Vai al contenuto

Nuovo Utente: John3

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e scusatemi, sono nuovo e non so se è il posto giusto per la richiesta, avrei intenzione di acquistare una protesi premetto che mi interesserebbe una protesi solo per la stempiatura ho capito come fare il calco pero non so dove trovare i colori disponibili eventualmente anche per acquistare dei kit già disponibili per fare delle prove, qualcuno mi puo' aiutare?...Grazie mille

John

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto John.

Mi complimento per aver già studiato come fare il calco, però non hai studiato nulla del resto. :arrabbiato-02:

Intanto eri nella discussione errata, hai preso la prima e ci hai buttato dentro il tuo post, VEEEERO? :dimenticanza-01: Ti ho spostato qui in questa discussione tutta tua.

Se in futuro vorrai chiederci consigli tecnici, necessitiamo di una presentazione tricologica corredata di foto a volto mascherato per farci capire la situazione.

Per quanto riguarda le tue domande, trovi tante indicazioni nelle FAQ (da dove capirai che le tue domande non sono molto centrate perché la procedura è più articolata)

http://www.newhairsy...ndex.php?id=dj0 (domande 1, 13, 21, 23)

e, nello specifico per protesizzarti acquistando trami gli ordini congiunti del forum, qui

http://forum.salusma...dinare-protesi/

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, John, e benvenuto.

Ti anticipo che una protesi per stempiature non è la cosa più semplice del mondo.

Quindi dovrai esporre bene il tuo caso, per darci modo di capire la tua situazione.

Attendiamo le tue foto: basta dai sopraccigli (visibili) in su.

Nel tuo caso (se non hai la chierica sul vertex), una foto frontale e le foto dei due lati.

Link al commento
Condividi su altri siti