Vai al contenuto

Colorando........

Messaggi raccomandati

ciao a tutti :pirata-01: miei prodi!!!

vi faccio una domanda:

io ho molti peli delle barba e delle sopracciglia biondi quando io invece sono un bel colore (1b) =)

domanda: posso tingere codesti peli con qualche tintura??

ice-yes confido in una tua dettagliata risposta ;)

un abbraccio a tutti, quel pelatone di ziolollo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti :pirata-01: miei prodi!!!

vi faccio una domanda:

io ho molti peli delle barba e delle sopracciglia biondi quando io invece sono un bel colore (1b) =)

domanda: posso tingere codesti peli con qualche tintura??

ice-yes confido in una tua dettagliata risposta ;)

un abbraccio a tutti, quel pelatone di ziolollo

Ci sono prodotti specifici per i peli del corpo che richiedono pochissimi min di posa, nel tuo caso usa questo prodotto

JUST FOR MEN BARBA in colore nero naturale o castano scuro.

Ti riporto la referenza

""Un colore naturale in soli 5 minuti. - La Colorazione Barba è semplice da utilizzare e agisce in soli 5 minuti per un risultato lunga durata. La sua formula esclusiva True Color copre solo i peli grigi offrendovi così un colore naturale. Senza ammoniaca, la colorazione rispetta i vostri peli.Risultati 1. Colore naturale lunga durata fino alla ricrescita del pelo grigio!2. Molto semplice, il colore si applica in 5 minuti e non gocciola.3. Efficace, la formula appositamente elaborata per i peli del viso penetra nel cuore dei peli e li rende più morbidi durante la colorazione.4. Pratico, una stessa colorazione può essere utilizzata da 3 a 5 volte. - Nel piccolo ricettacolo di plastica, applicare una linea di colorazione e una linea di attivatore in quantità uguali - Applicare immediatamente la miscela sulla barba asciutta con il pennello.- Lasciare in posa per 5 minuti massimo.- Sotto la doccia, risciacquare con acqua tiepida e lavare la barba con uno shampoo dolce per rivelare la luminosità del colore (non usare sapone).Il Trucco di Mencorner state esitando tra due colori? Scegliete quello più chiaro. Potrete sempre scurirlo più tardi."

Link al commento
Condividi su altri siti