Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buongiorno e benvenuto.

Non pensi che sia molto molto difficile che qualcuno del forum risponda ad un annuncio del genere se tu non hai fatto una minima presentazione?

Potresti tranquillamente essere un gruppi di miei amici spezzini che sta cercando di attirarmi da qualche parte per poi sbeffeggiarmi tutti assieme.... (è già successo di avere ospiti sul forum presunti amici di un protesizzato)

Se ordini tramite gli ordini congiunti del forum questo compito ce l'ha l'incaricato regionale.

Vado avanti nell'alta discussione che hai aperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, cmq ho iniziato il mio calvario alla età di 18 anni quando ero a militare,poi SOS baffo d'Italia,si si ho contribuito anch'io al suo conto corrente e oggi mi ritrovo ad avere 30 anni e avere già cambiato 5 centri diversi.Ora indosso una protesi tutta in pellicola con front a zig zig di una ditta di Pescara,diciamo che è il meglio che ho trovato finora ma non il massimo.Sono toscano (alta Toscana)e cerco soluzioni migliori esteticamente ma allo stesso tempo che mi garantiscano di fare calcio a livello agonistico.Purtroppo precedentemente mi sono posto male ma da quando provi a fare un ordine congiunto si ha 5 giorni di tempo ed è difficile riuscire a prendere parametri giusti senza l'aiuto di nessuno perché densità,codici colori ecc sono diversi dai parametri di altri centri e vorrei creare un miglior impianto nel complessivo delle cose quasi al primo colpo grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Booooo.

Lunigiana...

Sotto le armi eri un FCM/SDI, figliolo?

220px-Fcm-sdi_foulard.jpg

La protesi col front a zig-zig mi ha ribaltato dalle risate.

Dai, per quanto approssimativa, sarà almeno a zig-zag, no?

Io comunque sono toscano, anche se della Toscana centro-orientale, ma conosco molto bene le tue zone, visto che venti e passa anni fa ci ho fatto parte del servizio di leva...

Proprio nella tua zona ci sono anche due splendide giovani signore, una delle quali compie proprio oggi gli anni.

Dede saluta tutti gli amici del Forum... :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, cmq ho iniziato il mio calvario alla età di 18 anni quando ero a militare,poi SOS baffo d'Italia,si si ho contribuito anch'io al suo conto corrente e oggi mi ritrovo ad avere 30 anni e avere già cambiato 5 centri diversi.Ora indosso una protesi tutta in pellicola con front a zig zig di una ditta di Pescara,diciamo che è il meglio che ho trovato finora ma non il massimo.Sono toscano (alta Toscana)e cerco soluzioni migliori esteticamente ma allo stesso tempo che mi garantiscano di fare calcio a livello agonistico.Purtroppo precedentemente mi sono posto male ma da quando provi a fare un ordine congiunto si ha 5 giorni di tempo ed è difficile riuscire a prendere parametri giusti senza l'aiuto di nessuno perché densità,codici colori ecc sono diversi dai parametri di altri centri e vorrei creare un miglior impianto nel complessivo delle cose quasi al primo colpo grazie.

ok, adesso è tutto molto più chiaro!

Quindi tu hai ampia esperienza con i copertoni e hai già una newgen in pellicola con il front a zig zag.

Per utilizzare gli ordini congiunti hai frainteso un mucchio di cose. I 5 giorni sono per effettuare i pagamenti, soprattutto su postepay, mica per ordinare o per scrivere i parametri.

Guarda qui la guida passo passo http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie Za..Rispondo anche a te Arn,no ero nei lupi di Toscana a Firenze ma la tua compagnia deintempi del tuo militare ha sede a la Spezia con un distaccamento ad aulla caserma detta anche punitiva della marina militare e riguardo ad Antonio conte ti garantisco che ha una protesi e per il zig zag mi sono sbagliato a digitare ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti