Vai al contenuto

Nuova Arrivata

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono Beth, mi sono appena iscritta al forum ,anche se mi e' capitato centinaia di volte di leggere delle vostre discussioni andando a cercare su internet informazioni su prodotti per capelli, cure per l alopecia, ecc ecc..Ora sono qui ...per un grande bisogno di sfogarmi un po' , condividere ,cn persone che mi possano realmente capire, i miei problemi tricologici e avere qualche consiglio sincero su come risolverli! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta.

Per sfogarti dubito che sia il posto giusto, ma sicuramente è il posto giusto per RISOLVERE i tuoi problemi con i capelli. Adesso ci farebbe piacere sapere quali sono....

Già che ci siamo, DEVI (per regolamento del forum) scattarti delle foto della tua situazione attuale. Scattale senza prendere il volto o coprilo in qualche modo. Dopodiché cerca di caricarle sul forum e, se non ci riesci, diccelo qui che ti diamo una casella email a cui spedirle.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :)

mi fa davvero strano parlarne..nn mi capita praticam mai....!! Soffro di alopecia androgenetica da tanti anni , ho provato un infinita' di cure ...lozioni, integratori..pillola..ecc ecc ma putroppo senza avere risultati evidenti , o almeno per me!!! circa 9 anni fa mi sono rivolta ad un noto centro tricologico per risolvere i miei problemi...e disposta ormai a tutto mi sn fatta "convincere" a mettere una protesi di capelli veri , ma ero davvero troppo piccola e mi accorgo ora di aver fatto l errore piu' grande della mia vita :(

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :)

mi fa davvero strano parlarne..nn mi capita praticam mai....!! Soffro di alopecia androgenetica da tanti anni , ho provato un infinita' di cure ...lozioni, integratori..pillola..ecc ecc ma putroppo senza avere risultati evidenti , o almeno per me!!! circa 9 anni fa mi sono rivolta ad un noto centro tricologico per risolvere i miei problemi...e disposta ormai a tutto mi sn fatta "convincere" a mettere una protesi di capelli veri , ma ero davvero troppo piccola e mi accorgo ora di aver fatto l errore piu' grande della mia vita :(

nn posso fare una foto della mia situazione al momento..ho la protesi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su, su, beth.... dai, mi sembra un'interrogazione alla scuola media che dobbiamo tirarti fuori le parole con le pinze una ad una.

Cosa pensi che abbiamo in testa noi?

Dai, dicci tutto per filo e per segno. Cosa esattamente hai in testa? Base rigida o molle? E poi cosa non ti soddisfa, a parte il prezzo enorme?

Ragazzi, beth mi pare più difficile di ballerina+casertano78+rob918 messi assieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la foto, adesso che finalmente ci hai detto che porti una protesi (ci son voluti 6 messaggi), allora le foto puoi farle CON la protesi spiegandoci dove arriva la protesi e dove sono i tuoi capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

...se il noto centro tricologico di cui parli è quello "del baffo" allora si, hai fatto un grande e grosso errore. Ma sei ancora in tempo a rimediare.

Quindi ora porti una protesi?

eh si proprio quello ... ma a 20 anni e in una situazione psicologica nn serenissima ho fatto quello che ho fatto!!!

mi pento tutti i gg della mia scelta, sia perche' ho perso tanti tanti soldi ( e nn navigo nell'oro anzi) ,sia perche' forse avrei potuto risolvere il problema e ora e' troppo tardi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Su, su, beth.... dai, mi sembra un'interrogazione alla scuola media che dobbiamo tirarti fuori le parole con le pinze una ad una.

Dai, dicci tutto per filo e per segno. Cosa esattamente hai in testa? Base rigida o molle? E poi cosa non ti soddisfa, a parte il prezzo enorme?

Ragazzi, beth mi pare più difficile di ballerina+casertano78+rob918 messi assieme!

scusate ma mi devo ancora ambientare...e poi in tutta sincerita' sono imbarazzata e allo stesso tempo piango ..perche' nn sa nessuno che porto una protesi oltre alla parrucchiera di fiducia!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

caro?????occhio a come parli di ballerina :boss-01: .....e poi io vi ho regalato un fiume di parole e di domande :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente ho una protesi rigida parziale...cn capelli indiani abbastanza lunghi..nei prossimi gg faccio una foto

cos altro dire? nn le ordino io e nn ci capisco molto..ecco perche' sn qui!!!!

Ohhhh finalmente!

Allora hai una STANDARD (non ci dici cosa intendi con parziale ma immagino intenda front+vertex e questa qui noi la chiamiamo standard) COPERTONE con capelli lunghi.

Come la incolli? Ogni quanto la rimuovi? Fai tu o fai fare a qualcun altro?

Bene, una volta risposto a queste domande vai qui http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 e leggi TUTTO TUTTO, dall'inizio alla fine. Dopo questa amena lettura saprai cosa mettiamo in testa noi e come le ordiniamo.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Beth! Non disperare.

Al momento porto anch'io una protesi come la tua, e posso capire perfettamente come ti senti.

Anch'io ho iniziato questo percorso molto giovane, perché non ho mai creduto che le cure potessero fare qualcosa, si trattava solo di una corsa contro il tempo.

La nostra sfortuna è che siamo capitate nelle mani sbagliate.

Sappi che qui sei nel posto giusto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente ho una protesi rigida parziale...cn capelli indiani abbastanza lunghi..nei prossimi gg faccio una foto

cos altro dire? nn le ordino io e nn ci capisco molto..ecco perche' sn qui!!!!

ce' ancora qualcuno???!!!

Ohhhh finalmente!

Allora hai una STANDARD (non ci dici cosa intendi con parziale ma immagino intenda front+vertex e questa qui noi la chiamiamo standard) COPERTONE con capelli lunghi.

Come la incolli? Ogni quanto la rimuovi? Fai tu o fai fare a qualcun altro?

Bene, una volta risposto a queste domande vai qui http://www.newhairsy...ndex.php?id=dj0 e leggi TUTTO TUTTO, dall'inizio alla fine. Dopo questa amena lettura saprai cosa mettiamo in testa noi e come le ordiniamo.

ciao,

za'

si ho un copertone con capelli lunghi..parziale intendo che nn mi prende tutta la testa m,a solo la parte superiore ...nn sono io a mettermi la protesi ( nn sono assolutam capace ) ma una ragazza che faceva la parrucchiera presso il centro tricolog di cui parlavo prima !! usa della colla e un biadesivo sui bordi... di solito rimuovo la protesi ogni 3 settimane!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beth! Non disperare.

Al momento porto anch'io una protesi come la tua, e posso capire perfettamente come ti senti.

Anch'io ho iniziato questo percorso molto giovane, perché non ho mai creduto che le cure potessero fare qualcosa, si trattava solo di una corsa contro il tempo.

il grosso problema e' che nn lo sa nessuno...amici , famiglia e moroso, e nn so come trovare il coraggio per parlarne prima o poi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[/quote

Beth! Non disperare.

da quanti anni la porti... vai ancora presso il centro ??!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no friulana...perche'?

Cmq nessuno mi ha mai detto niente...quando ho messo l impianto per la prima volta ho detto che sn andata a fare una cura e un infoltimento...poi col passare del tempo nessuno mi ha piu' chiesto nulla!! il fidanzato e' arrivato dopo...mi ha gia' conosciuto con i "capelli" e nn si e' mai accorto di nulla...ma ora che andiamo a convivere??

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io sto per uscire (con il mio cartello "ho un parrucchino" attaccato alla schiena... perché per noi invece lo sanno tutti....) e vi lascio alle vostre conversazioni da donne.

Beth, se fosse possibile una volta finito il tè e mangiati i pasticcini leggerti queste cose noiose qui http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 eviterai tante mie arrabbiature quando inizierai a far domande su come ordinare protesi moderne, comode e soprattutto veramente non visibili (non come il coso che hai in testa).

Per la convivenza, essendo lui un uomo potrebbe anche non accorgersene per tutta la vita... ma tu vivrai bene? Comunque prima una protesi decente, poi magari glielo diciamo.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza personale, ti consiglio di dirglielo.

Se ci tiene davvero a te, accetterà la cosa senza problemi.

Riflettici, questa potrebbe essere la prova del fuoco, scoprirai se ne vale la pena di andarci a convivere o meno.

Ti sei trovata nella stessa situazione? com'e' andata?

Posso chiederti che tipo di protesi porto ora?

Link al commento
Condividi su altri siti