molla2002 Inviato: 4 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2012 ciao vorrei un cosiglio su che tape usare sul front in lace ,ho provato il super tape di luca quello senza lucicchio ma l effetto lucido persiste uguale ,con pegaso il risultato è migliore ma per rimuovere la colla dal lace è un macello con il metodo specchio il lace si sgrana troppo presto cosa mi consigliate visto che porto impianti con bassa densita'e per non far notare quel fastidioso luccichio del tape sul front? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 4 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2012 Non uso ancora il lace quindi aspetta i consigli dei più esperti.. ma hai provato anche la famigerata permatec di cui tutti parlano? Non fa ancora tanto caldo per testarla sulla tua cute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2012 Priade non fa luccichio e immagino nemmeno la Permatec. Inoltre, SECONDO ME, se ti stai preoccupando del luccichio significa che hai già un'installazione pressoché perfetta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 7 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2012 Perchè non provi il "toglilucicchio" ? è abbastanza buono e risolve molte situazioni ! Inoltre può essere usato sia sui tape che sulla colla. Lo trovi nello shop di Luc@ :boy-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati