Vai al contenuto

Trapianto

nigulon

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e non ho ben capito come funziona sinceramente :s nel senso che vorrei postare delle mie foto ma non so come fare (per darvi più dettagli) allora mi presento sono un ragazzo di 22 anni a luglio 23 e sono interessato a farmi un autotrapianto ma mi è stato sconsigliato, anche se non capisco il perchè, perchè sarebbe un autotrapianto per infoltire la mia cute e per le tempie che non nè ho più capelli li, ma comunque siccome non riesco proprio ad accettari con questa mancanza di capelli che mi ha portato tanta insicurezza purtroppo, ho continuato a cercare per trovare altre soluzioni...e ieri ho trovato delle informazioni riguardanti una tecnica innovati di autotrapianto (se così si può chiamare) che in pratica consiste nel prelievo di alcune centinaia di capelli dalla donor, e poi la moltiplicazione di essi in laboratio e il trapianto degli stessi il che sarebbe un bel passo avanti penso perchè una tecnica molto meno invasiva e non si avrebbe il problema della densità e poi un'altra tecnica che ho trovato è quella del prelievo di capelli dalla donor e non ho ben capito come, ma il laboratorio li trasformano in delle cellule staminali o qualcosa del genere e poi creano una sostanza che ti ignettano direttamente sul cuoio capelluto e in poche parole ti fa ricrecere i capelli...ragazzi cosa ne pensate? ne sapete qualche cosa? Grazie a tutti in anticipo! :)

P.S. ragazzi perchè non posso farmi un trapianto per infoltimento? :) GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa storia del trapianto con moltiplicazione e poi un infoltimento mettendo capelli TRA i capelli sembra proprio la scusa che ho sempre pronta qualora qualcuno mi chieda come mai ho i capelli che vanno e vengono.

Ciononostante, sei nella sezione sbagliata e provvedo a spostare la discussione. Lascio un riferimento nella sezione protesi, così la trovi, ma prego i frequentatori della sezione protesi dall'astenersi di dargli consigli/commenti/incoraggiamenti sulle protesi (da lui non richiesti e per la sezione trapianti non interessanti).

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Nigulon, benevenuto...

Credo che tu sia fuori sezione: qui si parla di reinfoltimenti non chirurgici, alias protesi, dall'universo mondo chiamati, sbagliando, con un unico orrendo nome: parrucchini.

Tu vuoi un parrucchino in testa figliolo? Sì, sì, lo so che lo vuoi...

Scherzi a parte, ciò di cui parli si chiama hair multiplication ed era una idea del dottore olandese Chosal Gho e quindi del dottor Bessam Farjo di Manchester. Prometteva mari e monti ma oggi non ne parla quasi più nessuno, quindi vedi un po' da solo...

Postaci comunque le foto: magari capiamo perché ti hanno sconsigliato il trapianto.

Per le foto, sulla maschera di ricerca clicca in basso a destra su "Usa editor completo". Lì, in basso a sinistra "Clicca per allegare dei file".

Dalla finestra che ti si apre, individua il file sul tuo PC e caricalo. Fai così per tutte le foto.

Quando le hai caricate, clicca, foto per foto, su "Aggiungi al messaggio" e verranno aggiunte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, intanto mi scuso per non avervi risposto subito, ma sinceramente sono proprio negato con il pc :S comunque ho provato a caricarle con usa editor completo ma non me le fa caricare :S mi dice che il file è troppo grande e non so come fare....comunque adesso vi posto un link dove potete vedere le mie foto su un'altro forum :)

http://xxx.xxx.it/?t=61019546

Link al commento
Condividi su altri siti