Althea Inviato: 26 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2012 Ciao, vorrei sapere se ordinando un impianto con una lunghezza 15 in tutti i campi effettivamente mandano una protesi con la maggioranza di capelli lunghi 15 cm..so che è una domanda contorta, ma ho letto da qualche parte (forse nel form?) che non assicurano che tutti i capelli siano lunghi 15. Questo mi pare ovvio, penso che neanche quando la ordini 30 cm tutti i capelli siano lunghi 30..il mio timore è che pensino che si tratti di un impianto da uomo e mi mettano capelli da 8-10 cm.. Finora per sicurezza ho sempre ordinato la protesi da 20 cm...ma ne taglio sempre via tantissimi, probabilmente anche più di quei cm extra che pago, quindi vorrei fare un tentativo così...posso osare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 26 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2012 Solitamente sui 15 centimetri, misura abbastanza limitata, arrivano capelli di 15 centimetri... Almeno a me è sempre successo così. Poi non ho mai misurato se fossero 16 o 14... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 26 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2012 Io porto un taglio medio lungo, ed ordino sempre capelli lunghi 15 cm. Questa lunghezza pero' credo che per una donna sia pochino, se vuole portare un taglio un po' piu' lungo, e magari scalato. 15 cm , tenuti presenti i capelli da tagliare per integrarli ai propri , ne rimane una lunghezza intorno ai 10-12 cm . Potrai portare un taglio non piu' lungo di questo credo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 26 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2012 Esatto, è proprio quella la lunghezza quando la protesi è intonsa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2012 sempre arrivati tutti uniformi. Confesso che non li ho misurati ma parevano sui 15 cm e sicuramente nessuno era su quelle misure da te temute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati