avion01 Inviato: 20 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2012 Ciao a tutti. Io uso da molto tempo il dermatch e l'acquamatch per i miei capeli rasati (o quello che ne e' rimasto!). Integro il dermatch o l'acquamatch con delle spruzzate di toppik o simili per avere un effetto migliore. Ora avendo letto che alcuni di voi hanno fatto uso di matite per gli occhi o mascara sui pochi capelli rasati e volendo provare nche tale metodo prima di procedere all'acquisto su ebay di qualcosa del genere volevo consigli su quale eyeliner o mascara meglio si addice a tale scopo. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2012 Io l'ho fatto ma... trent'anni fa! Quando non c'erano DermMatch, Toppik, Volluma etc... Il mascara lo escludo: sporca da far paura. L'eyeliner, se mai, potrebbe aiutare a ritoccare e definire meglio l'hairline... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignaziostrazio Inviato: 12 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2012 Io l'ho fatto ma... trent'anni fa! Quando non c'erano DermMatch, Toppik, Volluma etc... Il mascara lo escludo: sporca da far paura. L'eyeliner, se mai, potrebbe aiutare a ritoccare e definire meglio l'hairline... una curiosità...ma la matita per gli occhi é resistente all'acqua? perché se così fosse si potrebbe usare anche al posto di questo aquamatch... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 12 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2012 probabilmente ci son pure quelle resistenti all acqua e si potrebbe usare pure al posto dell aquamatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
while Inviato: 13 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2012 Sono d'accordo con te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignaziostrazio Inviato: 28 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2012 Ho appena provato la matita resistente all'acqua e l'effetto potrebbe andare bene solo x l'hairline perdendo un sacco di tempo a sfumarlo! x il resto della testa il risultato é scarso xke nn copre bene...se avete altre testimonianze fateci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alan84 Inviato: 2 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2012 Ho anch'io la testa rasata. Per nascondere il diradamento uso una matita per occhi di colore grigio (mi sporco un dito e coloro la testa), e poi metto il toppik. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignaziostrazio Inviato: 3 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2012 scusa ma se metti il toppik la matita a che serve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alan84 Inviato: 3 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2012 toppik lo uso per opacizzare, togliere l'effetto lucido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerinik2009 Inviato: 4 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2012 toppik lo uso per opacizzare, togliere l'effetto lucido. e allora non potresti mettere solo toppik....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati