ENEM Inviato: 26 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2012 ciao ragazzi sono nuovo di qui, intanto ciao a tutti, voglio cambiare, basta con tutto quel k xxx per nascondere i diradamenti..voglio una soluzione che duri nel tempo che mi permetta di fare la doccia il bagno al mare senza preoccuparmi di essere sgamato dagli altri...parchi acquatici piscine, nulla più da anni ormai..nn mi sento più libero..maledetto cervello e le sue fisse...spero di essere nella sezione giusta...spero di poter trovare amici che mi aiutino di nuovo a tornare me stesso...le ho provate tutte...medicine...derivati vegetali vitamine mesoterapie 2 trapianti e 2 innesti di capelli artificiali..ma il risultato aimè non è quello che volevo...quanti sacrifici economici...ho chiesto info al centro per quel che riguarda le protesi...ma nn so che fare...sto caxxo di New Zanzibar sul sito con la tecnologia zanzix...mi sembra la svolta giusta..ma come fidarsi??? aiutatemi a tornare a vivere come si deve.grazie ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 26 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2012 Affidati con fiducia alla NASA. Ora che non devono più lanciare gli Shuttle, si sono stabiliti in Brianza e costruiscono protesi intrinseche ad impatto ambientale zero e pure gay-friendly. Ho dimenticato qualcosa? Caro ENEM, leggiti queste tre megadiscussioni. Quando lo avrai fatto, avrai le idee più chiare e sarai pronto a camminare in questo mondo senza più il rischio di mettere il piede in qualche trappola... e vedo che GIA' il piede nelle trappole lo hai messo, in passato! Per Ordinare Le Protesi Direttamente Tramite Il Forum Raccolta post con consigli per la scelta della protesi Raccolta post e video con consigli per l'uso della protesi Intanto, benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENEM Inviato: 26 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2012 ok grazie arn! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2012 Enem, benvenuto! Sai che ho letto il tuo post tre volte e ho capito veramente poco? La cosa evidente è che hai provato di tutto e che hai spesso un pacco di soldi. Forse sbagli a fidarti troppo del centro? Quando ti propongono qualcosa, qualunque cosa, guarda prima sul Web cosa ne dicono gli UTENTI (e non i centri) e diffida delle cose per cui non ci sono commenti. E consiglio di studiare le discussioni indicate da Arn. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENEM Inviato: 28 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2012 ciao za ho letto gli obblighi di medusa stasera o domani posto le foto della mia situazione attuale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2012 perfetto, attendiamo le foto per darti consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 28 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2012 Ora ci sono pure Gli Obblighi di Medusa... Questa vita sta diventando peggio dell'Inferno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENEM Inviato: 5 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2012 eccomi qua..come promesso ecco le pics della mia situazione attuale...scusate il ritardo ma sono stato fuori per lavoro questa settimana...i prossimi giorni cercherò di rendermi più partecipe :tastiera-01: ...ps: Arn sei una sagoma!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENEM Inviato: 5 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2012 e ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENEM Inviato: 5 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENEM Inviato: 5 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2012 poi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENEM Inviato: 5 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2012 volevo chiedere per curiosità ai maestri esperti....che densità ho nel front più o meno? lo chiedo giusto per regolarmi con la densità nel front che andrò ad ordinare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2012 Ah ha ha ha ha ha... "che densità ho nel front"? ROFTL Tu non hai più il front. Tra il front e il vertex hai un 20 di densità. Hai una calvizie abbastanza avanzata, necessiti di protesi standard vertex+front, consiglio la solita soluzione con lace sottile e un ferro di cavallo in pellicola. Come densità resterei su un 80, però sappi che non sarà "nascondere un diraramento" ma sarà "crescita miracolosa" e arriveranno tante domande. Dovrai anche toglierti i capelli artificiali, Arn ti saprà consigliare come fare. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENEM Inviato: 5 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2012 Ah ha ha ha ha ha... "che densità ho nel front"? ROFTL Tu non hai più il front. Tra il front e il vertex hai un 20 di densità. Hai una calvizie abbastanza avanzata, necessiti di protesi standard vertex+front, consiglio la solita soluzione con lace sottile e un ferro di cavallo in pellicola. Come densità resterei su un 80, però sappi che non sarà "nascondere un diraramento" ma sarà "crescita miracolosa" e arriveranno tante domande. Dovrai anche toglierti i capelli artificiali, Arn ti saprà consigliare come fare. ciao, za' ciao za grazie per la risposta...volevo farti capire che questa è la mia situazione attuale con i capelli bagnati...quando sono asciutti e utilizzo le fibre di cheratina il risultato diventa questo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENEM Inviato: 5 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2012 potrei quindi osare un po' di più a livello di densità? io pensavo a un 85 nel primo cm del front e 90-95 per il resto...parlo di una tipologia freestyle a taglio corto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony2 Inviato: 5 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2012 potrei quindi osare un po' di più a livello di densità? io pensavo a un 85 nel primo cm del front e 90-95 per il resto...parlo di una tipologia freestyle a taglio corto Ti rispondo io, ho installato la protesi da un giorno e mezzo, ho lasciato mezzo centrimetro del mio front ed avevo una situazione iniziale molto simile alla tua. Ebbene la protesi che ho scelto ha gradualita nel primo centimetro 70/80 ed indietro tutto 80, ma ti assicuro che ha una montagna di capelli, veramente tanti pure venendo da una situazione come la nostra, cioe abituati a non vedersi più la cute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENEM Inviato: 5 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2012 grazie tony2 per le delucidazioni!capisco perfettamente ciò che hai scritto... il fatto è che mi piacerebbe riprodurre l effetto densità che danno le microfibre sul mio cuoio capelluto... la gente ormai è abituata a vedermi con questa densità e sono un po' scettico sul fatto che una densità 80 su un taglio corto non dia quel senso di diradamento...hai per caso qualche tua foto da mostrarmi? grazie ancora EN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony2 Inviato: 5 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2012 grazie tony2 per le delucidazioni!capisco perfettamente ciò che hai scritto... il fatto è che mi piacerebbe riprodurre l effetto densità che danno le microfibre sul mio cuoio capelluto... la gente ormai è abituata a vedermi con questa densità e sono un po' scettico sul fatto che una densità 80 su un taglio corto non dia quel senso di diradamento...hai per caso qualche tua foto da mostrarmi? grazie ancora EN Ti ribadisco che con densità 80 la cute non si vede a meno che non sia tu a spostare i capelli in modo accentuato per mostrare la cute.Fidati e vai di "80" che non rimpiangerai il consiglio. Sono tantissimiiiiiiiiii. Per le foto ancora non le ho pubblicate ma non escludo di farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2012 80 su un taglio corto, per chi viene dalla pelata+cheratina, sono TANTISSSSSSSIMI capelli. Usavo anch'io le microfibre nei quantitativi industriali che usavi tu e ti posso dire che comunque non riuscirai a riprodurre la stessa cosa, dato che i capelli della protesi sono per l'appunto capelli e non polverina. Quindi la gente vedrà un cambiamento, potrebbe essere rintronata e dirti solo "finalmente l'hai smessa con quella polvere in testa", parecchio rintronata e dirti "finalmente ti sei lavato i capelli" oppure accorgersi che hai capelli che prima non cerano. Se il taglio è corto (sotto i 5 cm) potresti anche pensare ad un 70. Considera che io avevo una 90 tagliata corta con la quale ho passato 2 mesi ad impiastricciarla di gel per tentare di farle assumere un aspetto umano, maltrattandola apposta per farle perdere capelli. Non fare l'errore comune pensando che 100 sia "100% dei capelli normali" e quindi 80 siano già pochi, la densità è solo un'unità di misura non una proporzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 5 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2012 Sono d'accordo! Parti da un front 70/80 e resta su 80 sul resto... I più ingenui, per dirla alla Zazza, vedendo finalmente un po' di color cute tra i capelli, magari ti diranno: "Oh, ti cadono i capelli: hai dei diradamenti che prima non c'erano!". Per i capelli sintetici: ne hai ancora? Solitamente in un paio di anni, se non rimpiazzati, se ne vanno tutti. Se però ne hai ancora, dovrai toglierteli o farteli togliere. E' semplicissimo: basta afferrare con delle pinzette non taglienti la base del capello e tirare con trazione costante e crescente. Raggiunto il carico critico, il cappio si scioglierà ed il capello verrà fuori senza residui e senza complicazioni. Controlla con la lente che non vi siano monconi di capelli spezzati poco sopra la radice (li senti benissimo anche al tatto). Per quelli dovrai spingere un po' le pinzette contro il cuoio capelluto, così da garantirti una buona presa del moncone, quindi tirare come precedentemente descritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENEM Inviato: 6 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2012 Noooo arn mi hai freddato! Ma come con le pinzette!!!che angosciaa!!non basterebbe rasarli tutti?non dico a zero magari 2mm e toglierli mano a mano che si fanno le manutenzioni?un po alla volta intendo...cmq mi sono iscritto all OC spero di affidarmi al piu' presto a un bravo incaricato della mia zona per prendere il calco senza fare errori...volevo sapere se la parte della protesi che e' a contatto coi paretali si puo' tenere un po piu folta in modo che il parrucchiere possa giocarsela bene con la sfumatura antisgamo e far risultare sui paretali la protesi meno sgamabile possibile visto che adottero' un taglio corto sui 4-5cm sopra e 1 cm scarso ai lati ...cmq accetto il vostro consiglio riepilogando: lace sottile(colore lace??) piu' ferro di cavallo in pellicola,tipologia freestyle..densita' 75 nel primo cm 80 su tutto il resto ok? Manca qualcosa? Ps ringrazio tutti i partecipanti a questa discussione arn zazza e tony2 siete veramente dei gran motivatori spero di potervi incontrare e stringervi la mano di persona..ancora nn ho nessuna protesi...ma spero di poter al piu presto collaborare come fate voi aiutando le persone come me che sono in seria difficolta'..in preda al panico..a trovare la soluzione migliore al loro problema..grazie ancora a presto ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENEM Inviato: 6 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2012 Leggevo qua e la...ma una cosa..e ho saputo che con una densita'70-80 ci puo essere il rischio che si veda la pellicola!e che con una 70 nel giro di poco tempo ci si ritrova a portare una 50! Ho letto bene??help please! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 6 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2012 Carissimo, i capelli sintetici non devi assolutamente rasarli! Combineresti un autentico disastro e ne renderesti problematica la rimozione. Non possono neppure essere lasciati in sede, in quanto l'occlusione costituita dalla protesi, i collanti, la diminuita igiene, provocherebbero infezioni. Quanti credi ne restino? Per la densità: è vero che con densità 70 o inferiori si possa intravedere il ferro di cavallo, soprattutto se si usa gel o si suda. Comunque si intravede solo se si sa cosa cercare. Sulla riduzione così drastica di densità non sono invece d'accordo: è possibile, soprattutto per un novizio, ma assolutamente non fatale né inevitabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 7 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2012 ciao enem benvenuto anch'io sono passato da chili di toppik alla protesi mantenendo più o meno il taglio che avevo con qualche cm in più. se gestito bene a livello di parametri il passaggio dalla cheratina alla protesi è indolore agli occhi degli altri e sicuramente garantisce una alta possibilità di insgamabilità. è molto rilassante non dover piu impiegare tutto quel tempo a darsi la polvere e soprattutto uscire a capelli lavati senza più quell'effetto sporco/polveroso, non ti dico la soddisfazione di farsi passare nuovamente la mano in cima alla testa senza problemi. o essere liberi dalla paura di sporcare cuscini lenzuola etc etc... io ho optato per un 80/90 front e resto 90. sono molti capelli ma io anche con il toppik mi coprivo interamente e la cute non si vedeva, ora sembrano solo molto piu puliti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2012 La densità 80 si ridurrà col tempo e con i maltrattamenti, ma con i capelli corti come li vuoi tu 80 fa già zerbino, io non andrei assolutamente oltre altrimenti verrai qui a postare "ragazzi, come faccio a diminuire la densità?" Piuttosto OVVIAMENTE ne prenderai due, veeeero? Quindi sarai tranquillo per eventuali perdite di qualità, o verrai qui a postare disperato perché hai una protesi deteriorata e quella di ricambio rriverà dopo 2 mesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati