zazza Inviato: 8 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2012 La pettinatura non è certo una delle mie preferite (non perché sia troppo di moda, ma perché secondo me è già passata) però devo dire che con questa pettinatura stai molto meglio e come stile adesso sei ben più vicino al modello. Adesso non è più una cascatina di capelli ingellati, adesso è una pettinatura scolpita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 9 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2012 Per me stai benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frakkox Inviato: 9 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2012 ho rifatto il taglio a modo mio con sfilzino e forbici....eran troppo lunghi da acconciare e allora ho spelacchiato un po :allergia-01: esfoltito decisamente e moh me pias di piu!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 9 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2012 e moh me pias di piu!!! Vero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENEM Inviato: 13 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2012 Ecco il look di ieri sera... Ciao fra parametri?? Le foto son di scarsa qualita' ma il front mi sembra molto naturale..l unica cosa che forse potrebbe far venire qualche dubbio e' il paretale troppo rasato..per via dello stacco! io lo terrei un po piu' lunghetto!cmq sia bravo! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENEM Inviato: 13 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2012 E adesso ho modificato il taglio...a mio piacere stavolta!!! Fra! Qualche foto del back?? En Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frakkox Inviato: 14 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2012 ciao En la foto del back la trovi ad inizio discussione...per quanto riguarda la rasatura diciamo che ho seguito il mio gusto personale :) parametri: perimetro in pellicola front in lace light yellow densità 75/80 sul front e 100 il resto se nn ricordo male sfoltito cosi a mio piacere lo trovo molto naturale ed irregolare anche se ho rifatto il calco per mettere a posto le tempie che stanno arretrando. Saluti Frakkox!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati