Vai al contenuto

Mio Primo Ordine

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, per prima cosa vorrei chiedere scusa a tutti per aver divulgato la mia e-mail e soprattutto a zazza per avergliela fatta rincorrere. Vi assicuro che non era mia intenzione mettermi in mostra o altro fine. Sono nuovo del sito e lo stò scoprendo piano piano. Non sapevo esistessero già dei ritrovi di noi portatori e ve ne sarei grato se mi aiutaste a capire dove posso informarmi per i prossimi appuntamenti. Sono portatore da circa 15 anni di un noto centro italiano ( non sò se posso dire il nome) il quale mi ha sottratto non pochi soldi per vendermi un parrucchino e i relativi prodotti e fasi igieniche. Stanco e, soprattutto al verde, ho deciso di fare ricerche su internet per comparare i vari rivenditori e con mio stupore ho scoperto che esistono protesi di qualità superiori a prezzi decisamente inferiori. Mi sono imbattuto in questo sito per caso è devo dire che risulta tra i migliori del settore. Non ho ancora idea di quale densità e base ordinare porto capelli lisci scuri e mi piace portarli liberi come il soggetto nella foto allegata. Spero possiate aiutarmi a definire i parametri che più si avvicinano. Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno.

post-29713-0-75135100-1336063948_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Io non posso dirti molto, essendo un neofita, però dovresti postare le foto della tua situazione tricologica, magari con e senza copertone, in maniera tale che gli utenti più esperti possano darti consigli su base e densità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Scuse ampiamente accettate!

Fico il tipo che hai postato. Però ci serve una foto tua, puoi anche metterci una foto con il copertone in testa e ci indichi esattamente dove arriva il copertone e quali sono i tuoi. Serve per farci un'idea di quanto grande sia la tua protesi e in che condizioni sono i tuoi capelli. Oltre ad essere obbligatorio per regolamento.

Per la foto postata, suggerisco assolutamente indiani colore 1B (se compatibile con i tuoi), densità 100, riccio 4.5, protesi in lace con ferro di cavallo in pellicola annodata. Fatto.

Per i ritrovi, il prossimo dovrebbe essere a settembre, riservato strettamente agli abbonati agli ordini congiunti.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti