Vai al contenuto

Sempre Più Deciso Per Il Trapianto... Mie Foto.... Consigli......

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho 29 anni e sto pensando ad una soluzione definitiva per la mia calvizie......

Da 20 i primi problemi, minoxidil, multivitaminici puzzolenti e propecia... a 26 anni ho lasciato perdere e adesso solo toppik e couvrè(al mare)... Con toppik ho risolto il mio problema all'apparenza, look perfetto, ma.... fino a quando potrei andare avanti così?

Mi piacerebbe riuscire ad avere un "effetto toppik" permanente, non necessariamente, quindi, trapianti con densità epiche, ma un bel rinfoltimento che mi consenta di portare i capelli alla lunghezza delle foto (ma anche a 1cm) senza la paranoia del mare, delle docce in palestra senza bagnarsi i capelli e di partite al calcetto in tutta tranquillità... Poi chissà, magari avendoli potrei portarli pure un pò più lunghetti, ma mi accontento, ormai mi sono abituato a portarli così rasati..

Vedendo le mie foto cosa mi consigliate? Quale tecnica e quale chirurgo sembra più adatta al mio caso? Rahal, Hasson, Koray, Bisanga, Tesauro? Di quanti "capelli" avrei bisogno? Prezzo indicativo? Quante sedute? Risultati accettabili? Insomma.. vorrei sentire la vostra.......

Inoltre mi piacerebbe sapere se esiste un modo/cosmetico/shampoo per eliminare quel tremendo "effetto lucido" che si vede nelle foto e rendere il cuio capelluto più opaco (con couvrè il problema rimane e viene amplificato l'estate)...

post-29617-0-08633700-1332795324_thumb.jpg

post-29617-0-95716600-1332795324_thumb.jpg

post-29617-0-86327700-1332795325_thumb.jpg

post-29617-0-68413600-1332795326_thumb.jpg

post-29617-0-62366200-1332795327_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 171
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

hai sbagliato ad interrompere propecia, non dovevi aspettarti una ricrescita notevole e visibile, il farmaco ti aiuta a non perdere quello che è rimasto e a rivitalizzare i capelli morenti.

Per il trapianto non sei assolutamente un tipo da fue (koray etc.) né da interventi italici. Ti serve una mega session strip più una di rifinitura da un top secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...
  • 11 years later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...