Vai al contenuto

...quando Il Collega Con Aga Ti Scruta

Messaggi raccomandati

Si Maurizio grazie...in effetti mi sono deciso ora per evitare un po la fase sgamo ;

ma credimi già che mi fanno notare il mio diradamento classificandomi come "un altro che se ne sta per andare" mi rode....

spero di avere presto la mia rivincita e che le chicchiere degli stilisti improvvisati siano solo un lontano ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvooooooooooo. No, nel senso che sarai salvo da strani sguardi indiscreti.

Caro Salvo, toppik o no, sei un semi-capellone, Te ne puoi fregare altamente. I capelli che hai maschereranno benissimo l'integrazione. Anzi fai crescere ancora i parietali, e quando arrivera' la protesi vai con taglio corto e sbarazzino. Una ditata di gel e.... via col vento !!!!

Stai per diventare uno di noi.

E poi il gusto della soddisfazione di riavere TUTTI i tuoi capelli e' meglio di qualsiasi parolina detta con invidia da parte di chicchessia.

Ciaooooo

ciao Toto.

concordo con te. lasciarli crescere da sembrare un clochard, poi tagliarli cortissimi, bagnarli e riempirli di gel.

aggiungerei anche la barba e qualche lampada abbronzante.

ciao salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambi danno effetto buono. Più effetto lo dà il taglio improvviso della barba anche se c'è il problema che facendola crescere adesso non è efficace con tutti quelli che non ti vedono in febbraio-aprile (ebbene sì, vi sembrerà strano ma abbiamo tante persone che incontriamo una volta ogni 3 mesi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehmmmm, spiegalo a quelli che ancora adesso mi incontrano e sgranano gli occhi che "non hanno un'immagine fissa in testa di me".... successo l'ultima volta un mesetto fa (non mi vedeva da 3 anni) e me ne aspetto altri.

Ce l'hanno, ce l'hanno, anche se sono i più turlupinabili dato che saranno essi stessi a pensare autonomamente di ricordarsi male.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti