modern Inviato: 8 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 ma come mai è presente anche nel modulo per le protesi standard? Io non credevo che le protesi standard comprendessero anche le basette, infatti al momento di segnare i parametri della densità ho lasciato vuota quella casella. fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 Non ti fare ingannare dal disegno presente nel modulo, dove la zona 8 arriva sino alle basette. In genere è solo una sporgenza nella zona delle tempie per chiudere meglio il calco. Può anche scendere di più sino quasi alle basette, ma per restare una standard basta che da un estremo all'altro in larghezza non superi i 20cm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 8 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 (modificato) Può anche scendere di più sino quasi alle basette, ma per restare una standard basta che da un estremo all'altro in larghezza non superi i 20cm. Medusa, 20 cm da basetta a basetta.... in questo caso il portatore sarebbe un microcefalo xD P.S.O forse sono io che ho la testa grossa Modificato 8 Febbraio 2012 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 8 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 A parte che potrebbe essere un bambino (speriamo di no)... Venti centimetri bastano per arrivare fin sopra le basette, soprattutto in una donna, in ogni caso ben oltre l'altezza alla quale gira il tradizionale perimetro delle protesi standard tipo "scodella"... Pensa che con venti centimetri io ci faccio tranquillamente le alette temporali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 ok. io però non ho "settato" quella casella, non ho indicato alcuna densità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 8 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2012 A parte che potrebbe essere un bambino (speriamo di no)... Venti centimetri bastano per arrivare fin sopra le basette, soprattutto in una donna, in ogni caso ben oltre l'altezza alla quale gira il tradizionale perimetro delle protesi standard tipo "scodella"... Pensa che con venti centimetri io ci faccio tranquillamente le alette temporali. Allora, come temevo, sono io che ho la testa grossa ah ah ah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 12 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2012 (modificato) scusate riprendo la discussione perchè non ho avuto risposta su una cosa: io credendo che la zona 8 fosse per una protesi totale ( dal disegno sembravano appunto le basette) nella tabellina della densità ho lasciato vuota la casella. Ora, il punto è: come si comporterà il cinese in quella zona secondo voi ? Modificato 12 Febbraio 2012 da modern Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 12 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2012 Ti lascerà il lace nudo e ti allegherà un ciuffo di capelli con la scritta, in mandarino, ARRANGIATI! :boy-01: Se non c'è scritto nulla, l'artigiano/a usa la stessa densità delle zone circo e di quelle stanti... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2012 mm... sarà bene, sennò sto mandarino lo pelo io :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati