nat81 Inviato: 24 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2012 la scena migliore è quella raccontata dall'utende Desa nascosto prima nell'armadio e poi sotto il letto per non essere beccato con la pelata a vista :sorriso-02: :sorriso-02: ah già è vero mi ricordo di aver letto quella storia.... :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mhimhi Inviato: 25 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2012 A me invece, piacerebbe farlo apposta!! Uscire, incontrando tutti quelli che conosco, cabrio, e salutarli parlando come niente fosse.... Uahuahuah.. E comunque l'importante e stare bene con i capelli, in fondo oggi va di moda l'outing...quante dinne ammettono i ritocchi le protesi ecc ecc ??? E allora che volete da noi????!??! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 25 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2012 Non e' così semplice caro Mhimhi. Premesso che non sento assolutamente il motivo di fare outing, mi ci trovo bene, vivo la mia vita da perfetto integrato e non ho alcun bisogno di comunicare un qualche cosa che mi faccia sentire diverso dagli altri. Fare outing per me, significa sentirsi diverso, significa voler mettere una pezza alla consapevolezza. Comunque, non e' semplice proprio per cultura: una donna rifatta, e' fxxx. un uomo con parrucchino, e' ridicolo. Ma da quando (grazie a Medusa) posso avere i capelli integrati addirittura meglio degli altri, dove sta' il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 25 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2012 Non e' così semplice caro Mhimhi. Premesso che non sento assolutamente il motivo di fare outing, mi ci trovo bene, vivo la mia vita da perfetto integrato e non ho alcun bisogno di comunicare un qualche cosa che mi faccia sentire diverso dagli altri. Fare outing per me, significa sentirsi diverso, significa voler mettere una pezza alla consapevolezza. Comunque, non e' semplice proprio per cultura: una donna rifatta, e' fxxx. un uomo con parrucchino, e' ridicolo. Ma da quando (grazie a Medusa) posso avere i capelli integrati addirittura meglio degli altri, dove sta' il problema? Non posso che confermare e sottoscrivere. L' outing lo vedo piu' che altro come un modo per mettere le mani avanti e non essere pizzicati con le mani nella marmellata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati