medusa Inviato: 1 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2012 Aperte le adesioni per l'ordine congiunto di Aprile 2012. Chi volesse parteciparvi può compilare il secondo form che trova qui (dopo aver compilato anche il primo se non sono mai stati fatti altri ordini in precedenza.): http://www.newhairsy...t/acquisto.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janko Inviato: 18 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2012 scusate ma cosa significa ordine congiunto , se ho ben capito è un ordine fatto da tanta gente , ma se partecipo all ordine , il tutto parlo della protesi arriva per i primi di aprile o quando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2012 Per Janko e per tutti quelli che si fermano alla prima discussione (e poi magari si fiondano a mettere un post nella trentesima senza curarsi di quelle in evidenza): 1) in questa sezione del forum e' obbligatoria una breve presentazione tricologica 2) trovate tutte le risposte ai vostri dubbi nelle FAQ, che sono linkate sotto al mio post (ed erano anche tra le discussione in evidenza) 3) in caso di richiesta consigli sulla protesi sono obbligatorie delle foto (a volto coperto) Se partecipi a questo ordine congiunto nel migliore dei casi la protesi ti arriva a inizio luglio, a meno di spendere un patrimonio in supplementi di spedizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexy83 Inviato: 22 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2012 Per Janko e per tutti quelli che si fermano alla prima discussione (e poi magari si fiondano a mettere un post nella trentesima senza curarsi di quelle in evidenza): 1) in questa sezione del forum e' obbligatoria una breve presentazione tricologica 2) trovate tutte le risposte ai vostri dubbi nelle FAQ, che sono linkate sotto al mio post (ed erano anche tra le discussione in evidenza) 3) in caso di richiesta consigli sulla protesi sono obbligatorie delle foto (a volto coperto) Se partecipi a questo ordine congiunto nel migliore dei casi la protesi ti arriva a inizio luglio, a meno di spendere un patrimonio in supplementi di spedizione. ECCO DI COSA PARLAVO QUANDO TI DEFINIVO UN PO' AGGRESSIVO NELLE RISPOSTE, RISPONDI SEMPRE CON SUPPONENZA , COME SE FOSSIMO TUTTI DEI POVERI IDIOTI E TU CI STESSI FACENDO DA PROFESSORE, CREDO CHE VERSO GLI UTENTI SOPRATUTTO ALLE PRIME ARMI CI VOGLIA EDUCAZIONE E SOPRATUTTO PAZIENZA, SENZA OGNI VOLTA RISPONDERE CONTROVOGLIA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2012 capito Alexy e grazie ancora per le precisazioni, sempre utili per regolarmi sui comportamenti futuri. Questo caso è BEN DIVERSO dalla tua richiesta di info: c'è la regola di presentazione obbligatoria in questa sezione (regola che va letta) e va rispettata e, PURTROPPO, è mio dovere segnalare all'utente la sua mancanza. Vedrò se in futuro essere più cortese a spese della chiarezza delle risposte, anche se devo tener conto anche che nell'ultimo sondaggio semiserio http://forum.salusma...al-ballerinismo mi pareva che la maggioranza degli utenti volesse moderatori un po' meno clementi. Non continuamo più qui che si parla d'altro (mandami MP se serve contattarmi) [noto ora che non puoi mandarmi MP, allora se ti serve contattarmi per questioni del genere zazza punto marianini chiocciola gmail punto com ] ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati