oscar700 Inviato: 8 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2012 Salve. Una cosa che vorrei chiedere soprattutto alle ragazze è se è meglio tingere o mechare i capelli della protesi oppure scegliere di farsela fare dalla factory già mechata. Quali sono le vostre esperienze in merito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 8 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2012 Salve. Una cosa che vorrei chiedere soprattutto alle ragazze è se è meglio tingere o mechare i capelli della protesi oppure scegliere di farsela fare dalla factory già mechata. Quali sono le vostre esperienze in merito? Meglio farsela fare direttamente mechata dalla factory, essa non farà altro che aggiungere % di capelli chiari al colore di base da te scelto. Per esperienza ti posso dire che fare le meches da soli è difficile nonchè rischioso, potresti ritrovarti capelli schiariti con inquietanti riflessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki520 Inviato: 10 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2012 Sono d'accoro con ice, ho provato a mechare la mia castano chiaro è risultato .....verde, poi ho duvuto coprire con un bel color cioccolato, adesso sono in attesa di una protesi già con mechs al 35% di biondo, posterò le foto non appena arriva !!! ciao ! p.s. la percentuale l'ho espressa a caso, dopo consiglio di ice, datti un occhiata alle immagini sulla percentuale di bianchi del sito nhs, così per ferti un'idea ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 10 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2012 ma le meches non sono ciocche marcatamente di un colore più chiaro? Miki, avendo tu optato dunque per un mix per quanto ho capito, la protesi non ti arriverà con quel 35% di biondo omogeneamente distribuito anzichè in ciocche ben definite?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 10 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2012 Più che meches (ciocche larghe ed estremamente più chiare) credo che Miki520 intenda colpi di sole o meglio colpi di luce cioè sottili "fili" di capelli di qualche tono più chiaro rispetto alla nuance dominante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 10 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2012 Grazie Ice... l'ho chiesto perchè sono intenzionato anch'io ad ordinare le prossime protesi con un mix: proprio per ottenere i famigerati colpi di luce di cui hai scritto. Tanto, semmai mi arrivassero protesi molto più chiare potrei sempre scurirle.. che è la cosa che fa meno danni sul capello protesico (rispetto alla decolorazione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscar700 Inviato: 23 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2012 Io vorrei ordinare un mix di scuro tipo 4 e ramato di cui ho una ciocchetta. Ma non mi rendo proprio conto del risultato. Pensavo un 50% con un 60% sulla parte anteriore. Secondo voi può andar bene, la mia idea era una vbuona quantità di rosso. Ma mettiamo il caso che il risultato non sia buono, la potrei tingere dopo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscar700 Inviato: 24 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2012 Si possono chiedere mesches e colpi di luce insieme? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 24 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2012 Immagino di sì. L'importante è farsi capire bene... Cinese non discute, cinese esegue qualsiasi cosa lichiesta dal cliente anche se cosa illogica o deletelia. Come dice Confucio: "Poi essele cavoli suoi"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscar700 Inviato: 28 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2012 Medusa mi ha consigliato una percentuale di 35% di mesch.Secondo voi a questo aggiungo dei colpi di luce? ma poi che sono di preciso? le meches sono ciocche più larche, i colpi di luce? dei fili sottili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 28 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2012 le meches sono ciocche più larche, i colpi di luce? dei fili sottili? Le meches tendenzialmente sono ciocche più grosse e marcate. I colpi di sole sono riflessi più estesi a tutta la capigliatura, le cui striature, di pochi toni più chiare, si confondono facilmente col colore di base. 1 Utente ha reagito qui! chris4017e 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscar700 Inviato: 29 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2012 Io ho un colore, come ho detto abbastanza scuro di base un 3-4 con meches mogano ( ho mandato le ciocche). vorrei delle meches e dei colpi di sole insieme, perchè penso che solo le meches potrebbe sembrare un po' innaturale. Cosa dovrei chiedere per farmi capire. La percentuale a cosa si riferisce alle sole meches. Aiuuuutoooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 6 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2012 Le meches tendenzialmente sono ciocche più grosse e marcate. I colpi di sole sono riflessi più estesi a tutta la capigliatura, le cui striature, di pochi toni più chiare, si confondono facilmente col colore di base. Ammappalo ICY! Mica sapevo di questa differenza... ma si impara sempre qualcosa da te! :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati