Vai al contenuto

come si cura lo stess?


Messaggi raccomandati

ciao,

io credo di essere fortemente stressato.Ok,ormai mi sono "abituato" della mia situazione di capelli,e nn ci soffro + come prima(+ che altro cerco di non pensarci) però lo stess rimane.

Anche perchè è diffile scacciarlo via dall'oggi al domani.

Avrei bisogno di disintossicarmi,ma non so come fare.

Tempo per praticare discipline quali yoga,ecc non ne ho.

Pensavo di comprare qualche libro,ma non saprei proprio quale.

Se avete qualche consiglio da darmi per sconfiggere lo stess,vi ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curare lo stress vi consiglio i fiori di Bach, li trovate in erboristeria, pero' siccome sono trentotto vi dovete far consigliare dall'erborista o acquistate il libro dove ci sono tutte le particolarita' di ogni fiore.

oppure provate ginseng e pappa reale.

 

 

smile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda se cerchi nel sito gavino si è parlato dei fiori di bach qualche anno fà li ho usati,sono solamente un autoconvincimento...un esempio di effetto placebo! biggrin.gif

come si combatte lo stress??

idromassaggio! sesso! un bel piatto di pasta! con una bella passeggiata sotto il sole!

con tante carezze! etc..etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, io lo stess lo sostengo con le gocce di E.N, mi fanno dormire meglio e mi sento + sereno, l'importante è non abusarne, io nei momenti difficili ne prendo 15 gocce prima di dormire e la mattina mi sveglio benissimo, xrò massimo le prendo 2 volte a settimana, altrimenti può nascere una dipendenza che può portarti all'insonnia.

 

Baci...Mala

Link al commento
Condividi su altri siti

al bisogno uso ansiolin .. cerco di usarlo il meno possibile ... magari quando vado via in aereo.. oppure qualche attacco di ansia ( maledetta !!! ) ciauzz pero' e' un farmaco ! attenzione solo il dott. puo' dirvi se ne avete bisogno ! saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...