ballerina Inviato: 25 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2012 adesso datemi una spiegazione chimico -scientifica allora faccio la doccia esco e tac tutti i lati scollati ma perche dico io......ho pulito il lace alla perfezione lo strofinato sullo specchio le ho fatto anche un massaggino col solvente.....ma percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????????si scolla il biadesivo dalla retina.......a voi capita?????cosa sbaglio......sara' forse il biadesivo un po' del cavolo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 25 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2012 scusate l'italiano.....volevo scrivere ho strofinato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2012 Perché il lace (la retina) è, contemporaneamente o alternativamente: umido sporco di sapone o shampoo sporco di balsamo o maschera ristrutturante ed il tape invece: non perfettamente aderente al lace all'origine (hai premuto poco il tape sul lace e/o non lo hai scaldato) indebolito da mezz'ora di permanenza sotto la doccia col sapone e l'acqua bollente non specifico per lace o magari vecchio di anni Passo comunque a Zazza per le frustate di rito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 25 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2012 no perche frustate???uffi....non mi mandate mai un bacino solo frustate x me:-( ma arn il sardo non mi ha detto di scaldare i tape.....tu dici con una passatina di phon come fate voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 25 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2012 cmq,sul front nn mi succede anzi e' super aderente come me la spieghi questa?lati di cacca e front spettacolo?why???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 26 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 Forse perché il front lo hai pulito meglio... Sì, meglio scaldare i tapes, soprattutto ora che fa freddo. La colla fredda non fa presa ed i tapes irrigiditi dalle basse temperature stentano ad adagiarsi sul lace. scalda i tapes, ad esempio tenendoli un paio di minuti sui radiatori dei termosifoni (non farli sciogliere, però!) scartuccia la parte inferiore dei tapes ed applicali sul lace, premendo forte il dorso del tape, soprattutto alle estremità, dalle quali dovrai poi scartucciare la parte che andrà a contatto con la cute una volta applicati tutti i tapes, prima di scartucciarli ed applicare la protesi, scaldali con il phon, giro giro, e premi di nuovo, soprattutto alle estremità di ogni pezzetto lascia freddare, in modo che tapes e lace si attacchino scalda di nuovo tutto il giro dei tapes col phon per allentare la tenuta tape-cartina protettiva posteriore scartuccia tutti i tapes spruzzaci sopra (sulla faccia che andrà ad incollarsi sulla cute) Miracolo (alcool isopropilico) applica la protesi sulla testa, approfittando del fatto che Miracolo ha tolto momentaneamente adesività ai tapes quando è ben posizionata, premi con i palmi delle mani per schiacciare bene i tapes sulla cute, facendo evaporare Miracolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 26 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 io i tape li scartuccio quando ho la protesi in testa perche miracolo per ora non ce l ho devo acquistare i prodotti di luca....quindi dopo il punto 5 per ora finche' non compro miracolo metto in testa e poi scartuccio(lo fa il mio ragazzo io da sola nn riesco x ora) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 Se hai il ragazzo che ti aiuta allora non conviene proprio più usare Miracolo, perché fa con calma lui con 2 mani e guardando per bene. Io quando me la faccio installare non lo uso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 26 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 si diciamo che per ora mi aiuta perche mi vede nel panico pero' sabato mi ha gia detto :amo mi sono rotto di appiccicarti i capelli in testa.....e io:no ma grazie gentilissimo e io mi sono rotta di cucinarti tutte le sere come la mettiamo????hi hi hi hi :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: cmq. tu basta con sta frusta chiodata ho il lato b rosso :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: scappo vado in posta a fare versamento ciauuuuuu baci baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 26 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 si diciamo che per ora mi aiuta perche mi vede nel panico pero' sabato mi ha gia detto :amo mi sono rotto di appiccicarti i capelli in testa.....e io:no ma grazie gentilissimo e io mi sono rotta di cucinarti tutte le sere come la mettiamo????hi hi hi hi :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: cmq. tu basta con sta frusta chiodata ho il lato b rosso :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: scappo vado in posta a fare versamento ciauuuuuu baci baci Ora hai pure messo il tuo homo a stecchetto, a letto senza cena :dimenticanza-01: perche' non sta li ad attaccarti la protesi. Sei uno SPASSO !!!!! :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: Tra un po' ti farai vendere la frusta chiodata di Zazza, se la sera prima di andare a dormire non ti pettinera' per bene :dimenticanza-01: Alla prossima convention ti mettiamo capotavola !! Io invece ( ovviamente !!! ) siedero' al fianco di Zazza per fregargli le cotolette dal piatto :figo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 26 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 la sera prima di andare a letto mi faccio fare anche le treccie :sorriso-06: :sorriso-06: bene bene quindi a queste convention se magna......bene io sono un ottima forchetta..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 26 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 Ballerina, chi ti circonda... HA IL PARADISO ASSICURATO!!! :sorriso-06: Sì, alle conventions si mangia pure e, solitamente, si mangia pure bene... Per te riserveremo questo menù al ristorante Arancio sul Golfo Aranci: arancini di riso gnocchi all'arancio anatra all'arancia arancetti alle mandorle liquore all'arancio AT PIASE? :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 26 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 Ballerina, chi ti circonda... HA IL PARADISO ASSICURATO!!! :sorriso-06: Sì, alle conventions si mangia pure e, solitamente, si mangia pure bene... Per te riserveremo questo menù al ristorante Arancio sul Golfo Aranci: arancini di riso gnocchi all'arancio anatra all'arancia arancetti alle mandorle liquore all'arancio AT PIASE? :happy-05: simpatico.......senti bel toscanaccio insieme alla mia protesina vedi di mandarmi due belle chianine e se potete ditegli al cinesino che fa la mia protesi di infilare nella calottina qualche nuvola di drago...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 26 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 ...vedi di mandarmi due belle chianine... Eccole! Mmmmuuuuuuuuuu, non sembrano avere troppa voglia di salire in Piemonte! Facci sapere se alla prossima manutenzione il problema del tape si è risolto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 26 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 povere mucchette......la prox manutenzione la faro' domani o sabato.....seguiro tutti i tuoi consigli scaldatina sul termo scaldatina col phon......ti faro' sapere......ma la piastra agli ioni danneggia meno il capello?ieri ho dovuto usarla un po'.......col phon non sono capace a farmi la piega......ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh domanda quasi dimenticavo ma luca non li vende i pennellini per la colla??dove lo compro?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 26 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2012 I pennellini li puoi trovare in qualsiasi cartolibreria. Io mi trovo bene con quelli piatti, perché permettono di essere più precisi sul bordo. La piastra? Mesi fa le nostre ragazze ci dissero che una piastrata aveva fatto resuscitare una vecchia protesi ossidata... Non credo quindi che possa far particolari danni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati