Vai al contenuto

Ieri L Ho Fatto!

Messaggi raccomandati

ECCO LE FOTO..LE PRIME SONO AL NATURALE PRIMA DI RASARMI IL FORNTALE..1,5 CMAL CENTRO E 2 ,5 SULLE STEMPIATURE..QUESTA ERA LA MIA SITUAZIONE DI PARTENZA..SUL FRONTALE CAPELLI DISPALISTICI CIOE' BABY HAIR CHE NON SI SAREBBERO MAI ALLUNGATI.E SUL VERTEX IDEM MA IL VERTEX NON E' STATO ANCORA TOCCATO PERCHE ' LO COPRO BENISSIMO CON I CAPELLI CHE SONO INTORNO..SENZA UTILIZZARE NESSUN COSMETICO COPRENTE..ERA IMPOSSIBILE IN QUESTE CONDIZIONI RIUSCIRE A SPARARMI IN AVANTI I CAPELLI..TROPPO MINIATURIZZATI..

post-29381-0-03540000-1331461274_thumb.jpg

post-29381-0-80875700-1331461473_thumb.jpg

Modificato da camillo97
Link al commento
Condividi su altri siti

DEVO PEDALARE TANTO..I NODI NON SONO SCOLORITI.IL LACE E' TAGLIATO A FILO AL CENTRO..E LA COLLA REGGE POCO..CREDO PERO' CHE NELLA PROX PROTESI POSSA RISOLVERE STI PROBLEMI..SPERO SOLO CHE I CAPELLI DELLA PROTESI NON CAMBINO TROPPO COLORE..PER ORA SONO ABBASTANZA UGUALI..CREDO SIA QUESTO IL PROBLEMA DELLE INTEGRAZIONI E CIOE'LO STACCO DI COLORE TRA I CAPELLI TUOI E QUELLI DELL IMPIANTO..AD ESEMPIO IN QUESTA FOTO SI VEDE LA PARTE DESTRA PIU VIOLA..FORSE E' LA LUCE PERHCE ALCENTRO E A SINISTRA NON SI VEDE E MANCO DAL VIVO..MA CHE NE SO SE SOTTO FONTI DI LUCE PARTICOLARE STA COSA SI POSSA NOTARE??CHI LO SA?DOVREI PROVARE A FARMI FOTO IN OGNI DOVE..HAHA..QUI NON L I AVEVO PETTINATI AVEVO SOLO TIRATO SU IL CIUFFO DAL BASSO ..QUELLO DELL APROTEI I MIA ERANO CONLA PIEGA DEL CASCHETTO..PERCHE HO PAURA DI ROVINARLI A TOCCARLI TROPPO.QUINDI SI VEDE LO STACCO TRA I MIEI CAPELLI..COSA CHE SE PETTINO ANCHE I MIEI NON SI NOTA,,ho una paura folle di farli staccare dal lace huhuhuhu

post-29381-0-77861500-1331462840_thumb.jpg

Modificato da camillo97
Link al commento
Condividi su altri siti

accidenti mi hai devastato haha..cmq dal vivo non si nota bohh..e poi ho tenuto un densita bassissima lho fatta sfoltire molto per nondestare essun sospetto.non potevo passare da 3 peli siul davanti a foltezza piena..cmq grazie per il tuo intervento e la tua franchezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma poi camillo ho dato un giudizio forse troppo influenzato dalla mia crociata antifrangetta...vedrai che tutto si sistema e poi beato te che hai bisogno solo di una mezzaluna, rinascerai quando con una spesa pari ad un ottavo avrai roba anche migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione, bisogna essere graduali, hai visto la mia testa con il toppik ? è cosi che la gente è abituata a vedermi, non potevo fare una protesi 100, e l'ho fatta graduata 80/90.... la gradualità è veramente determinante

hai fatto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è un'opera grezza...

Grezza ma promettente.

Camillo, parti da qui e ricorda questi punti:

• scoloritura dei nodi
  • densità ottimale e front graduato
  • lace in eccesso
  • uso della colla sul front
  • mix al 50% di colori adiacenti

Vedrai che, come d'incanto, il risultato sarà del tutto diverso...

Link al commento
Condividi su altri siti

queta e' solo una prova..ho bisogno di te arn..lunedi pqgo l abbonamento epoi dobbiano incontrarci..vengo io a firenze..pero' per ora pettinati benee' tutto naturale..e dico nessuno ma nessuno che mi ha visto che mi conosce ha notato nulla.e dico

nulla...addirittura ad un mio amico che e' fissato per i capelli mi sono avvicinato mi sono scoperto il front e gli ho detto guarda mi si stanno sfoltendo haha lui non ha notato nulla e ripeto l ho fatta cosi a densita bassa per non destare nessun sospetto..poi il colore dal vivo, lo stacco si nota poco..

Modificato da camillo97
Link al commento
Condividi su altri siti

arn "voglio" che tu mi faccia il calco.e assieme poi ordiniamo una nuova protesi..poi ti porto le 4 mezze lune che ho e in piu tutti i prodotti che mi hanno dato e assieme decidiamo se buttare via tutto o mantenere qualcosa.DIMMI SE TI ALLETTA LA COSA.tranquillo sono etero..e ti pago lo scomodo alla grande..
Modificato da camillo97
Link al commento
Condividi su altri siti

Camillo, ho letto la tua mail ed ho quindi saputo dove tu ti sia fatto installare i croissants.

Casualmente si tratta di uno di quei tizi diventati improvvisamente rivenditori, non appena fiutato l'affare del mercato vergine, da geometri o impiegati di banca quali erano fino al giorno prima.

Nulla contro queste rispettabilissime categorie, per carità. Dico solo che la Scuola Superiore di Protesizzazione non esiste e che parimenti non ci sono nemmeno corsi serali di Impiantistica Capillare.

Questo solo per dire che, in questo campo, siamo tutti autodidatti.

Si dà però il caso che questi tizi, sentendosi dei grandi "professionisti", accusino questo Forum, che largamente preesiste al loro commercio, di dilettantismo...

Ecco, il risultato di Camillo è costato un sacco di soldini ma presenta difetti davvero triviali, quali la non scoloritura dei nodi, uno dei primi rudimenti del protesizzato moderno.

Se questo è essere "professionisti", lasciatemi essere dilettante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Così, un'opinione al volo. Non è male, ma:

- la pettinatura è terribile

- non riesco a vedere se c'è differenza di colore o no perché le foto virano al rosso

- sembra ci sia differenza di lunghezza che sottolinea la parte aggiunta

Link al commento
Condividi su altri siti

ARNNNNNNN VENGO VENGO...MA TI PAGO LO SCOMODOO..NE puoi stare certo..ti scrivo via mail e ci mettiamo daccordo.. menomale che il mio risultato scadente e' dato da diciamo errori grossolani di questi grandissimi professionisti,mi stavo preoccupando che la soluzione protesi non facesse per me..ti adoro arn hahah

zazadal vivo non si nota nulla..la pettinatura e' orribile lo so..ma ho paura di toccarli e poi l ho fatta sfoltire cosi tanto sembrano 3 peli per non destare alcun sospetto..loro la mi volevano mandare via con una capigliatura che mancoa 18 anni avevo..troppo.poi c ho messo le mani io ed e' diventata brutta ma non sgamabile..e per l inizio va bene cosi...ma i nodi non scoloriti,la qualita scadente dei capelli,la colla che non regge per nulla,ecc ecc NON SONO TOLLERABILI..

x quinto..arn sicuramente sara un espertissimo..ma la sua piu grande qualita"anche se non lo conosco" e' il suo cuore.come tutti voi..siete dei grandi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Camillo piacere di conoscerti :D:D:D

Sono contento che finalmente hai trovato la strada per risolvere il tuo problema :D:D:D

Volevo chiederti qualche informazione riguardo alla mezza luna, volevo sapere circa quanti cm del tuo Vertex hai dovuto rasare ...ogni quanti giorni stai facendo la manutenzione ?

Vorrei applicare la tua stessa tecnica pure io :D:D:D

Scusa per le domande e grazie per la tua disponibilità

Tanti saluti

Scargab

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio ..quale vertex scusa..io il vertex non l h otoccato..anxi a dirla sta tornando perfetto con la finasteride..non me la gufare hahaha..cmq per la mezza luna sul front..allora..e' un cm al centro..e va su sulle tempie 2,5 cm mi sembra..ho attaccato solo tape ai lati e centralmente un po di colla..ora e' una settimana che l ho su montata e regge.anche sudando..credo che se va cosi..faro manutenzione una volta ogni 10 giorni..per ora sono soddisfatto.anche se evo scolorire i nodi..dovro lasciare nel prox impianto un bl po di lace in eccesso e incollare con una colla migliore..poi credo di essere apposto..

Link al commento
Condividi su altri siti

FIGURATI..l importante e' che il colore e l ondulazione e densita siano i tuoi..perche una piccola integrazione e molto piu complicata di un impinto parziale..MA E' UNA BELLA SFIDA.e a me le sfide piacciono E MI stimolano..ora MI STO IMPEGNANDO renderE IL TUTTO IL PIU PEFETTO POSSIBILE.e' divertente sta cosa..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Grazie :D...Eh già l'integrazione è molto difficile...ho inviato la ciocca :D speriamo bene ...poi la tua testimonianza mi aiuta molto ...avevo preventivato una manutenzione ogni massimo 2 giorni invece mi hai fatto ricredere :D... l'ho ordinata a marzo quindi è sempre presto ma appena mi arriva ti faccio sapere :D

Ciao e grazie ancora :D

Link al commento
Condividi su altri siti