ancorare Inviato: 2 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2012 Salve ragazzi, per la protesi ho bisogno per forza di shampoo per capelli trattati, giusto? Il seguente shampoo che ho a casa (e vorrei usare) non va bene, vero? "Klorane: Shampoo all' ortica seboregolatore, capelli grassi" PS: la sua composiizione l' ho trovata su un sito ed è: Composizione: Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Polysorbate 20, Urtica Dioica (Nettle) Extract (Urtica Dioica), Ceteareth-60 Myristyl Glycol, Cocamide Mipa, Caramel, Cetrimonium Chloride, Disodium Edta, Parfum, Green 3 (CI42053), Polyquaternium-22, Sodium Hydroxide. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2012 No, ci sono persone che usano shampoo normale con successo. Attendiamo Toto se avrà tempo di valutare l'INCI del tuo shampoo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 3 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2012 mi servirebbe sapere anche il balsamo, ho finito incanto ma non mi va di fare un ordine solo per il balsamo, cosa posso usare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 3 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2012 Un balsamo o una maschera ristrutturante di buona qualità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 3 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2012 Salve ragazzi, per la protesi ho bisogno per forza di shampoo per capelli trattati, giusto? Il seguente shampoo che ho a casa (e vorrei usare) non va bene, vero? "Klorane: Shampoo all' ortica seboregolatore, capelli grassi" PS: la sua composiizione l' ho trovata su un sito ed è: Composizione: Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Polysorbate 20, Urtica Dioica (Nettle) Extract (Urtica Dioica), Ceteareth-60 Myristyl Glycol, Cocamide Mipa, Caramel, Cetrimonium Chloride, Disodium Edta, Parfum, Green 3 (CI42053), Polyquaternium-22, Sodium Hydroxide. Grazie Non necessariamente devi usare uno shampo per capelli trattati. Si tende a scegliere shampoo di questo tipo perche' l'acidificazione con cui trattano questi shampoo aiuta a tenere ben fissato il colore nella fibra del capello. Anche gli shampoo per capelli crespi vanno benissimo. Li trovo i meno aggressivi, e maggiormente districanti rispetto a quelli per i capelli colorati. Ma sono gusti personali. Come ho detto piu' volte il Bioscalin shampoo (fortificante) per capelli colorati , da un ottimo effetto sui capelli. Attualmente sto usando , il Bioclin shampoo per capelli trattati. A me piace moltissimo e credo che per un bel po' non lo cambiero'. La maschera ristrutturante e' della stessa linea. In vendita in farmacia ( oppure on line ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 3 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2012 Ps. Non farmi giudicare quello shampoo della Klorane che hai a casa . Lavaci piuttosto le tende, verranno belle pulite e "sgrassate" :allergia-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blogs Inviato: 3 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2012 Vi auguro buona fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 3 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2012 (modificato) Un balsamo o una maschera ristrutturante di buona qualità... quindi una buona qualità di balsamo o maschera va bene, ok perfetto. grazie. Modificato 3 Maggio 2012 da nat81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati