Vai al contenuto

Sondaggino: lavaggi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

spero vorrete partecipare al mio sondaggio, forse un po' stupidono, vabbè... perdonatemi se vi sembra stupido tongue.gif

Mi domandavo, mi scrivete:

- ogni quanto tempo lavate i capelli

- quanti ne perdete

E rispondete a questa domanda:

- quanto è stato il tempo massimo che avete atteso prima di lavare i capelli?

Ed infine... poniamo che non vi lavate i capelli per 3 settimane, ne cadrebbero molti di più rispetto a quando li lavate dopo 3 giorni?

A chi ha voglia, mi risponda biggrin.gif

We... però seriamente..... tongue.gifwink.gif

Manuela

Link al commento
Condividi su altri siti

io li lavo quando sono sporchi, il che vuol dire ogni tre- quattro giorni, ma se sudo anche una volta al giorno, pero' cerco di sudare poco smile.gif

se li lavo ogni tre quattro giorni ne perdero' 100 150 non lo so perche' ho smesso di contarli perche' mi stressava!

se non li lavassi per tre settimane a parte i rasta naturali che mi si formerebbero smile.gif penso che ne perderei 150 x 6 = 900 ma forse anche mille a causa del sebo straripante che si creerebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

io tutti i giorni ma faccio sport 7/7 giorni,e poi sudo anche se sono immobile,considera che uso anche il casco x la moto, fai te.

l'importante x me è che se li lavi anche 2 volte al giorno,il 2° lavaggio è extradelicato cioè + acqua che shampoo,me pare ovvio.me ne cadranno una ventina penso

abbracci

miao

l'ideale sarebbe rasarsi a 0 eek.gifeek.gif

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

Li lavo tutti giorni,specie nelle stagioni calde, altrimenti ogni due giorni. Il numero? E' impossibile determinarlo,a meno che uno li lavi nel lavandino, con lo scarico chiuso! Ma non mi è mai passato per la mente di contarli!!! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Cara Manu,

io li lavo ogni 2 o 3 giorni, dipende. Ne perderò più o meno 50/70 a lavaggio.

Non sopporto i capelli sporchi, anche perchè i miei sono molto sottili, quindi il tempo massimo direi 3 giorni.

E' ovvio che se li lavi più di rado ne cadono di più, ma la media fisiologica dovrebbe essere fino a 80 al giorno...

baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

per le mie amiche:

Wharola sei troppo carina, ti mando un bacio smile.gif

Grazie mille anche a Claudia! smile.gif

E grazie a tutti per aver partecipato al mio sondaggio..anche se magari non era intelligentissimo tongue.gif

Io invece ultimamente ne perdo un numero diciamo.... uhmmm infinito... frown.gif però tempo addietro diciamo che rientravo nelle vostre medie... e li lavavo una volta alla settimana.. quando metto le lozioni ogni 3 giorni, perchè si fanno inguardabili....

A prop..sapete cosa mi è successo?

Io ho un capello mosso di natura...ma prima stiravo sempre con spazzola e phon, oppure con la piastra... Poi da quando mi è successo il patatrack...insomma li tocco il meno possibile..e quel mosso sta diventando più riccio.... argh....e tra poco dovrò tagliarli, perchè essendo ricci, si annodano più facilmente... che rottura...

Ciao xxxxx!

Ahhh e per chi non ha risposto, potete sempre rispondere, io leggo biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Contraccambio i baci biggrin.gif

Anche io ho il capello mosso rolleyes.gif ma ho sempre evitato di lisciarmeli,sia perchè non ho la pazienza di stare 2 ore con il phon e spazzola...sia perchè i miei capelli non sono abbastanza forti da resistere a tutti questi attacchi chimici! confused.gif

Così asciugandoli a testa in giù mi vengono ricci, con i boccoli eek4.gif e per evitare i nodi mad.gif non metto schiume, gelatine ecc...ma solo una crema ristrutturante (chiaramente non mi ricordo il nome...)che mi ha dato il parrucchiere che li rende morbidissimi e così non mi vengono nodi, doppiepunte...e quando ci metto le dita non mi rimangono incastrate biggrin.gif

caio

Link al commento
Condividi su altri siti