modern Inviato: 6 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2012 ragazzi ieri facendo manutenzione ho notato che il lace del front faceva un po' di filamenti, cominciando a sfilacciarsi. é una protesi intallata il 17 marzo scorso. E' normale, posso stare tranquillo o la situazione peggiorerà progressivamente ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2012 Peggiorerà progressivamente. Le cause principali di dismissione della protesi sono: - perdita di capelli - perdità di qualità dei capelli - sfilacciamento del lace sul front (sui bordi tutto sommato si può ignorare). Io mi limito a tagliare i fili che sporgono per evitare di tirarli e far sfilacciare tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 6 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2012 ok. cercherò per lo meno di non tirare i filamenti, una volta l'ho fatto purtroppo pensando fosse colla. ora non lo farò più. per il resto la protesi perde pochissimi capelli e anche la qualità e ancora buona. speriamo che questo sfilacciamento al centro non esageri la sua avanzata perchè è ancora troppo presto, non ha nemmeno un mese di vita sta protesi... nel frattempo faccio prendere il sole all'altra :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 7 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2012 Ma non è un problema questo lieve sfilacciamento, c'è Maurizio ad esempio che non vede l'ora che si sfilacci il front. E non sto scherzando. http://forum.salusmaster.com/topic/41769-luc-proteggi-i-nostri-lace/?do=findComment&comment=382642 Visti i risultati di Maurizio, puoi stare tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 20 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2012 ragazzi volevo dirvi che da un lato questi piccoli filamenti di lace cominciano a vedersi tra i capelli anche con la protesi installata, il che costituisce un po' un problema. la mia protesi ha appena compiuto un mese di vita, come mi devo comportare: tagliarli con le forbicine stando attendo a non tagliare i capelli? tagliarli quando faccio manutenzione ? è un peccato rischiare lo sgamo per questi piccoli filini chiari che spuntano tra i capelli anche perchè nonostante il lace consumato, la tempia è ancora ad un livello più che accettabile come arretratezza. datemi un consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2012 Tagliali con le forbicine, tu che hai vista buona... e non preoccuparti: il lace sfilacciato non è la peste e non si diffonde. Probabilmente non sei ancora sufficientemente esperto nella manutenzione, quindi usuri il materiale oltre il dovuto, come'è tipico dei novizi. Vedrai che già dalla prossima, il fenomeno si sarà attenuato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati