Junkarlo Inviato: 16 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2012 Salve colleghi... Mi presento, 28 anni ormai in uno stato un pò troppo avanzato, e la situazione genetica ne è la conferma. Come me anche mio padre, e suo padre, soffrono di calvizie, mio padre è ovviamente in uno stadio molto più avanzato di me, nella scala Hamilton è credo 5. Da parte di mia madre invece tutto tranquillo in vetta. Vi posto le foto per mostrarvi meglio la mia situazione preoccupante: http://imgur.com/a/wma3n#2 Anche se la domanda è ovvia e forse retorica, c'è qualche soluzione? Vi ringrazio anticipatamente delle eventuali risposte, qualunque esse siano... Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blef Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2012 mmh intanto potresti andare da un dermatologo che sicuramente ti prescriverebbe finasteride e minoxidil (ció che ti serve),purtroppo nel tuo caso non vedrai miglioramenti significativi a mio parere, ma perlomeno bloccheresti la calvizie poi potrai pensare ad un eventuale trapianto e creare magari un hairline (non riusciresti a coprire dietro) altrimenti protesi... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Junkarlo Inviato: 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2012 Quindi secondo te un eventuale trapianto non riuscirebbe a coprire dietro ed a farmi abbassare anche di poco l'attaccatura d'avanti? Magari cerco di fare foto alla luce naturale e meno sfocate. Grazie lo stesso Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blef Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 si abbassare la linea frontale si, ma poi non riusciresti a coprire tutto dietro, in parte ma non tutto comunque puoi fare un consulto virtuale con i migliori chirughi al mondo (che sicuramente ne sanno più di me eheh)inviando le tue foto. Dovresti farle a luce naturale da tutte le angolazioni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 21 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 DOvresti curarti come ti han consigliato sopra, e a meno che tu non sia un buonissimo risponditore alle cure (mai dore mai) potresti recuperare qualcosina e inspessire i capelli presenti, che darebbero già un altro effetto coprente. Giustamente poi però il trapianto se vuoi recuperare davvero è d'obbligo. Non puoi coprire tutto ottimamente, ma puoi distribuire discretamente i capelli sul vertice e qualcosina sull'attaccatura. Se poi le cure ti aiutano un po il risultato non sarà una guarigione completa ma cmq soddisfacente vista la situazione di partenza. Nel caso xò occhio a scegliere un chirurgo top, non na ciofeca o butti via soldi e salute. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Junkarlo Inviato: 21 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 Grazie per le risposte, davvero! L'idea di curarsi tutta la vita con minoxidil o roba simili non era tanto allettante quanto combinarlo insieme ad un eventuale trapianto, ovviamente mi accontento di un possibile risultato positivo. Intanto voglio mandare le foto, anzi farle meglio e mandarle, a Koray e sentire un pò. grazie ancora Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blef Inviato: 21 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 perfetto... è si koray sarebbe proprio una buona scelta.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 22 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2012 Non mi intendo di trapianti ma koray dal poco che so è tra quelli bravi.....good luck Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Junkarlo Inviato: 23 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2012 Il problema dei trapianti è questo, mai mi aspetterei di tornare 16 enne, ma un miglioramento marginale sarebbe molto gradito. Ma se il chirurgo sbaglia? se per qualche motivo viene fuori un pasticcio in testa da rimpiangere la situazione precedente? è questo che mi turba, sarei fregato! (e senza soldi...). Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blef Inviato: 23 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2012 no vai tranquillo se vai dai top è impossibile! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 12 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2012 Non puoi certo riavere una copertura ottimale ma un bravo chirurgo potrà darti una discreta densità, che poi potresti valorizzare con qualche magica polverina. L'età è quella giusta per il trapianto: situazione stabilizzata ed ancora gioventù davanti per potersi godere il risultato. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 23 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2012 ok con i consigli sopra ma koray e la fue non sono per te, tu hai bisogno di almeno un paio di mega session strip, non puoi fare la fue secondo me, sia per il tipo di capello fino e poco coprente, sia per l'ampiezza della zona calva. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paky Inviato: 29 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2013 Salve colleghi... Mi presento, 28 anni ormai in uno stato un pò troppo avanzato, e la situazione genetica ne è la conferma. Come me anche mio padre, e suo padre, soffrono di calvizie, mio padre è ovviamente in uno stadio molto più avanzato di me, nella scala Hamilton è credo 5. Da parte di mia madre invece tutto tranquillo in vetta. Vi posto le foto per mostrarvi meglio la mia situazione preoccupante: http://imgur.com/a/wma3n#2 Anche se la domanda è ovvia e forse retorica, c'è qualche soluzione? Vi ringrazio anticipatamente delle eventuali risposte, qualunque------------------- trapianto fue prohair in belgio---------- Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 5 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2013 potrsti valutare : trapianto, protesi, tricopigmentazione Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Phebdj Inviato: 2 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2024 best off counter seasonal allergy allergy medication without side effects allergy pills for rash Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Breqeh Inviato: 6 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2024 sleeping pills order online cost phenergan Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Hksnjb Inviato: 8 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2024 order deltasone 20mg without prescription prednisone 20mg us Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Vxukjg Inviato: 10 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2024 the best medication for heartburn buy generic cipro 1000mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Dspsbq Inviato: 14 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2024 over the counter medication that causes nausea order lincocin 500 mg online cheap Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ndhghm Inviato: 15 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2024 buy accutane 10mg pills accutane medication order isotretinoin 10mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gqquzy Inviato: 17 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2024 get sleep medication online buy provigil 200mg for sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Iqoczq Inviato: 17 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2024 amoxicillin 1000mg oral brand amoxicillin 250mg buy generic amoxil 250mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Oedzaq Inviato: 18 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2024 where to buy zopiclone pills phenergan 10mg generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Pdstrj Inviato: 19 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2024 zithromax over the counter azithromycin 500mg for sale order azithromycin 250mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Cykdtv Inviato: 19 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2024 gabapentin 800mg tablet buy cheap neurontin Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati