Vai al contenuto

Spedizione Dalla Cina Assicurata O Non Assicurata

Messaggi raccomandati

Salve,

Volevo rushare un pò la mia protesi ho chiesto a medusa e mi ha detto che posso farmela spedire individualmente dalla cina. volevo sapere se l avete mai fatto e se avuto mai avuto problemi con la spedizione non assicurata dalla Cina. e che differenza cè tra assicurata (80 euro) e non assicurata(60 euro)?che se è assicurata mi danno indietro i soldi delle protesi (valore dichiarato in anticipo)? Perchè se è così allora non la faccio assicurata, perchè se la perdono la perdono in ogni caso e devo aspettare altri 3 mesi per riavere le mie protesi.

grazie saluti

Venone

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io credo che, visto il costo basso delle protesi, se questa si perde sia più un problema di doversene approvvigionare velocemente che non di rifusione del danno. Di certo poi non rifonderanno tutto ma ci sarà una franchigia.

Credo che risparmiare 20 euro sia meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che più che rimborsarti non possono fare. Non è che il corriere si strappa i capelli per dornarteli.

Però, però... solitamente sull'assicurata ci stanno più attenti perché devono pagare.... Perlomeno con le poste italiane io quando non voglio perdere l'oggetto vado di assicurata.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Confermo quello che dice Zazza ma dico anche che, facendo spesso spedizioni e ricevendone altrettante, serve sempre una ricevuta che attesti il valore della merce per ottenere il rimborso altrimenti se ne lavano le mani.

Parlo sopratutto per SDA perchè purtroppo lavorano male :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti