Vai al contenuto

Programma Estivo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Allora ho postato la mia situazione un paio di mesi fa: http://forum.salusmaster.com/topic/46967-protesi-cosa-ne-pensate/page__st__20

Ora è appena appena peggiorata ma sostanzialmente uguale. Allora ho indugiato proprio per aspettare le vacanze estive!

Adesso vorrei fare il grande passo, perchè entro agosto voglio ricevere le protesi, dato che in quel mese parto e non vedo le persone che conosco per un mese.

Ho letto gli step delle FAQ però prima di inviare i dettagli della protesi vorrei ricevere il parere dell'incaricato che osservi la mia situazione da vicino.

Infine volevo chiedervi: E' possibile giocare a calcio con la protesi?

Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere visto dall'incaricato regionale bisogna comunque abbonarsi.

Considera che se riesci a fare tutto entro aprile con un ordine rush hai la protesi a casa tua a inizio luglio, altrimenti con un ordine normale inizio agosto.

Cerrrrto che si può giocare a calcio, a seconda del tuo livello (professionista?) e dei tuoi colpi di testa valuta se prendere però pellicola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao connect.. io gioco a calcio a 5 in serie c2 e non ho neanche un minimo problema con la protesi.. l'unica cosa che si può appuntare è che più lavaggi e più sudate si fanno.. prima si deve far manutenzione.. perchè ovviamente i tape cedono prima ( in maniera blanda ovviamente.. non pensare che ti vola la protesi col vento ) e il fornt si sporca prima.. ma penso sia logico.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti