Manuela Inviato: 24 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2003 Ciao a tutti, spero vorrete partecipare al mio sondaggio, forse un po' stupidono, vabbè... perdonatemi se vi sembra stupido Mi domandavo, mi scrivete: - ogni quanto tempo lavate i capelli - quanti ne perdete E rispondete a questa domanda: - quanto è stato il tempo massimo che avete atteso prima di lavare i capelli? Ed infine... poniamo che non vi lavate i capelli per 3 settimane, ne cadrebbero molti di più rispetto a quando li lavate dopo 3 giorni? A chi ha voglia, mi risponda We... però seriamente..... Manuela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis84 Inviato: 24 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2003 -una volta ogni giorno o giorni alterni dipende da quando faccio sport. alcune volte anche due volte al giorno -dai 2 ai 10 capelli - 1 giorno - penso di no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 24 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2003 io li lavo quando sono sporchi, il che vuol dire ogni tre- quattro giorni, ma se sudo anche una volta al giorno, pero' cerco di sudare poco se li lavo ogni tre quattro giorni ne perdero' 100 150 non lo so perche' ho smesso di contarli perche' mi stressava! se non li lavassi per tre settimane a parte i rasta naturali che mi si formerebbero penso che ne perderei 150 x 6 = 900 ma forse anche mille a causa del sebo straripante che si creerebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 24 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2003 mi lavo da capo a piedi tutti i giorni quindi anche i capelli. Ormai non li conto piu', mi sono stufato. Forse una settimana il tempo piu' lungo. Probabilmente dopo tre settimana cadrebbero la somma dei giornalieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 24 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2003 1 volta al giorno ne perdo dai 4-5 ai 7-8 (in media). Oggi mi sono accorto che sul cuscino avevo 2 capelli ho paura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 24 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2003 Allora io sono un caso a parte ? Capelli sul cuscino da quando ho 18 anni ( 10 minimo ). 50-70 al giorno e ancora ci sono in testa! Ma come cacchio funzia st'androgenetica ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 24 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2003 Lavo i capelli tutti i giorni Ora non li conto piu',pero'quando lo facevo mi sembra di ricordare che non superavano la ventina Al massimo credo di essere stato tre giorni senza lavarli...CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 24 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2003 io tutti i giorni ma faccio sport 7/7 giorni,e poi sudo anche se sono immobile,considera che uso anche il casco x la moto, fai te. l'importante x me è che se li lavi anche 2 volte al giorno,il 2° lavaggio è extradelicato cioè + acqua che shampoo,me pare ovvio.me ne cadranno una ventina penso abbracci miao l'ideale sarebbe rasarsi a 0 abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra78 Inviato: 25 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 li lavo circa 3 volte a settimana. quanti ne perdo non so di preciso ,ma nella fase "allisciamento"(li piego con la spazzola mentre li asciugo) ,ne perdo circa una ventina.nei periodi catastrofici ,di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 25 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 Li lavo tutti giorni,specie nelle stagioni calde, altrimenti ogni due giorni. Il numero? E' impossibile determinarlo,a meno che uno li lavi nel lavandino, con lo scarico chiuso! Ma non mi è mai passato per la mente di contarli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 25 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 li lavo ogni giorno , numero capelli cei vorebbe la lente perche' li porto rasati a 1 mm . a volte li lavo anceh 2 volte al di' ,, mai resistito piu' di 2 gg senza uno shampino. salve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 Ciao Manu, io li lavo 2/3 volte la settimana. Perdo 70-100 capelli a volta. Se li lavassi dopo 3 settimane ne perderei sicuramente molti di più perchè più capelli sarebbero andati in telogen. Il tempo max?mah, forse una settimana. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorillaz Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 Di solito a giorni alterni, ma a volte anche tutti i giorni. Tempo max tre giorni, di più mi sembra impossibile. Non conto quanti ne perdo, ma mi sembra che il numero sia proporzionale ai giorni di non lavaggio. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 Cara Manu, io li lavo ogni 2 o 3 giorni, dipende. Ne perderò più o meno 50/70 a lavaggio. Non sopporto i capelli sporchi, anche perchè i miei sono molto sottili, quindi il tempo massimo direi 3 giorni. E' ovvio che se li lavi più di rado ne cadono di più, ma la media fisiologica dovrebbe essere fino a 80 al giorno... baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 26 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 per le mie amiche: Wharola sei troppo carina, ti mando un bacio Grazie mille anche a Claudia! E grazie a tutti per aver partecipato al mio sondaggio..anche se magari non era intelligentissimo Io invece ultimamente ne perdo un numero diciamo.... uhmmm infinito... però tempo addietro diciamo che rientravo nelle vostre medie... e li lavavo una volta alla settimana.. quando metto le lozioni ogni 3 giorni, perchè si fanno inguardabili.... A prop..sapete cosa mi è successo? Io ho un capello mosso di natura...ma prima stiravo sempre con spazzola e phon, oppure con la piastra... Poi da quando mi è successo il patatrack...insomma li tocco il meno possibile..e quel mosso sta diventando più riccio.... argh....e tra poco dovrò tagliarli, perchè essendo ricci, si annodano più facilmente... che rottura... Ciao xxxxx! Ahhh e per chi non ha risposto, potete sempre rispondere, io leggo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 Contraccambio i baci Anche io ho il capello mosso ma ho sempre evitato di lisciarmeli,sia perchè non ho la pazienza di stare 2 ore con il phon e spazzola...sia perchè i miei capelli non sono abbastanza forti da resistere a tutti questi attacchi chimici! Così asciugandoli a testa in giù mi vengono ricci, con i boccoli e per evitare i nodi non metto schiume, gelatine ecc...ma solo una crema ristrutturante (chiaramente non mi ricordo il nome...)che mi ha dato il parrucchiere che li rende morbidissimi e così non mi vengono nodi, doppiepunte...e quando ci metto le dita non mi rimangono incastrate caio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati