ballerina Inviato: 3 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2012 ciao a tutti!domani vedro' l'incaricato e non so perche ho paura che i parametri che ho scelto non siano del tutto corretti......mi rivolgo sopratutto alle donne del forum io come densità avrei scelto queste:densità:120, sul front 110, e come consigliato da Alice sulla nuca 100 pensavo di fare i lato 90 dite che possono andar bene per un effetto abbastanza naturale??tenete presente che prendero' indiani con ondulaz 4.5 non li terro' molto lunghi perche' in estate opterei per un taglio sul medio corto tipo questo che ho allegato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 3 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2012 (modificato) Inizio io: per me 120 sono davvero troppi, soprattutto se pensi ti fare un taglio medio-corto. Per una taglio simile i capelli vengono sfilzati e già questo dà maggior volume, quindi, con un 120 c'è il forte rischio dell' effetto fungo.. Diverso sarebbe se fossero lunghi, la pesantezza dei capelli, per quanto tanti, ridurrebbe l'effetto.( vedi la grande Joie) Modificato 3 Febbraio 2012 da annarella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 3 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2012 Ciao ballerina,io nelle prime protesi in europei con lunghezza 35cm ho scelto la densità 100 dappertutto. Una di queste ce l'ho in testa ed è perfetta ,puoi vederlo in proposta indecente. Le altre due ,invece,sono davvero troppo piene... Anche Alice mi diceva che le europee ultimamente arrivano "con una marcia in più"! Poi ho deciso di cambiare: mantenendo la stessa densità ho ordinato capelli indiani. La protesi è arrivata ieri,e mi ha stupito: i capelli sono più fini,più lisci e più morbidi! Non l'ho ancora provata,ma anche la densità mi sembra azzeccata. La prossima volta ,però, voglio provare con 100 davanti e 120 sul resto. Tieni sempre presente che sono prodotti artigianali e non è detto che il cinesino di turno abbia lo stesso occhio di quello che la volta prima ci ha fatto un capolavoro! :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 3 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2012 Ha ragione la nostra deliziosa e bellissima Anna, 120 sono troppi con il taglio medio corto. Quindi direi 100 dappertutto e 90 sulla zona 8 e magari anche sulla zona 7. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2012 grazie ragazze grazie di cuore allora prendo 100 e su front e back e lati faccio 90 a questo punto.....scusa joie non essendo esperto e nn avendo ancora visto il modulo la zona 7 ed 8 non so quali siano sono andata per intuizione.....ora mi sorge un dubbio.....dovendo mettere questa protesi in estate e quindi esposta a lavaggi molto frequenti(luglio-agosto tutti i gg) durante i lavaggi si perde qualche capello in piu' non e' che arrivo a settembre quasi "diradata" con densita 100?grazie mille bacio a tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2012 Inizio io: per me 120 sono davvero troppi, soprattutto se pensi ti fare un taglio medio-corto. Per una taglio simile i capelli vengono sfilzati e già questo dà maggior volume, quindi, con un 120 c'è il forte rischio dell' effetto fungo.. Diverso sarebbe se fossero lunghi, la pesantezza dei capelli, per quanto tanti, ridurrebbe l'effetto.( vedi la grande Joie) anna quando vedo l'immagine che hai sul tuo profilo ho un desiderio pazzesco di mettermi pure io sotto una cascata di quelle.....che bello.....che sogno.....riusciro' mai????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 3 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2012 La domanda era indirizzata a joie, ma se posso ti rispondo anche io... Ho la protesi da quasi 3 mesi , lavo i capelli a giorni alterni e la protesi è ancora perfetta. Certo tanto dipende da quanto sono stretti i nodi ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 3 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2012 Concordo con le altre! Per la nuca però farei 90%, oppure anche 80%! Per quel taglio la lunghezza 25 cm basta e avanza. Ma non ti permetterà la coda, solo tenerli su con le forcine, anche se essendo così lisci sgusceranno da tutte le parti. Per cui il back è abbastanza indifferente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 3 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2012 anna quando vedo l'immagine che hai sul tuo profilo ho un desiderio pazzesco di mettermi pure io sotto una cascata di quelle.....che bello.....che sogno.....riusciro' mai????? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII' fare il bagno al mare o in piscina non c'è problema, ma non avevo mai provato la cascata...bè, l'anno scorso ho provato ed è rimasta attaccata!!! Lo so che ho rischiato, ma visto che ero all'estero, anche un' eventuale figura di xxxxxxx non mi avrebbe sconvolta. Non hai idea della goduria..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 3 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2012 Se preferisci anche il front graduato zona 1 fai 90/100. Io di solito abbasso un po' la densità anche sulla rosetta zona 6. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2012 Concordo con le altre! Per la nuca però farei 90%, oppure anche 80%! Per quel taglio la lunghezza 25 cm basta e avanza. Ma non ti permetterà la coda, solo tenerli su con le forcine, anche se essendo così lisci sgusceranno da tutte le parti. Per cui il back è abbastanza indifferente. si lo so stavo pensando che per il periodo estivo e' inutile prenderli lunghi per poi impazzire a fare code e codini allora mi son detta ma si faccio un taglio medio corto cosi devo giusto mettere qualche forcina.....essendo la prima estate cn la protesi so gia' che sara' dura quindi meglio non avere troppa massa in testa.....giusto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2012 Se preferisci anche il front graduato zona 1 fai 90/100. Io di solito abbasso un po' la densità anche sulla rosetta zona 6. grazie joie ora vedo tutto un po' piu chiaro...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2012 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII' fare il bagno al mare o in piscina non c'è problema, ma non avevo mai provato la cascata...bè, l'anno scorso ho provato ed è rimasta attaccata!!! Lo so che ho rischiato, ma visto che ero all'estero, anche un' eventuale figura di xxxxxxx non mi avrebbe sconvolta. Non hai idea della goduria..... cosa pagherei per provarla l'ultima volta che andai alle terme 3 anni fa ero piena di buchi in testa e quindi rinunciai alla cascata......:-( .....scusa cara che tape o colle usi per il lace?io ora da luca ho preso Supertape e Pegaso da mettere negli ultimi mm.che dici va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2012 La domanda era indirizzata a joie, ma se posso ti rispondo anche io... Ho la protesi da quasi 3 mesi , lavo i capelli a giorni alterni e la protesi è ancora perfetta. Certo tanto dipende da quanto sono stretti i nodi ! l'ancoraggio dei nodi credo dipenda dal cinesino che fara' la mia protesi immagino???ma io all'incaricato devo dirgli se voglio doppio o triplo nodo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 3 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2012 cosa pagherei per provarla l'ultima volta che andai alle terme 3 anni fa ero piena di buchi in testa e quindi rinunciai alla cascata......:-( .....scusa cara che tape o colle usi per il lace?io ora da luca ho preso Supertape e Pegaso da mettere negli ultimi mm.che dici va bene? supertape e pegaso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2012 supertape e pegaso ok grazie.....sono quelli che ho preso pure io.....quindi se questa volta avro' ancora problemi vuol dire che pulisco io male il lace......oggi l'ho passato 3 volte sullo specchio,l'ho lavato 2 volte con shampoo e una volta con un po' di sapone di marsiglia.....ho usato acqua bella calda e il balsamo solo sulle punte non ho toccato la radice per niente......speriamo in bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati