Booooo Inviato: 20 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2012 Salve a tutti,sto per ordinare la mia nuova protesi e volevo che mi consigliavate che base ordinare visto che faccio una vita sportiva e desideravo un front invisibile o quasi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 20 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2012 ciao, se ci dici che sport fai,ci aiuterebbe... se fai tennis,ping pong,basket,pilota per motociclismo/automobilismo,tiro al piattello,tiro con l'arco,pesca,atletica leggera(ma non salto in alto o salto con l'asta) và bene il lace ed il front sarà invisibile se fai calcio o altri sport dove devi anche usare la testa,meglio la pellicola (dovrebbe essercene anche una tutta in pellicola con front in lace,ma non garantisco), per altri sport fisici,il lace che permette l'invisibilità del front è consigliato se porti un casco protettivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2012 Ribuongiorno e ribenvenuto. Dago ti ha già risposto esaustivamente. Il regolamento del forum vuole che, per avere consigli, sia necessaria una propria breve presentazione del proprio stato e delle foto mascherate dei capelli onde evitare, come è già successo in passato, di parlare pensando che l'utente avesse una certa situazione per poi scoprire che era tutt'altro (il classico è l'utente completamente rasato che dimentica di dircelo e noi ci affacendiamo a consigliarli di inviare una ciocca di capelli, oppure l'utente che si dice "diradato" e poi di capelli ne ha più della protesi). Nell'attesa ti consiglio di leggere le FAQ che trovi sotto alla mia firma, se non l'hai già fatto. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati