ApeApois Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 E così avremo due battesimi....il vostro 2012 inizia con un bel cambiamento! Wohoo! :relax-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 Lo so...ma il ginecologo è prassi comune, la protesi no!;) ma si vai tranquilla Elle....anche io sabato vedro' l'incaricato.... e io sono tutta pelata.....pero' non dobbiamo vergognarci per cosa poi???le persone che in questo mondo dovrebbero vergognarsi sono altre tesoro non di certo noi che abbiamo un problema e facciamo il possibile per risolverlo......quindi cammina a testa alta......questo e' il mio pensiero io la vedo cosi.....un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 E' come andare dal ginecologo, l'importante è che sia bravo. e' vero anna :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: adesso che mi ci fai pensare io dal ginecologo divento violaaaa.......pero' vado da un uomo perche e' bravissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 Dimmi poi se funziona l'acqua gassata! Pensa che su youtube ho visto video di ragazze che trattano con l'ammorbidente del bucato i lace troppo vecchi e questi tornano abbastanza decenti! Ne sanno una più del diavolo!:) domani che la lavo provo e ti dico......si cmq.in america sono proprio avanti......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 ma si vai tranquilla Elle....anche io sabato vedro' l'incaricato.... e io sono tutta pelata.....pero' non dobbiamo vergognarci per cosa poi???le persone che in questo mondo dovrebbero vergognarsi sono altre tesoro non di certo noi che abbiamo un problema e facciamo il possibile per risolverlo......quindi cammina a testa alta......questo e' il mio pensiero io la vedo cosi.....un bacio Da una parte invidio chi ci riesce...boh, forse sono io ad essere ancora troppo immatura per accettare questo problema con più serenità! Forse man mano che mi vedrò meglio col lace inizierò a prendere tutta questa situazione con più leggerezza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
July85 Inviato: 1 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2012 Ciao Elle carissima.. come stai? come va con la protesi? Un baciotto :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 1 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2012 Ops.....scusate eh .. Mai come questa volta, leggendo questi post, mi sono sentito cosi' intruso. Tolgo il disturbo. :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati