Siven Inviato: 27 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2012 Ciao a tutti, Vi scrivo in quanto non riesco ancora ad oggi a risolvere il problema del luccichio sul front e chiedo a Voi quali tecniche utilizzate? Premetto che utilizzo un all lace e che uso su tutto il perimetro nastro (specifico x Lace acq da Luca) ed ultimamente ho provato anche con il nuovo prodotto Togli luccichio di Luca ma non ne esco. Grazie a tutti per i consigli Siven Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2012 Ne ho visti tanti di accenti sul forum, ma su "per" ancora mi mancava :-) 1) Esattamente quale nastro usi per il front? Supertape o Argo Plus o Argo? 2) che densità hai sul front? Io con densità 90 non ho alcun problema di luccichio, salvo forse la prima mezzora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siven Inviato: 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2012 Ne ho visti tanti di accenti sul forum, ma su "per" ancora mi mancava :-) 1) Esattamente quale nastro usi per il front? Supertape o Argo Plus o Argo? 2) che densità hai sul front? Io con densità 90 non ho alcun problema di luccichio, salvo forse la prima mezzora. Ciao zazza!! L'accento e' ovviamente un errore.... 1) io uso argo pluss sul perimetro e davanti supertape 2) io uso densità 100% su tutto l'impianto Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2012 1) io uso argo pluss sul perimetro e davanti supertape 2) io uso densità 100% su tutto l'impianto Strano che si veda qualcosa tra densità e supertape! Ma forse sono io che, con l'età, mi è calata la sensibilità al luccichio o ho smesso di lavarmi e il tape si opacizza. Attendiamo altri pareri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 29 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2012 Quando togli le pellicole protettive dai nastri, prima di applicare il tape sul lace, attacca e stacca i polpastrelli delle dita sull'area adesiva. In questo modo il luccichio si attenua. Ultimamente sto ottenendo buoni risultati con togliluccichio. Mi basta tamponare il batuffolo poroso che sta all'estermità del barattolo sulla colla fresca, forse non esce neanche il prodotto :lol: , ma il luccichio si attenua all'istante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 29 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2012 Siven, hai mai provato il Supertape presagomato? P.S.: ho corretto il Pèr! P.P.S.: cosa è successo al tuo avatar? Dai, riparalo, così mette tristezza... Se non lo farai, ne metterò uno io... :devil-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati