nostre consultazioni a Barcellona, a maggio 2012.

PRIMA DELL'OPERAZIONE

b759a9f5.jpg

fd57776d.jpg

53f140a6.jpg

b7026282.jpg

a4cb9153.jpg

Modificato da GanjaMan
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ragazzi che nw è il paziente nella foto??? per me è importante perchè potrei essere cm lui un giorno e koray potrebbe fare questo stesso lavoro su di me...raga sono solo 2600 u.f. con fue eh? quindi....rendiamoci conte delle abilità del dottore ,un grande..a questo lo ha cambiato proprio!!! e con qualkosina in futuro lo sistema al 100%...

Link al commento
Condividi su altri siti

Be allora un nw 4 o nw 5....magari anche 5, signori koray lo ha rifatto nuovo, con sole 2600...ora magari ne vuole inserire1000/1500/2000..diventerà un capellone questo qui...non sappiamo la situazione indigeni però...mah il grande è stato fatto, qesto dottore è da prendere in serissima considerazione..anche se si è un nw elevato..con la sua f.u.e. molto delicata...ti puo fare molto, specialmente se si possono e vogliono effettuare interventi a distanza di qualke anno...vai da lui, ripara la tua situazione al momento con (si spera poche u.f.) poi un giorno ci ritorni altra f.u.e. e ottimo risultato raggiunto....chedite??? poi a me Koray sembra il migliore in giro per la f.u.. mio modesto parere eh....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao precious...guarda ho gia cambiato idea a riguardo dell'operazione in grecia...questo mi sta martoriando di chiamate e credo che rimmarro' in italia.......avete delle notizie sul dott. xxxxxx di padova?

Cavolo è difficilissimo scegliere....!

Link al commento
Condividi su altri siti

Be caro snow77 come vedi il dottore greco è affamato di denaro, capirai che se ne interessa del paziente e sicuro al 100% non sarà bravo, cmq ho capito a chi ti riferisci per quanto riguarda Padova...lascia perdere guarda, ti ripeto in Italia c'è solo uno di cui ti puoi fidare...il dott. Tesauro, in piu c'è il dott. Gambino..però fidati i migliori sono fuori....non capisco perchè ti ostini a rimanere solo in Italia...valuta anche altre piste, ma oltre al dottore ci sn 1000 passi da fare prima di un autotrapianto: 1.valutare se si è un buon candidato, non serve a nnt intervenire su di una calvizie in corso d'opera, 2. unità follicolari da trapiantare (se poche può andare bn una f.u.e se molte si passa ad una strip), 3 a seconda che sia f.u.e o strip cercare i migliori dott. a seconda della tecnica da utilizzare 4. aspettative personali (non ridiventerai piu un capellone come a 18 anni) 5. anche se non importantissimo rapporto qualità/prezzo...tipo es: Tesauro/Koray...due cirurghi bravissimi con f.u.e. due prezzi totalmente differenti...a questo punto se sono bravi uguale a mio modo di vedrere preferirei risparmiare o no??? Quindi ragazzi miei prima di un autotrapianto, documentatevi, provate a seguire i miei consigli che non sono quelli di un mago, ma sicuramente sono consigli di uno che si è documentato molto..ve lo sentirete dire da chiunque ha un briciolo di esperienza in merito..state attenti priva di farvi mettere le mani in testa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille x i tuoi consigli precious.... questo forum mi sta tornando molto utile!

Cmq ora mi documento sui due nomi che mi hai fatto x l'italia......e sappi che sono contrarissimo alla strip xchè temo parecchio questa cicatrice orrenda che potrebbe rimanere non sei daccordo?

Ma levami questa curiosità precious...... ma tu ti sei già sottoposto all'intervento? o x ora ti stai solo documentando sull'argomento?

Escusa se mi sono perso qualcosa sul tuo conto ma sono fresco sul forum....!

Link al commento
Condividi su altri siti

A precious dimenticavo.... io ho già fatto una prima visita ( gratuita ) da un chirurgo che opera a padova ma come tutti ha vari studi quà in sardegna....e mi ha detto che sono un buon candidato x l'intervento...!

Ma mi ha spaventato subito xchè voleva intervenire con una strip,,solo dopo averle detto che ero contrario a quella tecnica mi ha detto....ma non ti preoccupare se vuoi ti facciamo la fue.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda snow77...io credo che non ci voglia molto nella vita a imparare...certo l'esperienza è sempre una validissima risorsa, ma chi si impegna al 100% per un qualkosa a cui tiene..beh raggiunge sempre un buon livello di conoscenze..tale da raggiungere quasi un "esperto"..io guarda ne ho ancora da imparare, e mi sn fidato dei consigli degli altri, più esperti di me..di un dermatologo e basta...mi sono solo documentato come si deve..ho fatto domande su domande..nel giro di 1 mese ho capito molto sul problema "alopecia androgenetica"..ti dico io ho solo 21 anni...e da poco ho iniziato a documentarmi per poter capirne di più..e ho capito tante cose..la prima su tutte, mio modesto parere..che l'alopecia androgenetica..è un qualkosa di difficile da "battere", ma nn impossibile..e che poi un piccolo segno o ricordino te lo lascia...io per esempio volevo subito intervenire..andare a recuperare i capelli persi..ma alla fine ho detto, faccio la cosa giusta??? beh mi hanno risposto in tanti dicendomi di no, sopratutto il dottore..ed ho accettato di farmi una cura farmacologica a base di finasteride e minoxidil...cmq a riguardo del "ricordino" be allora..vedi me...io ho 21 anni sn gia un po spelacchiato, sn un nw3 con interessamento del vertex...uso il toppik per uscire di casa, il che è già un problema per rischio sgamo (nnt mare per esempio, o evidenti sudate) e tanti soldi per comprarlo...poi una cura farmacologica costosa (a volte 90 euro al mese) e poi i farmaci, specie la fina, non sono caramelle...poi se la fina non dovesse darmi buoni risultati o mi causerebbe effetti collaterali (sides) che farei...dovrei sospendere e dire addio ai miei capelli, e attendere un ht, ..nel frattempo mi faccio la gioventù da spelacchiato in attesa di un ht, che costa una marea di soldi..che fatto a 30 anni nn serve a nnt secondo me..sn uomo e ormai dei capelli che me ne faccio??? vedi quanti sacrifici e quanti danni provoca?? e sopratutto vedi che bei ricordini??? una bella gioventù da spelacchiato, una marea di soldi buttati (cosmetici, farmaci, trapianti)... almeno io la penso cosi..quindi l'alopecia androgentica specie se aggressiva (mio caso) è una brutta bestia...io come hai capito non sono un trapiantato , mai effettuato trapianti...sulla strip..beh se è necessaria non puoi farne a meno..tipo se hai da coprire aree vaste..ti spetta quella..ma fidati se vai da un ottimo chirugo nessuno si accorgerà della tua cicatrice..se poi li vuoi rasare tutti..o solo dietro dove hai la cicatrice in futuro..c'è una tecnica la tricopigmentazione..informati su questa tecnica e ne capirai di più...sono dei tatuaggi sul cuoio capelluto, da un ottimo effetto rasato e in piu copre bene...magari te la fai passare sulla cicatrice e il problema è risolto, ma fidati un buon chirurgo non la fa notare, specie se hai capelli non lunghissimi, basta anche un po corti..rasati be potrebbe vedersi qualkosa allora la si va cn la tricopigmentazione ;)... scusami se mi sono un pò dilungato ma vedendo che cmq sei fresco mi preme darti una mano come si deve..perchè ti ripeto l'alpoecia androgenetica è un qualkosa di delicato..difficile da battere, ma non imposiibile..e poi tanti sacrifici e pazienza..e sopratutto tanta di quella voglio di vivere..perchè due capelli in fondo nn ti fanno morire, certo averceli in testa sarebbe meglio :D...ma superare certi limiti per i capelli no..mai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo letto la tua risposta prima...lascia perdere questi dottori..te lo dirò fino alla fine..non si può affidarsi e certa gente...che significa "be se non vuoi la strip allora ti faccio una fue"?? significa questo te lo dico io " muoviti, dammi i tuoi bei soldini che di te non me ne frega nulla...ma per piacere ma cm si fa a dire certe fesserie...un buon chirurgo ti direbbe se sei da strip o fue..quale delle due tecniche è consigliata, e non fa ciò che gli dici tu ch sei un normale paziente...io ti ripeto ti consiglio di uscire dall' Italia e fidati che i pprezzi non sn più alti..anzi in certi casi vai anche a risparmiarci...se la tua preoccupazione è quella....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

A precious dimenticavo.... io ho già fatto una prima visita ( gratuita ) da un chirurgo che opera a padova ma come tutti ha vari studi quà in sardegna....e mi ha detto che sono un buon candidato x l'intervento...!

Ma mi ha spaventato subito xchè voleva intervenire con una strip,,solo dopo averle detto che ero contrario a quella tecnica mi ha detto....ma non ti preoccupare se vuoi ti facciamo la fue.....

Snow noto che non ti sei espresso su queste mie ultime considerazioni...volevo sapere come va, cosa stai facendo, qual è la tua attuale situazione ;) A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Snow noto che non ti sei espresso su queste mie ultime considerazioni...volevo sapere come va, cosa stai facendo, qual è la tua attuale situazione ;) A presto.

Ciao prec..... :-) no mi devi scusare.... è che sono in ferie e mi sto godendo questi ultimi giorni prima del rientro a lavoro, che è per questo lunedì.. che palle hahahaha sai tra mare e belle uscite in mtb e corse mi rimane ben poco x connettermi, infatti ora lo sto facendo dal pc della mia ragazza tramite una pennetta... cmq ho letto le tue risposte che come al solito sono molto esaustive e ti ringrazio tantissimo..... ci si becca lunedì sul forum ok? cia prec qui mi rompono x non stare a lungo connesso altrim scarico la pennetta hihihihih ciaooooooo!

Link al commento
Condividi su altri siti