sansone2003 Inviato: 21 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2003 Linux, non vorrei andare fuori argomento ma da quello che leggo sull'apposita sezione pare che l'ibase sia lo stato dell'arte e la stanno provando ora alcuni utenti come ad esempio Pack67, tu l'hai già provata?... Perchè non potrebbe essere utile per superare il periodo post trapianto visto che lascia respirare la cute? Puoi spiegarcelo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 21 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2003 xxxxx come è nata stà storia di Hasson in Italia? Se aveste visto che bestie di microscopi e che squadra di gente addestrata dovrebbe portarsi dietro non dareste molto peso a questa eventualità. Penso che senza la sua equipe non potrebbe fare i lavorissimi che fà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 21 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2003 boh l'ha sparata rorin, però anche tu scherzando avevi detto una cosa simile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 21 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2003 E' vero, infatti con Hasson si era parlato "in tono scherzoso" di questa possibilità, perchè lui mi raccontava di aver chiesto il doppio passaporto canadese e italiano che sperava gli fosse concesso in quanto suo padre era di un'isola che attualmente è sotto la Grecia ma che all'epoca era territorio italiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rorin Inviato: 21 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2003 Scusa Ronald ma io non l'ho "sparata"... Se si e' sempre parlato di un desiderio di portare alcuni chirurghi in italia (leggi Alvi viene e perche' Hasson no?) allora io di mio l'ho chiesto direttamente al chirurgo canadese che gentilmente mi ha risposto che al momento non sara' possibile.Mi sembrava opportuno farvelo notare,tutto qui,giusto per coloro per i quali il volo fino in canada e' un problema e che magari speravano in una prossima apertura di un centro nel bel paese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 21 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2003 scusa non volevo offendere. sarebbe bello se ciò si avverasse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 21 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2003 sansone , per tre mesi ho portato il lace 18 , da ottobre porto la ibase con bassa densità proprio per il passaggio da protesi a trapianto e mi trovo in difficoltà per i capelli che crescono sotto, mentre il lace lo dovuto eliminare in quanto sotto deve esserci solo la cute, i capelli si notano e evidenziano la retina, per non dire dei problemi della colla con i capelli trapiantati. La ibase come ho già detto è un'ottima protesi la considero superiore per certe caratteristiche ai lace ma ha poca traspirazione e necessita la rasatura totale per l'applicazione. Mi trovo nella stessa situazione di lavoro di katetzu solo che io dopo 32 anni di protesi mi rimane l'ultimo mese per la definitiva eliminazione e posso dire che non è facile, le stò provando tutte, speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kim Inviato: 22 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2003 Sansone, per quando tempo hai dovuto portare il cappellino che Hasson ti ha dato? Ciauzzz!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 22 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2003 Ne ho comprato uno molto piu' bellino a Vancouver, e lo sto' tuttora portando da 50 giorni. Spero di poter presto farne a meno magari con l'ausilio di un po' di toppik, finchè non saranno cresciuti a sufficienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 22 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2003 Grazie del chiarimento Linux, peccato pero' che non sia possibile. Anch'io comincio ad essere stufo ma ci vuole pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rorin Inviato: 22 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2003 Ma il toppik a capelli a 0.5 funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 22 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2003 il fatto do rasarli è un dramma per me.porca eva ke situazione.....!!!è irrisolvibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 23 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2003 io starei attento a tirare un pacco a underdog. è capace di scotennarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati