marvis Inviato: 26 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2012 Ciao ragazzi, ho 29 anni e sto pensando ad una soluzione definitiva per la mia calvizie...... Da 20 i primi problemi, minoxidil, multivitaminici puzzolenti e propecia... a 26 anni ho lasciato perdere e adesso solo toppik e couvrè(al mare)... Con toppik ho risolto il mio problema all'apparenza, look perfetto, ma.... fino a quando potrei andare avanti così? Mi piacerebbe riuscire ad avere un "effetto toppik" permanente, non necessariamente, quindi, trapianti con densità epiche, ma un bel rinfoltimento che mi consenta di portare i capelli alla lunghezza delle foto (ma anche a 1cm) senza la paranoia del mare, delle docce in palestra senza bagnarsi i capelli e di partite al calcetto in tutta tranquillità... Poi chissà, magari avendoli potrei portarli pure un pò più lunghetti, ma mi accontento, ormai mi sono abituato a portarli così rasati.. Vedendo le mie foto cosa mi consigliate? Quale tecnica e quale chirurgo sembra più adatta al mio caso? Rahal, Hasson, Koray, Bisanga, Tesauro? Di quanti "capelli" avrei bisogno? Prezzo indicativo? Quante sedute? Risultati accettabili? Insomma.. vorrei sentire la vostra....... Inoltre mi piacerebbe sapere se esiste un modo/cosmetico/shampoo per eliminare quel tremendo "effetto lucido" che si vede nelle foto e rendere il cuio capelluto più opaco (con couvrè il problema rimane e viene amplificato l'estate)... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blef Inviato: 27 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2012 hai una calvizia molto estesa.. prima cosa ti dico che hai fatto male a smettere il propecia e dovresti riniziare a prenderlo. se uoi fare un trapianto l'unica soluzione è una mega-session da Hasson o Wong Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvis Inviato: 27 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2012 ho smesso con propecia perchè non noteva un miglioramento visibile, certo adesso ne ho molti di meno rispetto a 4-5 anni fa che ho smesso, ma non so se sia tutta colpa di propecia.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 29 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2012 hai sbagliato ad interrompere propecia, non dovevi aspettarti una ricrescita notevole e visibile, il farmaco ti aiuta a non perdere quello che è rimasto e a rivitalizzare i capelli morenti. Per il trapianto non sei assolutamente un tipo da fue (koray etc.) né da interventi italici. Ti serve una mega session strip più una di rifinitura da un top secondo me. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odone Inviato: 4 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2012 Ciao Marvis! Perdona l'Offtopic. Potresti mettere delle foto di quando hai sopra il Toppik? Sto pensando di acquistarlo ma prima mi sto informando per bene Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Fnmdpj Inviato: 2 Gennaio Segnala Share Inviato: 2 Gennaio otc allergy medication comparison chart prescription strength allergy meds best allergy pills for adults Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Rwbnpg Inviato: 6 Gennaio Segnala Share Inviato: 6 Gennaio purchase online sleeping tablets purchase phenergan without prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Plzwua Inviato: 7 Gennaio Segnala Share Inviato: 7 Gennaio cost prednisone 5mg deltasone 40mg price Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Qbipuz Inviato: 10 Gennaio Segnala Share Inviato: 10 Gennaio cure stomach pain when standing how to use peppermint oil for acid reflux Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Whwrwa Inviato: 15 Gennaio Segnala Share Inviato: 15 Gennaio anti nausea medication brand names can antidepressants cause heartburn Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Xkovrj Inviato: 16 Gennaio Segnala Share Inviato: 16 Gennaio order accutane pill cheap isotretinoin order absorica sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kdiagx Inviato: 18 Gennaio Segnala Share Inviato: 18 Gennaio amoxil 500mg cost purchase amoxil online cheap where to buy amoxicillin without a prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Rpufuu Inviato: 18 Gennaio Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 7 day sleep prescription provigil 200mg pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Phqfkp Inviato: 20 Gennaio Segnala Share Inviato: 20 Gennaio order azithromycin 250mg generic zithromax online zithromax cheap Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Mzbvoa Inviato: 20 Gennaio Segnala Share Inviato: 20 Gennaio neurontin buy online neurontin 100mg over the counter Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kjzlve Inviato: 21 Gennaio Segnala Share Inviato: 21 Gennaio buy azipro 500mg pill brand azipro 250mg azipro drug Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Cmglrx Inviato: 22 Gennaio Segnala Share Inviato: 22 Gennaio purchase furosemide without prescription furosemide order online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nkyozb Inviato: 23 Gennaio Segnala Share Inviato: 23 Gennaio purchase prednisolone without prescription order prednisolone 5mg pill cheap omnacortil generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Dsexzs Inviato: 25 Gennaio Segnala Share Inviato: 25 Gennaio amoxicillin online buy order amoxil 250mg without prescription buy amoxicillin online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Knsoqp Inviato: 26 Gennaio Segnala Share Inviato: 26 Gennaio oral vibra-tabs order doxycycline 200mg generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ahaeiv Inviato: 28 Gennaio Segnala Share Inviato: 28 Gennaio augmentin 375mg pills augmentin online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Hryxiy Inviato: 30 Gennaio Segnala Share Inviato: 30 Gennaio order clomiphene 100mg generic brand clomid clomiphene 100mg sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ddyaag Inviato: 31 Gennaio Segnala Share Inviato: 31 Gennaio zanaflex pills tizanidine usa tizanidine 2mg cost Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Xuoohp Inviato: 1 Febbraio Segnala Share Inviato: 1 Febbraio purchase semaglutide online cheap rybelsus 14 mg without prescription rybelsus 14mg canada Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Bhrppa Inviato: 1 Febbraio Segnala Share Inviato: 1 Febbraio order prednisone 5mg prednisone 20mg price deltasone 10mg brand Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati