oscar700 Inviato: 13 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2012 Si hai ragione forse le spiegazioni si sono un attimo perse qua e la'. Riepilogo. Questo e' il kit R3 di ricostruzione capelli del quale hai chiesto info: http://www.cheratina...emart&Itemid=62 Il kit contiene N5 maschera essenziale B6 bagno eudermico ( lo shampoo ) R3 il fluido Le descrizioni dei singoli prodotti le trovi nella pagina precedente (la 1 ). In sequenza l'inci della maschera, dello shampoo , e del fuido. Oh no Toto1, non ci stiamo capendo. Questo trattamento di cui inizialmente ti chiedevo cioè R3 non l'ho più acquistato perchè costava troppo. Ho comprato un altro kit simile, ricostruttore a base di cheratina che si chiama Rephair123. I commenti che ho letto su quest'ultimo prodotto (pochi a dire il vero) non sono molto positivi. Non è che mi puoi dire la tua. Sai ora l'ho comprato e vorrei usarlo, ma ho anche paura di combinare guai. Pleaseeeee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 13 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2012 Si, avevo capito, ho riorganizzato le risposte altrimenti tra KIT R3 , OROFLUIDO di Biopoint , e Rephair123 non si sarebbe capito piu' nulla. Il KIT R3 non l'hai acquistato. Ok. Hai acquistato l'altro : Rephair123. Vado a rintracciare i prodotti e torno :dottore-01: Dammi un minuto :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 13 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2012 ne ho acquistato un altro: rephair 123, ma che poi ora ho timore di usare, perchè non vorrei fare danni ulteriori. Ti spiego si tratta di un kit che si compone di tre flaconcini: uno shampoo, una maschera e un fluido ricostruttore. In effetti nello shampooo c'è anche il sodium laureth sulfate, che qui sul forum è molto demonizzato Oscar ho dato un'occhiata al Rephair123. Non so se questo costi piu' del Kit R3. Quello che posso dirti e' che sono praticamente, in ogni rispettiva formulazione IDENTICI. Identici i due shampoo - le due maschere - i due fluidi riparatori. Li ho confrontati , sono praticamente sovrapponibili. In merito al sodium lauteth sulfate ( nell'altro shampo c'e' il fratello gemello il sodium coceth sulfate ) stai tranquillo. Ne sentirai di cotte e crude, fregatene !!! E' la base lavante che troverai in ogni shampoo, le vere differenze stanno nei detergenti successivi ( molto piu' delicati ) che servono per tamponarne l'aggressivita' . Direi quindi prodotto promosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscar700 Inviato: 14 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2012 Oscar ho dato un'occhiata al Rephair123. Non so se questo costi piu' del Kit R3. Quello che posso dirti e' che sono praticamente, in ogni rispettiva formulazione IDENTICI. Identici i due shampoo - le due maschere - i due fluidi riparatori. Li ho confrontati , sono praticamente sovrapponibili. In merito al sodium lauteth sulfate ( nell'altro shampo c'e' il fratello gemello il sodium coceth sulfate ) stai tranquillo. Ne sentirai di cotte e crude, fregatene !!! E' la base lavante che troverai in ogni shampoo, le vere differenze stanno nei detergenti successivi ( molto piu' delicati ) che servono per tamponarne l'aggressivita' . Direi quindi prodotto promosso. Noooo!!! non ci creeedo!!! Il costo del R3 e nettamente superiore. In più tutti parlano bene di quest'ultimo kit, mentre i pochi post che ho letto su raphair123 sono negativi. Bah!!!. Comunque grazie tante, ti terrò presente sempre quando avrò bisogno di questo genere di consigli. La settimana prossima conto di usare il Rephair, e farò sapere gli esiti...........speriamo buoni. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 14 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2012 :hazzard-01: Eccomi................. Nel prodotto c'e': -3 siliconi, in verita' molto leggeri . A me piacciono molto ( ripeto ancora , non me ne vogliano i puristi dell'eco-bio, nei prodotti in questione ce n'e' proprio poco, sia di eco che di bio ). - 3 oli vegetali, pregiati si, ma " potrebbero" risultare pesanti , ma non e' detto. - Una profumazione dal nome difficile, ma molto piacevole. -Un colorante(due), per dare quell'esotico effetto "sahara". Per la modica cifra di 24 EURO ! ! ! ! Ho visto la formulazione di tutta la linea, piu' in la ne possiamo pure parlare. Per chi vuol provarlo, sembra un ottimo prodotto ( sulla carta ). Sapete bene pero', che reputo fondamentale il rapporto qualita' / prezzo. Rapporto per il CUALE ho avuto anche dei diverbi...... :devil-01: Se devo salire cosi' col prezzo ......preferisco prendere Sogno e Gocce di Cupido. In special modo Gocce. Mi rimangono pure i soldi per un rotolo di Petalorosso :soldi-01: . Grazie toto, preciso come sempre!!! Mi sa che al prossimo ordine proverò anch'io Gocce di Cupido! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moonlover Inviato: 17 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2012 :hazzard-01: Eccomi................. Nel prodotto c'e': -3 siliconi, in verita' molto leggeri . A me piacciono molto ( ripeto ancora , non me ne vogliano i puristi dell'eco-bio, nei prodotti in questione ce n'e' proprio poco, sia di eco che di bio ). - 3 oli vegetali, pregiati si, ma " potrebbero" risultare pesanti , ma non e' detto. - Una profumazione dal nome difficile, ma molto piacevole. -Un colorante(due), per dare quell'esotico effetto "sahara". Per la modica cifra di 24 EURO ! ! ! ! Ho visto la formulazione di tutta la linea, piu' in la ne possiamo pure parlare. Per chi vuol provarlo, sembra un ottimo prodotto ( sulla carta ). Sapete bene pero', che reputo fondamentale il rapporto qualita' / prezzo. Rapporto per il CUALE ho avuto anche dei diverbi...... :devil-01: Se devo salire cosi' col prezzo ......preferisco prendere Sogno e Gocce di Cupido. In special modo Gocce. Mi rimangono pure i soldi per un rotolo di Petalorosso :soldi-01: . Grazie per l'analisi dell'orofluido! In effetti avevo anticipato che era costoso (me lo sono ritrovata in casa visto che l'aveva comprato mia madre) ma riguardo il risultato devo dire che a me funziona e non appesantisce. Avendo i capelli molto fini e lisci solitamente non posso mettere nessun prodotto perchè me li sporca subito. Questo orofluido dà l'idea di sporcare ma invece poi asciuga completamente e non lascia traccia! In ogni caso, l'alternativa più economica da te proposta mi sembra ottima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 17 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2012 Io orofluido non l'ho mai usato... ma una mia amica che lo usa dice che è spettacolare (il suo profumo una droga praticamente)... ma lo usa solo durante l'estate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moonlover Inviato: 24 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2012 Io orofluido non l'ho mai usato... ma una mia amica che lo usa dice che è spettacolare (il suo profumo una droga praticamente)... ma lo usa solo durante l'estate si, anche il profumo è molto buono! Io lo uso anche in inverno o quando comunque i capelli ne hanno bisogno perchè le punte sono sfibrate! Ottimo prodotto! Io uso spesso la biopoint perchè compro lo shampoo anticaduta ma quello ovviamente non funziona...lo prendo solo perchè spero sia poco aggressivo per i capelli...invece devo dire che con orofluido ho avuto proprio la riprova che il prodotto funziona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati