asar1975 Inviato: 16 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2012 Sono una donna.Sto cercando un centro serio dove impiantino e facciano 'manutenzione' della microlinea.Dopo anni di cure e microfibre sono stanca ma non sono pronta a rasarmi.Quindi mi serve qualcosa di saldamente ancorato alla mia testa che vada ad integrarsi ai miei capelli che io possa far manutentare come se andassi dal parrucchiere. Vista la giungla del web vedo tanti nomi ma non so di chi posso fidarmi e non vorrei trovare qualcuno che approfitta del nostro problema. Vorrei un professionista serio zona Verona Mantova Modena,se conoscete qualcuno potreste mandarmi il nome in privato? Grazie a tutti quelli che perderanno qualche minuto per aiutarmi! 1 Utente ha reagito qui! anto10001 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2012 Buongiorno e benvenuta. Purtroppo nessuno ti manderà alcun nome di centro né in pubblico né in privato. I forum che trattano soluzioni ai problemi dei capelli sono INVASI da rivenditori che si spacciano per utenti soddisfatti e pubblicizzano il loro centro. Quindi, per evitare che nuovi utenti come te siano abbindolati da finti utenti soddisfatti, è stato impedito a chi non ha almeno 50 messaggi di utilizzare i messaggi privati (limite istituito anche per tanti altri motivi). cercando con la funzione Cerca del forum forse trovi vecchissimi messaggi sulla microlinea. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asar1975 Inviato: 16 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2012 Capisco... Grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 16 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2012 (modificato) Capisco... Grazie per la risposta Quì trovi i parucchieri dove effettuano il sistema microlinea,cerca nella regione a te più congeniale http://www.hairdream...country=I&plz=3 Poi in questo post ne hanno parlato,dacci un'occhiata http://forum.salusma...lla-microlinea/ ciao Modificato 16 Febbraio 2012 da Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asar1975 Inviato: 18 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2012 Ciao Dago, grazie mille per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbirulina09 Inviato: 25 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2013 (modificato) Sono una donna.Sto cercando un centro serio dove impiantino e facciano 'manutenzione' della microlinea.Dopo anni di cure e microfibre sono stanca ma non sono pronta a rasarmi.Quindi mi serve qualcosa di saldamente ancorato alla mia testa che vada ad integrarsi ai miei capelli che io possa far manutentare come se andassi dal parrucchiere. Vista la giungla del web vedo tanti nomi ma non so di chi posso fidarmi e non vorrei trovare qualcuno che approfitta del nostro problema. Vorrei un professionista serio zona Verona Mantova Modena,se conoscete qualcuno potreste mandarmi il nome in privato? Grazie a tutti quelli che perderanno qualche minuto per aiutarmi! forse sono un pochino in ritardo.. io ti posso dire che da 2 anni vado in un centro specializzato a xxxxxxxxxxx, e mi faccio seguire da questa ragazza molto brava e competente.io ho una microlinea semplice abbanzanza leggera,adatta al mio problema che ho da anni.i miei capelli sono esattamente della quantita di quando ho iniziato a mettere l l'infoltimento.e lo cambio ogni 4-5 settimane senza problemi perche la lavo in casa.se vai sul sito xxxxxxxxxxx trovi numero e indirizzo.si chiama xxxxxxxxx il negozio a xxxxxxxxxx.ciao! Modificato 25 Settembre 2013 da zazza non si possono fare nomi di rivenditori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2013 1) Non si possono fare nomi di rivenditori di protesi e simili, compreso microlinea (leggere http://forum.salusmaster.com/topic/28102-avviso-molto-importante-regole-da-leggere-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/ ) 2) Per postare nella sezione protesi è OBBLIGATORIA una presentazione e mi permetterei di estende l'obbligo con un gradimento anche per le altre sezioni, come chiaramente scritto all'inizio della sezione stessa. In passato abbiamo avuto gente che appariva dal nulla con 0 messaggi e iniziava a tessere le lodi di rivenditori o centri e la cosa spesso si è rivelata essere un inganno del rivenditore (addirittura un tizio ha finto di essere 3 persone che dialogavano tra loro :svenuto-01gif: ) Inoltre, serve anche a chi ti legge, a cui servirebbe sapere se hai mai provato una protesi newgen o una oldgen prima di metterti a sconsigliare di incollare cose alla cute. Discussione chiusa, potete andare avanti a parlare di microlinea qui: http://forum.salusmaster.com/topic/44649-microlinea , sempre senza fare nomi di rivenditori o centri. ciao, 'za Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati